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Pochi giorni fa ho messo sotto spoiler un'intervista di Druckmann dove faceva un elenco di tutte le cose che hanno tagliato.......ciò che dici tu, non c'è.
dovrebbe essere questo il listone (contiene SPOILER su alcune parti del gioco):
"- È stata cancellata una sequenza in cui i personaggi avrebbero dovuto cucinare, mischiando gli ingredienti e creando cibi con diverse gradazioni di piccantezza.
- C'era una sessione in prigione in cui gli utenti avrebbero potuto camminare liberamente nel cortile.
- Abbiamo tolto una battaglia di palle di neve ambientata in Scozia tra Nath e Sam. L'abbiamo completata ed era anche divertente, ma non si sposava con il tono della storia in quel momento.
- Ci è dispiaciuto molto dover togliere una parte, nella mappa in cui crolla l'edificio, in cui nathan deve arrampicarsi su una gru che collassa.
- Durante l'epilogo avevamo incluso un mini gioco in cui si poteva tirare la palla al cane e farsela riportare. Sfortunatamente le animazioni non risultavano naturali quindi l'abbiamo rimossa.
- Avevamo creato un prototipo di una meccanica di gameplay grazie alla quale, sparando, i giocatori potevano creare buchi nelle pareti da usare per scalare le stesse.
- L'inizio del gioco è stato cambiato verso le fasi finali dello sviluppo. Originariamente Nathan sarebbe dovuto cadere dalla barca ed avrebbe dovuto nuotare per diverso tempo per raggiungere la spiaggia sull'isola. Il tutto però era noioso e non necessario.
- Alla villa i due ragazzi giocano con le spade. Volevamo rendere la sezione giocabile con la stessa meccanica usata nel combattimento finale, ma alla fine abbiamo rimosso la cosa."
Sono arrivato al capitolo 18 a distruttivo(prima run) e l'ia del compagno mi sta facendo veramente girare le scatole. Utile come una busta di sabbia nel deserto
Secondo me a giocarvi la PRIMA RUN a Distruttivo non fate altro che rovinarvi completamente l'esperienza di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, non so voi, ma già la seconda run mi sta pesando abbastanza.. Si può dire che non è un gioco leggero e rigiocabile come i precedenti, è molto denso e lento.. E mentre alla prima run non si nota (perché ovviamente la storia è nuova e pure il gioco è tutto da scoprire pian piano), alla seconda già sa tutto di tirato per le lunghe..La mancanza di sparatorie memorabili si fa pure sentire, visto che oltre a
la carovana e la sparatoria sulle navi nei capitoli finali
vengono un po' a mancare le parti che hanno sempre contraddistinto la saga.
Detto questo, non dimentico la prima run e le grandi emozioni che mi ha dato, solo con il senno di poi alla fine credo sia davvero un gioco da una sola tirata, almeno secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me a giocarvi la PRIMA RUN a Distruttivo non fate altro che rovinarvi completamente l'esperienza di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
volevo fare più trofei possibile in meno run possibili dato che pur piacendomi non amo particolarmente rigiocarmi più volte i titoli considerando pure che di per se(tolto un paio di scontri) non è che sia tutta questa difficoltà distruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volevo fare più trofei possibile in meno run possibili dato che pur piacendomi non amo particolarmente rigiocarmi più volte i titoli considerando pure che di per se(tolto un paio di scontri) non è che sia tutta questa difficoltà distruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovrebbe essere questo il listone (contiene SPOILER su alcune parti del gioco):
"- È stata cancellata una sequenza in cui i personaggi avrebbero dovuto cucinare, mischiando gli ingredienti e creando cibi con diverse gradazioni di piccantezza.
- C'era una sessione in prigione in cui gli utenti avrebbero potuto camminare liberamente nel cortile.
- Abbiamo tolto una battaglia di palle di neve ambientata in Scozia tra Nath e Sam. L'abbiamo completata ed era anche divertente, ma non si sposava con il tono della storia in quel momento.
- Ci è dispiaciuto molto dover togliere una parte, nella mappa in cui crolla l'edificio, in cui nathan deve arrampicarsi su una gru che collassa.
- Durante l'epilogo avevamo incluso un mini gioco in cui si poteva tirare la palla al cane e farsela riportare. Sfortunatamente le animazioni non risultavano naturali quindi l'abbiamo rimossa.
- Avevamo creato un prototipo di una meccanica di gameplay grazie alla quale, sparando, i giocatori potevano creare buchi nelle pareti da usare per scalare le stesse.
- L'inizio del gioco è stato cambiato verso le fasi finali dello sviluppo. Originariamente Nathan sarebbe dovuto cadere dalla barca ed avrebbe dovuto nuotare per diverso tempo per raggiungere la spiaggia sull'isola. Il tutto però era noioso e non necessario.
- Alla villa i due ragazzi giocano con le spade. Volevamo rendere la sezione giocabile con la stessa meccanica usata nel combattimento finale, ma alla fine abbiamo rimosso la cosa."
Sinceramente in soli 23-24 giorni ho superato il tempo passato nel competitivo di U2 e U3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente fatto bene..dai co 'ste coop fra troppi mesi..spero ne aggiungano almeno 5-6.
Sono al capitolo 10. Dettaglio grafico pauroso, finalmente sezioni stealth (ma IA nemica un po' ridicola), ottima finora l alternanza tra fasi esplorative platform e sparatorie (i precedenti zeppi di sparatorie li ho odiati).
Io l'ho finito un'ora fa, così di getto gli appioppo un bel 9..purtroppo per ora la rigiocabilità che mi si suscita è pari allo zero ma lo è stato anche per i capitoli precedenti escluso il secondo; adesso ripulisco qualche trofeo rigiocandomi qualche capitolo qua e la, poi il multi e poi avrò un idea un poco più chiara su questo titolo...Una cosa però è certa, next gen
Io vorrei ritornare a sentire i dialoghi in-game normalmente come prima della fottuta patch 1.05, è passata una settimana ormai.
Online comunque mi è capitato un bug, in pratica mi sta facendo sbloccare daccapo i vari potenziamenti (Rissoso, Dote, Maestro della fune, ecc.), per fortuna solo quelli..altrimenti sarebbe stata la fine.
A me piace avere il mio grado di fianco al nome, è una sorta di riconoscimento per i giocatori più fedeli e costanti, altrimenti il tutto perde un po di senso dato che essendo mappe e modalità abbastanza scarse basta poco per annoiare. Che io sappia non esistono giochi online competitivi SENZA grado personale, è la base del competitivo raga.
SI muovessero davvero con ste Patch/aggiornamenti per il multy, serve roba nuova specie mappe e modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif