PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi scusate, forse lo avete gia detto tante volte ma non trovo il post giusto. C è un modo per evitare di fare la speed run? I rimedi trovati au youtube non ne funziona manco uno

dal mio samsung A5/6
Vai alla sezione trofei, li alcuni utenti hanno linkato come fare, purtroppo sono dal cellulare non riesco a linkartelo io direttamente

Inviato dalla vigna

Ragazzi scusate, forse lo avete gia detto tante volte ma non trovo il post giusto. C è un modo per evitare di fare la speed run? I rimedi trovati au youtube non ne funziona manco uno

dal mio samsung A5/6
Mi sembra che dopo la nuova patch non si possa più fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra che dopo la nuova patch non si possa più fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si può sempre disintallare la patch :pffs:

Distinguono quelli che gli dedicano più tempo da quelli che ci giocano una volta ogni 3 mesi, serve a nulla ma è corretto differenziare gli utenti.
Questo lo dovrebbe fare il matchmaking, mettere assieme giocatori di pari "esperienza". Con i gradi si torna ai tempi di Uncharted 3 dove appena la gente vedeva i tizi con i prestigi usciva.

Per me dovrebbero introdurre, come in tlou, modalità distinte per chi gioca in gruppo e chi da solo.

A me piace avere il mio grado di fianco al nome, è una sorta di riconoscimento per i giocatori più fedeli e costanti, altrimenti il tutto perde un po di senso dato che essendo mappe e modalità abbastanza scarse basta poco per annoiare. Che io sappia non esistono giochi online competitivi SENZA grado personale, è la base del competitivo raga.SI muovessero davvero con ste Patch/aggiornamenti per il multy, serve roba nuova specie mappe e modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non capisco. Le mappe e modalità sono poche e possono annoiare subito (concordo, difatti credo di tornarci a giocare questo autunno dopo che avranno rilasciato due pacchetti mappe e coop, una vera sorpresa in negativo aver avuto solo 3 modalità dopo tutte quelle presenti nel 3) ma se aggiungono un numero che ti illude di progredire in qualcosa la noia scompare ? La sostanza e' la stessa.

Che non vi siano giochi senza grado a me non sembra, ma dovrei prima controllare se quelli che ricordo siano corretti ;p

Questo lo dovrebbe fare il matchmaking, mettere assieme giocatori di pari "esperienza". Con i gradi si torna ai tempi di Uncharted 3 dove appena la gente vedeva i tizi con i prestigi usciva.Per me dovrebbero introdurre, come in tlou, modalità distinte per chi gioca in gruppo e chi da solo.
Succede anche ora, pure se non si vede il numerino: ieri ad esempio avevamo contro una squadra, in pochi minuti siamo rimasti in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.

Succede anche ora, pure se non si vede il numerino: ieri ad esempio avevamo contro una squadra, in pochi minuti siamo rimasti in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.
In Uncharted 3 dalla lobby passavi al gioco e non facevi nemmeno in tempo a metter piede sulla mappa che già stavi in inferiorità.

Nelle partite che ho fatto io sul 4 fortunatamente non ho trovato di questi problemi.

A questo punto che introducano pure una penalità in reliquie per coloro che escono prima.

dal mio samsung A5/6
Disinstalla il gioco, disattiva la connessione di rete della play, installi nuovamente il gioco e vedrai che funziona.

Al termine riattivi la connessione e aggiorni

Disinstalla il gioco, disattiva la connessione di rete della play, installi nuovamente il gioco e vedrai che funziona.Al termine riattivi la connessione e aggiorni
Mee faccio prima la speed run xD.

Cmq grazie mille

dal mio samsung A5/6

Mee faccio prima la speed run xD. Cmq grazie mille

dal mio samsung A5/6
non credo che tu possa riuscire a fare una speedrun in 45 minuti al massimo :patpat:

Inoltre, insieme alla speedrun e se non li hai già presi, puoi anche prendere il trofeo sulla percentuale di tiro di almeno il 70% e quello devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non credo che tu possa riuscire a fare una speedrun in 45 minuti al massimo :patpat:Inoltre, insieme alla speedrun e se non li hai già presi, puoi anche prendere il trofeo sulla percentuale di tiro di almeno il 70% e quello devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica in off line mi manca solo speed run

dal mio samsung A5/6

Contenti voi che prendete i trofei utilizzando i difetti di programmazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , così perdono proprio il loro senso ed utilità. Stessa cosa riguardo il prenderli utilizzando le guide. E' bello vantarsi di avere bei voti a scuola se si sono copiati i compiti in classe?

Cmq basta, io l'ho definitivamente abbandonato il multi, e di conseguenza il gioco. Non so se è solo un mio problema ma è assurdo che riesco a fare una prima partita, ma poi una volta finita il penoso matchmaking carica all'infinito e non me ne trova un'altra o se lo fa, nei rarissimi casi, ci mette una vita e l'unica soluzione è uscire dalla modalità online e rientrare.

Così per 10 minuti di partita che mi faccio me ne toccano altrettanti nel menù, una cosa improponibile.

Questo lo dovrebbe fare il matchmaking, mettere assieme giocatori di pari "esperienza". Con i gradi si torna ai tempi di Uncharted 3 dove appena la gente vedeva i tizi con i prestigi usciva.Per me dovrebbero introdurre, come in tlou, modalità distinte per chi gioca in gruppo e chi da solo.

Non capisco. Le mappe e modalità sono poche e possono annoiare subito (concordo, difatti credo di tornarci a giocare questo autunno dopo che avranno rilasciato due pacchetti mappe e coop, una vera sorpresa in negativo aver avuto solo 3 modalità dopo tutte quelle presenti nel 3) ma se aggiungono un numero che ti illude di progredire in qualcosa la noia scompare ? La sostanza e' la stessa.

Che non vi siano giochi senza grado a me non sembra, ma dovrei prima controllare se quelli che ricordo siano corretti ;p
Si la sostanza é la stessa ma hai un motivo in più che ti spinge a completare match su match e ti da quel senso di progressione e di avanzamento, un premio.

É lo stesso concetto alla base delle ranked, perché "scalare la classifica"? Per ottenere un grado che non ha alcun senso pratico, ma fa figo.

Oltre a tutto questo, serve a differenziare i novizi dalla gente più esperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche su tlou c'era un sistema simile, il numero ed il simbolo indicavano i "viaggi" compiuti nel multiplayer, aka le partite fatte, nessuno si é mai lamentatodell assenza di livelli dato che appunto c'era un sistema che permetteva di differenziare i giocatori più costanti da quelli dell'ultima ora...

- - - Aggiornato - - -

Io in classificata su 10 match mediamente in 8 rimango in inferioritá numerica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Se vuoi ti aggiungo al PSN, ci troviamo con gente del forum ogni tanto, gruppi permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Qui un momento a caso di uno dei grandiosi match con manukatandre :rickds: dannato spinotto

x0xvyt.jpg

- - - Aggiornato - - -

Contenti voi che prendete i trofei utilizzando i difetti di programmazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , così perdono proprio il loro senso ed utilità. Stessa cosa riguardo il prenderli utilizzando le guide. E' bello vantarsi di avere bei voti a scuola se si sono copiati i compiti in classe?

Cmq basta, io l'ho definitivamente abbandonato il multi, e di conseguenza il gioco. Non so se è solo un mio problema ma è assurdo che riesco a fare una prima partita, ma poi una volta finita il penoso matchmaking carica all'infinito e non me ne trova un'altra o se lo fa, nei rarissimi casi, ci mette una vita e l'unica soluzione è uscire dalla modalità online e rientrare.

Così per 10 minuti di partita che mi faccio me ne toccano altrettanti nel menù, una cosa improponibile.
Il 90% dei trofei di sto gioco é semplicemente ridicolo, cioé roba inutile al massimo tipo la speedrun che ti rovina solo l esperienza (specie contando che saltare i filmati equivale a sorbirsi minuti di caricamenti)

Sapete come si toglie la mira assistita? Nonostante cambi difficoltà non si vuole togliere, è un bug?

Ti rendi conto che essendoci trofei segreti in assenza di una guida dovrei mettermi a fare cose completamente a caso pregando che si sblocchi un trofeo che non so cosa dice di fare si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È un tuo problema. A me va subito e senza mai laggare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico problema che riscontro a volte è un matchmaking eccessivamente lungo

Ti rendi conto che essendoci trofei segreti in assenza di una guida dovrei mettermi a fare cose completamente a caso pregando che si sblocchi un trofeo che non so cosa dice di fare si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbe ma che c entra ci sn sempte stati i segreti nei giochi oppure i collezionabili a caso in mappe freeroaming.

Vi state lamentando del nulla

C'è un'altra soluzione: non le fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dato vari esami in cui potevi portare ogni testo scritto possibile, eppure avevano un tasso di bocciatura del 95% circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Stessa cosa per le guide: il fatto che dicano cosa fare non sempre rende semplice farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Si la sostanza é la stessa ma hai un motivo in più che ti spinge a completare match su match e ti da quel senso di progressione e di avanzamento, un premio. É lo stesso concetto alla base delle ranked, perché "scalare la classifica"? Per ottenere un grado che non ha alcun senso pratico, ma fa figo.

Oltre a tutto questo, serve a differenziare i novizi dalla gente più esperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche su tlou c'era un sistema simile, il numero ed il simbolo indicavano i "viaggi" compiuti nel multiplayer, aka le partite fatte, nessuno si é mai lamentatodell assenza di livelli dato che appunto c'era un sistema che permetteva di differenziare i giocatori più costanti da quelli dell'ultima ora...

- - - Aggiornato - - -

Io in classificata su 10 match mediamente in 8 rimango in inferioritá numerica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Se vuoi ti aggiungo al PSN, ci troviamo con gente del forum ogni tanto, gruppi permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Qui un momento a caso di uno dei grandiosi match con manukatandre :rickds: dannato spinotto

x0xvyt.jpg

- - - Aggiornato - - -

Il 90% dei trofei di sto gioco é semplicemente ridicolo, cioé roba inutile al massimo tipo la speedrun che ti rovina solo l esperienza (specie contando che saltare i filmati equivale a sorbirsi minuti di caricamenti)
Se li definisci ridicoli hai indirittemente ammesso che sbattersi per prenderli è rendersi ridicoli.

Se si arriva a chiedere al giocatore di prendere a martellate la play per prendere il platino ci sarà pure qualcuno capace di arrivare a tanto, azione ridicola per azione ridicola...

C'è gente che si snerva per prenderli manco lo dovesse fare per lavoro per poi cosa avere un numeretto in più nella gemertag (peraltro nemmeno guadagnato con le sole proprie forze).

Io un gioco lo faccio come mi pare, se nel farlo sblocco dei trofei mi fa piacere e quel 30-40 % che riesco a raggiungere so almeno che é farina del mio sacco.

Ma se sono segreti probabilmente è proprio perché si vuole far giocare il giocatore a modo suo e venir premiato se fa una determinata cosa o scopre un segreto del gioco ed è questo che dovrebbe essere alla base del concetto dei trofei.

E allora non so che farci. Io ho la fibra telecom cmq.

Va da se che il matchmaking mi fa pena lo stesso perché deve essere rifatto ogni santo match invece di continuare subito con un'altra mappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro