PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il Price Cut è questo...dubito scenderà ancora nell'immediato
Ma vai tranquillo, sarà molto difficile che lo troverai noioso alla prima run (manco capisco come sia possibile sinceramente). Che possa diventare pesante da giocare nelle run successive ci può stare per come è stato strutturato il gioco, poi c'è a chi pesa di più e a chi di meno, ma alla prima run il gioco funziona alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma vai tranquillo, sarà molto difficile che lo troverai noioso alla prima run (manco capisco come sia possibile sinceramente). Che possa diventare pesante da giocare nelle run successive ci può stare per come è stato strutturato il gioco, poi c'è a chi pesa di più e a chi di meno, ma alla prima run il gioco funziona alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più che noioso, è un po' pesante, anche alla prima run. Ma questo non è necessariamente un male, è bene constatare quante ore dedicargli al giorno. Io ad esempio facevo due orette e staccavo, il giorno dopo la voglia di continuare la storia c'è sempre stata, sotto quel frangente non credo possa deludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo.

Anche se alcune sezioni sono veramente troppo prolisse anche per la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è uno che rigioca spesso i videogiochi potrebbe restarne deluso, per questo secondo me sarebbe più sensato aspettare un price cut magari più importante, onde evitare l'effetto "e adesso che l'ho finito che faccio?"

Magari se hai qualcosa da vendere portalo in negozio per uno sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è uno che rigioca spesso i videogiochi potrebbe restarne deluso, per questo secondo me sarebbe più sensato aspettare un price cut magari più importante, onde evitare l'effetto "e adesso che l'ho finito che faccio?"Magari se hai qualcosa da vendere portalo in negozio per uno sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gioca online

Concordo. Anche se alcune sezioni sono veramente troppo prolisse anche per la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho trovato prolissi quasi tutti i capitoli iniziali, il peggiore quello in

scozia dove è un susseguirsi di camminate e scalate salvo rari casi. Poi il gioco ingrana abbastanza bene, tranne qualche ricaduta nel cap 10-11 con i 2 enigmi di fila, poi il 13 visivamente spettacolare anche se a conti fatti non si spara MAI, infine ricaduta nel 19 "l'abisso di Avery" uno dei capitoli più pallosi con le mummie esplosive :rickds: questo contribuisce a dare l'idea di un gioco non omogeneo, dove gli sviluppatori decidono quando puoi o non puoi sparare/correre/camminare (stesso errore fatto con The order) ed è questo che contribuisce a rendere il gioco scarsamente rigiocabile e noioso (a volte anche già alla prima run).

Io ho trovato prolissi quasi tutti i capitoli iniziali, il peggiore quello in
scozia dove è un susseguirsi di camminate e scalate salvo rari casi. Poi il gioco ingrana abbastanza bene, tranne qualche ricaduta nel cap 10-11 con i 2 enigmi di fila, poi il 13 visivamente spettacolare anche se a conti fatti non si spara MAI, infine ricaduta nel 19 "l'abisso di Avery" uno dei capitoli più pallosi con le mummie esplosive :rickds: questo contribuisce a dare l'idea di un gioco non omogeneo, dove gli sviluppatori decidono quando puoi o non puoi sparare/correre/camminare (stesso errore fatto con The order) ed è questo che contribuisce a rendere il gioco scarsamente rigiocabile e noioso (a volte anche già alla prima run).
Ma infatti mi riferisco proprio alla

Scozia, al capitolo "in mare" e all' "abisso di avery" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre io mi aspettavo la presenza di Chloe ma purtroppo hanno deciso di lasciarla fuori senza motivo. E non ditemi che é inutile ai fini della trama perché per me fa parte ufficialmente della "ciurma" quindi un ritaglio per lei secondo me potevano trovarlo.

Speriamo nel dlc singleplayer.

Inoltre io mi aspettavo la presenza di Chloe ma purtroppo hanno deciso di lasciarla fuori senza motivo. E non ditemi che é inutile ai fini della trama perché per me fa parte ufficialmente della "ciurma" quindi un ritaglio per lei secondo me potevano trovarlo.

Speriamo nel dlc singleplayer.
Nei buoni hanno messo solo i personaggi di "famiglia" perchè volevano raccontare una storia più intima almeno io l'ho intesa così

Nei buoni hanno messo solo i personaggi di "famiglia" perchè volevano raccontare una storia più intima almeno io l'ho intesa così
Si hai ragione,speriamo nel dlc.

Prendilo, per carità. Fai finta di non aver letto questo forum e prendilo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tanto lo so arrivo da gheims e "le copie son finite"

- - - Aggiornato - - -

Oddio è successo con beyond ci ho giocato ultimamente l ho odiato alla prima run, ma non credo sia questo il caso..

Ma sinceramente se ti son piaciuti i precedenti saresti solo pollo a non comprarti l'ultimo capitolo, nonchè migliore della saga

Se è uno che rigioca spesso i videogiochi potrebbe restarne deluso, per questo secondo me sarebbe più sensato aspettare un price cut magari più importante, onde evitare l'effetto "e adesso che l'ho finito che faccio?"Magari se hai qualcosa da vendere portalo in negozio per uno sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma infatti io mi riferivo alla prima run, non parlavo del fatto che fosse rigiocabile o meno. Vabbè che poi è tutto soggettivo anche quì, tipo a me i capitoli che avete detto essere pesanti non hanno dato nessun fastidio ed anzi li ho apprezzati

Scozia e "in mare" specialmente
mentre ho trovato forse un pò noiosetto la parte iniziale del capitolo

dove Sam e Nathan stanno girando per quella casa alla ricerca del diario della madre
.

Alla fine ognuno si farà una sua idea solo giocandoci, solo che mi sembra strano arrivare quasi a sconsigliare il gioco perchè noioso o pesante alla prima giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto lo so arrivo da gheims e "le copie son finite"
- - - Aggiornato - - -

Oddio è successo con beyond ci ho giocato ultimamente l ho odiato alla prima run, ma non credo sia questo il caso..
Vabbè ma non vedo cosa c'entrino ora i film interattivi col mio discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nel senso che posso odiare un gioco anche dalla prima run..:sasa:

Il DLC di TLOU a quanto tempo di distanza è uscito dalla release del gioco ?

Ma sinceramente se ti son piaciuti i precedenti saresti solo pollo a non comprarti l'ultimo capitolo, nonchè migliore della saga
Diciamo peggiore della saga vah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque a me ha annoiato anche la prima run.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro