PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che vuoi che mi freghi se per te è brutto o bello! :rickds::rickds::rickds:
Sto solo dicendo che rigiocare non è un parametro fisso che si adegua a TUTTI i giochi. Ci sono giochi con parti lente, pensate per fare da intro, o volutamente "appesantire" metaludicamente delle sessioni di trama/gioco; tali giochi (e sono solo un esempio) non sono certo fatti per essere vissuti più di una volta. Perso il senso di "nuovo" della prima run, perdono tutto. Si giocano una volta e basta, per apprezzarli al meglio.
Infatti il voto l'ho espresso adesso perché inevitabilmente dopo si perde qualcosa ma questo non c'entra minimamente con una seconda opinione dovuta ad una nuova giocata che, magari, fa notare cose diverse rispetto alla prima.

Quindi, per giudicarlo meglio, si gioca più volte nonostante alcuni titoli si apprestino meglio o no a questa pratica. Ad esempio amo Bioshock e l'avrò giocato una decina di volte, nessuna ha battuto la prima però, ogni volta, colgo nuove sfumature che bilanciano il mio giudizio. Così funziona tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi vi ha inculcato sta cosa che dopo una seconda run si giudica meglio?! :rickds:Anzi: spesso una seconda run può solo peggiorare le cose, specialmente per i giochi pensati per una singola run (come ad esempio la maggior parte dei jrpg, o anche questo Uncharted)
quoto, io non ho mai fatto una seconda run in un gioco come uncharted, anche perchè la storia e il gameplay sono totalmente lineari

ho fatto una sola run...a devastante....più difficile rispetto ai vecchi episodi con lo stesso livello di gioco....

naturalmente parlo di giocare senza nessun aiuto come la mira assistita ecc ecc....

naturalmente ho giocato nuovamente alcuni episodi per poterlo platinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il resto la rigiocabilità per me è nulla...rigiocare il gioco a livelli più bassi non ha senso visto che non mi diverto neanche :pffs:

e finalmente potrò leggere questo topic visto che sono riuscito a non leggerlo e a non capire neanche la trama prima di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....e me lo sono goduto alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi un capitolo un po' noioso.

Ma era davvero necessario

che la casa fosse così grande e zeppa di roba da analizzare?! Un'ora solo ad aprire scatoloni e guardare cimeli

Per il resto: divino come sempre.

C'è qualcuno che gioca in multiplayer per fare qualche partita ogni tanto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Appena mi attivano la fibra.

che la casa fosse così grande e zeppa di roba da analizzare?! Un'ora solo ad aprire scatoloni e guardare cimeli

Io l'ho ADORATO quel capitolo.

Curiosità: io l'ho giocato a difficile. Nei livelli di difficoltà più bassi ci sono meno nemici o si è semplicemente una spugna per proiettili come nei vecchi episodi?

Curiosità: io l'ho giocato a difficile. Nei livelli di difficoltà più bassi ci sono meno nemici o si è semplicemente una spugna per proiettili come nei vecchi episodi?
meno nemici, meno lanciarazzi e cecchini, ti perdono di vista più facilmente e ti individuano con maggiore difficoltà, inoltre Drake assorbe proiettili come non ci fosse un domani.

Più aumenta la difficoltà più i nemici sono attenti, ti individuano in 1 millesimo di secondo e non ti perdono quasi mai di vista, ci sono più soldati e più armati di lanciarazzi/cecchini/corazzati, Drake muore con un paio di colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualcuno che gioca in multiplayer per fare qualche partita ogni tanto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io ci sono, per chiunque volesse giocare aggiungetemi, il mio nome sul psn è paolosera

Odiatissimo quel capitolo. Scopiazzato da left behind senza alcuno scrupolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Leggendo le ultime recensioni vostre mi è passata la voglia di prenderlo. Sommando il fatto che oggi ho finito TLOU

I capitoli cominciano ad essere addirittura più lunghi! Bene.

Io l'ho ADORATO quel capitolo.
L'idea è ottima, come sempre. Ma TROPPO lungo. La stessissima cosa, ma fatta più breve e riassuntiva, sarebbe stata perfetta.

Leggendo le ultime recensioni vostre mi è passata la voglia di prenderlo. Sommando il fatto che oggi ho finito TLOU
Secondo me sbagli a non prenderlo solo perché a qualcuno non è piaciuto. È indubbiamente uno dei giochi migliori di questa gen, nonché la grandissima chiusura di un'ottima serie. Una possibilità se la merita di sicuro.

Al limite, se proprio non sei convinto, recuperalo a prezzo stracciato. Ma recuperalo, perché merita tantissimo.

Compralo subito perché è un capolavoro,l'unico neo che da molto fastidio è la scarsa rigiocabilitá.

Il fatto che hai finito TLOU non vedo cosa c'azzecca.........Uncharted e TLOU sono 2 cose DIVERSE (sarà la 19284645836 volta che sono costretto a risottolinearlo, anche se credo sia una cosa evidentissima, ma vabbè :rickds:).

Se hai giocato i vecchi Uncharted allora, Uncharted 4 è un acquisto obbligato. Se non li hai mai giocati allora, prima recupera la Nathan Drake Collection per PS4 e solo dopo giocati Uncharted 4........il mio consiglio è di non partire assolutamente da quest'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Uncharted 4: Fine di un Ladro | SG: 9 | SPOILER=PERMABAN | Disponibile |

Se ti piacciono noiose scalate e finti spazi aperti intramezzati con qualche sparatoria, prendilo. Diversamente non aspettarti la profondità e la bellezza di TLOU. U4 eccelle solo nella grafica.

Uncharted 4 Multiplayer Relic Bonus Weekend Kicks Off This Friday:http://www.naughtydog.com/blog/uncharted_4_multiplayer_relic_bonus_weekend_kicks_off_friday_august_5?utm_content=sf32369025&utm_medium=spredfast&utm_source=twitter&utm_campaign=Naughty+Dog&sf32369025=1

A che livello siete attualmente nell'online?
37 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene per il bonus reliquie, io ho anche le sfide buggate e arrivare a 2000/3000 ogni volta è paragonabile ad un parto anale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro