Il mio consiglio è quello, ci si rovina una bella esperienza ed un bel gioco. Se non lo avessi rigiocato non avrei mai scoperto che la rigiocabilità è sotto lo 0 e se non avessi mai provato a platinarlo non avrei mai scoperto che ci sono trofei pseudo random che ti richiedono di girare su te stesso per 15 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi il mio consiglio è, per goderselo in pienezza, di limitarsi ad una singola run.
E il motivo per cui l'ho platinato l'ho detto, ne ho platinati 3 su 4, avevo già fatto 2 run e quasi tutti i trofei, e mi sono spalmato una terza run nei tempi morti per i collezionabili. Ciò non toglie che finire 15 volte TLOU mi è pesato meno di questo gioco 3 volte
- - - Aggiornato - - -
Non dovrebbe essere normale che ti annoi, come ho detto ho finito TLOU 4-5 volte di fila la prima volta che ci giocai e non mi sono annoiato praticamente mai :.bip:
Ma anche la trilogia l'ho platinata rigiocando 3-4 volte ogni capitolo della remastered e non mi è assolutamente pesato.
Per come è strutturato questo U4 la rigiocabilità è davvero ridotta all'osso.