PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non capisco cosa intendi. Quello è un momento di gameplay quindi non è una musica di accompagnamento?:morristend:
"gameplay", devi solo

guidare seguendo il percorso. Io avrei gradito ogni tanto una musica ispirata durante le sequenze di sparatoria/esplorazione.

Anche io avrei gradito un minimo di colonna sonora però nelle sparatorie c'è, in alcuni frangenti pure; nelle sezioni di esplorazione dove si è soli nella foresta o su isole lì non serve a molto, meglio il silenzio e suoni ambientali.

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che già il ritmo di gioco è parecchio lento e prolisso, una soundtrack più marcata avrebbe sicuramente aiutato.

Invece per la maggior parte del tempo si gioca nel silenzio totale e la musica spunta fuori solo ogni tanto, quando succede qualcosa di importante, per poi ritornare al silenzio. E pensare che una volta era un'action game adrenalinico.

Cmq leggendo i commenti sto x buttare 50 carte capito..

Ma cos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ironico, giusto?
Dagli ultimi commenti emerge sia il gioco più noioso della storia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cmq anche oggi lo compro domani tanto il 10 è ancora lontano :sad2:

Li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giocalo e giudicalo da te. Ad alcuni ha dato fastidio il ritmo più lento rispetto a quello che erano abituati con la saga, ma questo non lo rende un brutto gioco, senza contare che magari a te potrebbe pure piacere la cosa (come successo a me e ad altri)

Se hai amato Uncharted 2 e 3, puoi tranquillamente aspettare un ulteriore calo del prezzo (che per Uncharted è sempre avvenuto dopo qualche mese dall'uscita), quest'ultimo capitolo non ha quasi nulla di ciò che caratterizzava i prequel.

Se hai amato Uncharted 2 e 3, puoi tranquillamente aspettare un ulteriore calo del prezzo (che per Uncharted è sempre avvenuto dopo qualche mese dall'uscita), quest'ultimo capitolo non ha quasi nulla di ciò che caratterizzava i prequel.
Diciamo che, affrontato con lo spirito giusto (non aspettarsi un "mots"), per molti versi se li magna, i prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dagli ultimi commenti emerge sia il gioco più noioso della storia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io sono uno di quelli che il gioco l'ha trovato un po' troppo noioso ma vale comunque l'acquisto guarda anche i voti degli utenti anche chi lo critica di più minimo ha dato 7,5 nessuno dice che è noioso ed è da 4 rimane comunque un gioco che in base a chi lo gioco varia da più che buono a capolavoro quindi non preoccuparti che i soldi li spendi bene

Nel complesso è noioso, ma ha comunque i suoi momenti epici e divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Data la sua scarsa rigiocabilità io ti consiglierei di aspettare un price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto. In alcune occasioni anche durante il gioco fa il suo dovere (anche se in poche occasioni), come per esempio quando sei
in jeep con elena dopo l'ascensore
quella parte è stato una di quelle che mi è restata maggiormente impressa. Pensare che stavo andando dritto verso la fine delle avventure di nate mi ha messo un magone enorme

Dipende tutto da cosa ti aspetti. Io ho apprezzato il cambio di ritmo e non l'ho mai trovato noioso nemmeno per un secondo. Per me questo uncharted è paragonabile al 2 senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, io avevo acquistato il triple pack che poi è stato sostituito con il pack esploratore, nel pack esploratore leggo di 3200 punti uncharted compresi.

Visto che accedendo al multigiocatore non me li segna, volevo sapere se effettivamente erano stati rilasciati o meno, grazie.

Boh io in sti giorni mi sono rifatto Uncharted 2 a distruttivo,e confermo che a livello di ritmo di gioco è molto meglio del 4,però se prendiamo anche solo in considerazione le sparatorie c'è un distacco bello netto,sembrano quasi due saghe diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io in sti giorni mi sono rifatto Uncharted 2 a distruttivo,e confermo che a livello di ritmo di gioco è molto meglio del 4,però se prendiamo anche solo in considerazione le sparatorie c'è un distacco bello netto,sembrano quasi due saghe diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uncharted 2 vince più che altro nella trama, perché è solida e non vi sono passi falsi (salvo il finale): in U4, con Sam, hanno scazzato

Uncharted 2 vince più che altro nella trama, perché è solida e non vi sono passi falsi (salvo il finale): in U4, con Sam, hanno scazzato
Ma la trama del 4 ci sta anche, è il ritmo di gioco che nei precedenti era tutta un'altra cosa.

Ma la trama del 4 ci sta anche, è il ritmo di gioco che nei precedenti era tutta un'altra cosa.
Per me non ci sta affatto, perché non è proprio concepibile che un personaggio così importante non venga mai menzionato in tre capitoli. Un personaggio pensato dopo, e si vede troppo. Il ritmo ci può stare, bisognava solo essere preparati: ci si aspettava altro, sulla falsa riga dei precedenti; al contrario, ci hanno dato qualcosa di diverso, e, sinceramente, se non avessi avuto i tempi stretti, lo avrei apprezzato molto di più nella sua componente esplorativa, che ho tanto apprezzato

Per quanto mi riguarda a livello narrativo e tutto quello che ne concerne (con anche personaggi, regia dei filmati ecc..), il 4 è il migliore per me, ma proprio a mani più che bassissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel complesso è noioso, ma ha comunque i suoi momenti epici e divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifData la sua scarsa rigiocabilità io ti consiglierei di aspettare un price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Price Cut è questo...dubito scenderà ancora nell'immediato

Il Price Cut è questo...dubito scenderà ancora nell'immediato
Prendilo, per carità. Fai finta di non aver letto questo forum e prendilo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro