PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La roadmap degli aggiornamenti illustrava 4 momenti distinti in cui avrebbero aggiornato il gioco. Questa patch rappresenta tutto cio' che arriverà questa estate o ci sarà dell'altro ?

Finalmente sono riuscito a recuperarlo e in tre giorni sono già

arrivato a Libertalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piccolo appunto che faccio riguarda alcuni piccoli bug (ad esempio mi sono ritrovato a cadere nel nulla nella scena in cui

si deve scappare dall'asta Rossi. Forse perchè mi hanno colpito a morte proprio nel momento in cui stavo per entrare in macchina. Infatti inizialmente ho visto schermo nero con le voci dei personaggi che parlavano e solo in un secondo momento è partita la cutscene
). Inoltre mi è capitato più volte di avere diversi cali di frame che mi hanno fatto storcere il naso (vista anche la qualità del gioco fino a questo momento). Nonostante questi piccoli difetti lo sto amando. Se tutto va bene stasera lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La roadmap degli aggiornamenti illustrava 4 momenti distinti in cui avrebbero aggiornato il gioco. Questa patch rappresenta tutto cio' che arriverà questa estate o ci sarà dell'altro ?

Tutto ciò che arriverà questa estate presumo, forse l'unica speranza di qualcosa in più rimane la funzione cinema replay che è segnata sulla roadmap per l'estate ma che ieri non hanno mostrato.

Nello streaming di ieri hanno detto che quest'estate ci sarà almeno un altro aggiornamento che introdurrà nuovi elementi di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le cose che hanno mostrato ieri comunque mi hanno davvero soddisfatto. Voglio subito la skin di Sully Pirata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nello streaming di ieri hanno detto che quest'estate ci sarà almeno un altro aggiornamento che introdurrà nuovi elementi di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le cose che hanno mostrato ieri comunque mi hanno davvero soddisfatto. Voglio subito la skin di Sully Pirata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
I costumi pirata sono assolutamente fantastici. Elena con la gamba di legno e sully con l'uncino :rickds:

Tutto ciò che arriverà questa estate presumo, forse l'unica speranza di qualcosa in più rimane la funzione cinema replay che è segnata sulla roadmap per l'estate ma che ieri non hanno mostrato.

Guardando la roadmap in estate risultava pianificata una nuova modalità che se non sbaglio non hanno introdotto con questa patch, giusto ?

Hanno specificato che altro può arrivare ?

Vestiti belli...pero' li avrei molto volentieri scambiati con mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (hanno introdotto la possibilità di scegliere su quale mappa giocare nelle classificate ?)

Guardando la roadmap in estate risultava pianificata una nuova modalità che se non sbaglio non hanno introdotto con questa patch, giusto ?Hanno specificato che altro può arrivare ?

Vestiti belli...pero' li avrei molto volentieri scambiati con mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (hanno introdotto la possibilità di scegliere su quale mappa giocare nelle classificate ?)
no. le modifiche sono queste:

Ranked:

- Aggiunto un grado aggiuntivo, "master"

- al raggiungimento di ogni grado dall' oro 3 in su, verranno sbloccati nuovi oggetti;

Multiplayer:

- Aggiunta livelli personali;

- Salire di livello = sbloccare contenuti per la personalizzazione;

- possibilità di fare prestigi raggiunto il level cap;

- Nuovo sistema di sblocco reliquie con il sistema dei livelli;

- Bilanciamento generale armi;

- Introduzione nuove armi:

- Enforcer G26 (pistola)

- Agarwal. 40 (pistola)

- P90 (arma lunga)

- Arrowhead A3 C (arma lunga)

- Harbinger Sniper (arma pesante)

- Introduzione oggetti mistici

- Sentiero di Indra (teletrasporto)

- Introduzione nuove abilità

- Donatore (regala oggetti agli alleati)

- Pistolero (aumenta velocità cambio arma)

- Radar increamentato

- Pelle dura (aumento stabilità mira per cecchini)

- Possibilità di rinominare il Loadout;

- Nuovi costumi (pirati, militari e prigionieri)

- Nuove provocazioni

- Nuovi oggetti personalizzazione

- Nuova mappa (New Devon)

Tutto gratis ottenibile in-game o a pagamento se si vuole ottenere subito. Come primo aggiornamento mi ritengo soddisfatto, specialmente perchè è tutto gratis. Come online mi diverte molto più dei precedenti, e va detto che ad un mese dal D1 hanno aggiunto un sacco di contenuti; non vedo l'ora di vedere cosa proporranno in futuro, basta solo che il tutto sia bilanciato. Mi piacerebbe anche depotenziassero i BOT, sono troppo forti e possono stravolgere le sorti del match, specialmente quando vengono giocati contemporaneamente (2 soffocatori e 2 colossi, con un buon cecchino appostato sono devastanti anche se a giocarli è un nabbo).

Ultima modifica:
La co-op arriva a fine anno? Non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

no. le modifiche sono queste:
Ranked:

- Aggiunto un grado aggiuntivo, "master"

- al raggiungimento di ogni grado dall' oro 3 in su, verranno sbloccati nuovi oggetti;

Multiplayer:

- Aggiunta livelli personali;

- Salire di livello = sbloccare contenuti per la personalizzazione;

- possibilità di fare prestigi raggiunto il level cap;

- Nuovo sistema di sblocco reliquie con il sistema dei livelli;

- Bilanciamento generale armi;

- Introduzione nuove armi:

- Enforcer G26 (pistola)

- Agarwal. 40 (pistola)

- P90 (arma lunga)

- Arrowhead A3 C (arma lunga)

- Harbinger Sniper (arma pesante)

- Introduzione oggetti mistici

- Sentiero di Indra (teletrasporto)

- Introduzione nuove abilità

- Donatore (regala oggetti agli alleati)

- Pistolero (aumenta velocità cambio arma)

- Radar increamentato

- Pelle dura (aumento stabilità mira per cecchini)

- Possibilità di rinominare il Loadout;

- Nuovi costumi (pirati, militari e prigionieri)

- Nuove provocazioni

- Nuovi oggetti personalizzazione

- Nuova mappa (New Devon)

Tutto gratis ottenibile in-game o a pagamento se si vuole ottenere subito. Come primo aggiornamento mi ritengo soddisfatto, specialmente perchè è tutto gratis. Come online mi diverte molto più dei precedenti, e va detto che ad un mese dal D1 hanno aggiunto un sacco di contenuti; non vedo l'ora di vedere cosa proporranno in futuro, basta solo che il tutto sia bilanciato. Mi piacerebbe anche depotenziassero i BOT, sono troppo forti e possono stravolgere le sorti del match, specialmente quando vengono giocati contemporaneamente (2 soffocatori e 2 colossi, con un buon cecchino appostato sono devastanti anche se a giocarli è un nabbo).
Il cacciatore è un infame, se è nei paraggi insieme ad un nemico umano devi solo scappare perché se ti acchiappa muori al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto il mio primo match "Controllo" dopo la patch. Ma i livelli degli altri io non li vedo, voi? Inoltre le ore passate su "Controllo" sono passate da 4 giorni complessivi a 2, mentre quelle sballate di "Deathmatch a squadre" che mi riporta 5 giorni e mezzo (quando a malapena sarò arrivato a 1), sono rimaste invariate.

Comunque i forzieri costano tantissimo, per 1 vestito da pirata devi spendere 3000 reliquie. Ho ottenuto quello di Elena ed Eddy al momento.

Fatto il mio primo match "Controllo" dopo la patch. Ma i livelli degli altri io non li vedo, voi? Inoltre le ore passate su "Controllo" sono passate da 4 giorni complessivi a 2, mentre quelle sballate di "Deathmatch a squadre" che mi riporta 5 giorni e mezzo (quando a malapena sarò arrivato a 1), sono rimaste invariate.
Comunque i forzieri costano tantissimo, per 1 vestito da pirata devi spendere 3000 reliquie. Ho ottenuto quello di Elena ed Eddy al momento.
credevo 2000, cazz ci vorrà una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tra 10 minuti finisce il download e provo anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro