PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque ragazzi, come colonna sonora ci sono dei pezzi che fanno venire i brividi :sbav: peccato che le occasioni dove inserirli siano state pochine (sparatorie). Nel menù io avrei inserito il tema che si sente nel menù della PS4, ci sta benissimo IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche questa stava bene nel menù imho:

https://www.youtube.com/watch?v=p9Ph_LNVEMM

mentre questa è la mia OST preferita, la migliore di tutta la serie

https://www.youtube.com/watch?v=yG_Av050Xcs
La mia preferita è questa: https://youtu.be/396GHd8wpXU

(Ci mette un po' a ingranare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti leggo spesso di gente delusa dalla soundtrack, invece secondo me è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La mia preferita è questa: https://youtu.be/396GHd8wpXU(Ci mette un po' a ingranare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me piace moltissimo, senza dubbio una delle mie tracce preferite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Infatti leggo spesso di gente delusa dalla soundtrack, invece secondo me è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è la soundtrack in toto ma il nate's theme 4.0 che ha deluso, e sopratutto il fatto che le varie musiche si sentono abbastanza poco in favore di silenzio e suoni ambientali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi, come colonna sonora ci sono dei pezzi che fanno venire i brividi :sbav: peccato che le occasioni dove inserirli siano state pochine (sparatorie). Nel menù io avrei inserito il tema che si sente nel menù della PS4, ci sta benissimo IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche questa stava bene nel menù imho:

https://www.youtube.com/watch?v=p9Ph_LNVEMM

mentre questa è la mia OST preferita, la migliore di tutta la serie

https://www.youtube.com/watch?v=yG_Av050Xcs
Race To Libertalia è riciclata dal 3 (che ha una grandissima OST). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Race To Libertalia è riciclata dal 3 (che ha una grandissima OST). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da quale in particolare? del 3 ho il CD allegato alla guida Special Edition ma non mi pare di sentire pezzi simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque concordo, il 3 ha un ost spettacolare (anche il due), specialmente i temi che partivano con i powerplays online (ovvero quando la squadra in svantaggio riceveva degli aiuti)

Da quale in particolare? del 3 ho il CD allegato alla guida Special Edition ma non mi pare di sentire pezzi simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque concordo, il 3 ha un ost spettacolare (anche il due), specialmente i temi che partivano con i powerplays online (ovvero quando la squadra in svantaggio riceveva degli aiuti)
Mi sembra simile al tema che parte da 1:04 ma noto similitudini anche con quello che parte da 12:42:

[video=youtube;YUGWG4-_nmc]

Quando l'ho sentita per la prima volta in-game subito mi è venuto in mente U3..lo stile è troppo quello per non esserci un po di scopiazzatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, a me il tema principale del gioco che ha sostituito il nate's theme (ovvero A Thief's End)piace molto.

Boh, a me il tema principale del gioco che ha sostituito il nate's theme (ovvero A Thief's End)piace molto.
Per me nettamente il migliore. E' più sofisticato e "delicato", un piacere ascoltarlo, inoltre esprime al massimo il senso dell'avventura, ha quel tono da "un'ultima volta". Al contrario il Nate's Theme dei precedenti aveva uno stile più avventuriero e leggero, come avventuriero e leggero era il gioco principale.

Per me nettamente il migliore. E' più sofisticato e "delicato", un piacere ascoltarlo, inoltre esprime al massimo il senso dell'avventura, ha quel tono da "un'ultima volta". Al contrario il Nate's Theme dei precedenti aveva uno stile più avventuriero e leggero, come avventuriero e leggero era il gioco principale.
Concordo, il cambio di tono è perfetto per la direzione che hanno voluto dare al gioco.

Ho un piccolo dubbio,se monto il silenziatore su un'arma diminuisce il danno ?

Ho un piccolo dubbio,se monto il silenziatore su un'arma diminuisce il danno ?
ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comuque anche a me piace il tema 4.0 il problema è il menù che non ha alcun tema in sottofondo ed è tristissimo.

Il problema della ost è che non si sente mai.
E infatti non si sente veramente mai, contrariamente alle vecchie ost che erano piazzate nei momenti giusti (a parer mio).

Sono rimasto molto deluso dall' assenza del Nate Theme nel giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema della ost è che non si sente mai.
Infatti una colonna sonora può essere bella quanto vuoi, ma se non la piazzi bene durante la visione di un prodotto non te ne fai niente.

ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comuque anche a me piace il tema 4.0 il problema è il menù che non ha alcun tema in sottofondo ed è tristissimo.
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Durante il gameplay è vero,non si sente molto,ma in certi filmati la soundtrack entra nei momenti giusti

Durante il gameplay è vero,non si sente molto,ma in certi filmati la soundtrack entra nei momenti giusti
Giusto. In alcune occasioni anche durante il gioco fa il suo dovere (anche se in poche occasioni), come per esempio quando sei

in jeep con elena dopo l'ascensore

Giusto. In alcune occasioni anche durante il gioco fa il suo dovere (anche se in poche occasioni), come per esempio quando sei
in jeep con elena dopo l'ascensore
Si ma quello è un discorso a parte, la musica in quel frangente è la scena stessa, non è una musica di accompagnamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma quello è un discorso a parte, la musica in quel frangente è la scena stessa, non è una musica di accompagnamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco cosa intendi. Quello è un momento di gameplay quindi non è una musica di accompagnamento?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro