PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comunque Elena miglior personaggio di videogames ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso però

(Spoiler)

Dopo che ce lo hanno sbattuto in faccia a inizio e fine gioco
Devono farci

(Spoiler)

Crash Bandicot
Preferirei una bella

e nuova IP da parte dei ND,piuttosto di sapere dell'arrivo di un crash bandicot,di un unchy1000 o di un tlou2 (anche se qua mi fa male dirlo)

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me chi pensa ad un nuovo

Crash Bandicoot
ha frainteso il significato dell'easter egg

che invece è la rappresentazione metavideoludica del motto Sic Parvis Magna: da umili origini verso grandi imprese.

Crash rappresenta le umili origini, Uncharted la grande impresa.

Escludo quindi che tornino alle "umili origini", nei ND si guarda avanti.

Crash Bandicoot

che invece è la rappresentazione metavideoludica del motto Sic Parvis Magna: da umili origini verso grandi imprese.

:john21: perfetta analisi

Crash Bandicoot

Da questo punto di vista è tutta un'altra cosa in effetti.

Ottima osservazione.

Crash Bandicoot

Bella analisi, potrebbe essere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena finito! Raga ma è possibile che se da cellulare guardo la lista dei trofei dal psn non è aggiornata? Mi riferisco solo a quella di uncharted 4

Appena finito! Raga ma è possibile che se da cellulare guardo la lista dei trofei dal psn non è aggiornata? Mi riferisco solo a quella di uncharted 4
La ps4 era online mentra giocavi? Me lo riesco a spiegare solo cosi...

le mappe in effetti sono troppo limitate, a me sembra di stare dentro una bottiglia di vetro, se cera piu' liberta' e varieta' sarebbe stata tanta roba..

arrivato al capitolo 14, il colpo d'occhio non manca, belle ambientazioni e finalmente i nemici risultano piu' ostici e meno fessi..

le mappe in effetti sono troppo limitate, a me sembra di stare dentro una bottiglia di vetro, se cera piu' liberta' e varieta' sarebbe stata tanta roba..arrivato al capitolo 14, il colpo d'occhio non manca, belle ambientazioni e finalmente i nemici risultano piu' ostici e meno fessi..
Io ho avuto la tua stessa impressione e i capitoli più "larghi" sono finti openworld, alla fine, per quanto si vada in giro, ci si ritrova sempre nella stessa strada. Il bello è che c'è chi si lamenta che ci sia troppa libertà, ma evidentemente non ha giocato attentamente sennò si sarebbe accorto che hanno solo allargato un po' il corridoio, ma sempre di corridoio si tratta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (il che per me è positivo in questo genere di giochi).

Io ho avuto la tua stessa impressione e i capitoli più "larghi" sono finti openworld, alla fine, per quanto si vada in giro, ci si ritrova sempre nella stessa strada. Il bello è che c'è chi si lamenta che ci sia troppa libertà, ma evidentemente non ha giocato attentamente sennò si sarebbe accorto che hanno solo allargato un po' il corridoio, ma sempre di corridoio si tratta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (il che per me è positivo in questo genere di giochi).
Ma poi come fai a lamentarti della liberta??? È assurdo!!! Vi meritate solo giochi come ff13

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma poi come fai a lamentarti della liberta??? È assurdo!!! Vi meritate solo giochi come ff13
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh, ci sono giochi e giochi. In un gioco story driven come Uncharted 4 troppa libertà avrebbe distrutto il ritmo di gioco. Loro hanno allargato le mappe, ma lasciato comunque la struttura a corridoio proprio per evitare questo problema e hanno trovato un buon compromesso secondo me. Se fosse stato più "libero" magari ci sarebbero stati più esplorazione e divertimento, ma ne avrebbe perso la narrazione (uno dei puntibdi forza del gioco) e il ritmo.

Ultima modifica:
sono piu' mappe da doppi bivi ma che ti portano solo e comunque nello stesso punto, avrei preferito anche la possibilita' di decidere quale percorso fare..poi in base a tale scelta cambiava anche la location.

So che magari avrebbe dato problemi con la trama ma almeno il fatto rigiocabilita' ne avrebbe guadagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma solo a me in multi da problemi di connessione interrotta?
Il multi ha TANTI problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era uscita una patch ma ha risolto poca roba.

Ultima modifica:
sono piu' mappe da doppi bivi ma che ti portano solo e comunque nello stesso punto, avrei preferito anche la possibilita' di decidere quale percorso fare..poi in base a tale scelta cambiava anche la location.So che magari avrebbe dato problemi con la trama ma almeno il fatto rigiocabilita' ne avrebbe guadagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dalla descrizione mi viene da pensare a GTA, addirittura cambio di location in base a dove vai....praticamente dovevano fare 2 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito adesso in devastante, tra tutti gli Uncharted per me questo é stato sicuramente il più impegnativo oltre che il migliore. Il terzultimo capitolo é stato un parto con gli scontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono piu' mappe da doppi bivi ma che ti portano solo e comunque nello stesso punto, avrei preferito anche la possibilita' di decidere quale percorso fare..poi in base a tale scelta cambiava anche la location.So che magari avrebbe dato problemi con la trama ma almeno il fatto rigiocabilita' ne avrebbe guadagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aldilà di problemi con la trama, questa è proprio la cosa che non ci si deve aspettare da un uncharted.

Uncharted è sempre stato leggero e immediato, ed è giusto che anche nel 4 sia stato cosi, è una formula vincente per la serie e ha reso uncharted un gran gioco.

Cambiamento non è sinonimo di miglioria, e uncharted, come tanti altri giochi, non è stato creato per essere rigiocabile, ma per offrire un ottima avventura.

Ci è riuscito? Si. Il resto sta a zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro