PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la collection l'ho presa in digitale sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Peccato..

Impossibile a meno che tu non abbia a disposizione già una ps4 neo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gunplay e' decisamente la parte peggiore come ogni uncharted ... Lo abbondonai a maggio proprio per lo scazzo dato dalla legnosità degli scontri a fuoco, l'ho finito perché mi sono deciso di metterlo a facile così da skippare in pratica quella parte di gioco ... Di uncharted ho sempre apprezzato la trama, i personaggi e le ambientazioni date da una grafica sempre di massimo livello per il periodo, gunplay alla uncharted invece sempre odiato quindi non possiamo averne la stessa opinione
Guarda ho criticato in lungo ed in largo questo uncharted ma ti giuro che non mi è mai capitato di vedere cali di frame vistosi, mi è sempre andato a 30 massimo 29 credo in una singola situazione nei capitoli finali e basta :morristend:

Di questo Uncharted io reputo il gunplay la cosa migliore. Forse tu non hai gradito il come si viluppano le sparatorie, in zone circoscritte non puoi fare granchè oltre ad agire stealth per sfoltire il numero elevato di soldati che altrimenti ti aprirebbero in 1 secondo.

Nei primi 3 uncharted ( il primo particolarmente) si, li era abbastanza legnoso come sistema, il feedback delle armi non pervenuto ed i suoni degli spari orrendi. Qui invece (U4) siamo ad un livello oserei dire incomparabile, ogni arma è diversa (se non giochi online non lo capirai fino in fondo), i suoni sono pazzeschi, il rinculo è realistico ecc.

Non siamo ai livelli di realismo di Tlou ma come gunplay è sicuramente uno dei migliori in circolazione per quanto concerne i TPS

guarda è stata la stessa cosa anche per me. Ho divorato tlou, mentre ora sono alle prese con la uncharted collection, fatto il primo e un sacco di volte mi è passato per la testa di mollare perchè mi sembrava un fottuto assassin creed legnoso, che odio fra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò poi ho stretto i denti per vedere come finiva. Non mi è piaciuto molto nemmeno lo sviluppo della storia. Ora sono a metà del secondo (che stavolta ho iniziato a difficoltà esploratore, perchè con il primo mi ero fracassato le balle durante le varie orde di sparatorie), ed anche qui sale sempre un pò di frustrazione, meno rispetto al primo perchè la storia è più curata.

Sinceramente non so se finirò questa collection, ed oltretutto ho già il 4 lì sulla mensola. In uno scatto di frustrazione potrei riportare il 4 direttamente sullo scaffale del mio negozietto di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto bene a skippare la collection tanto francamente per capire il background dei pg non ci vuole la scienza; per giunta a volte il 4 sembra un simulatore di arrampicata sportiva :sad2:

Spero mi piaccia la storia cmq virtualmente è già in vendita :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto bene a skippare la collection tanto francamente per capire il background dei pg non ci vuole la scienza; per giunta a volte il 4 sembra un simulatore di arrampicata sportiva :sad2:
io finisco la collection e poi vedo che fare con il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io finisco la collection e poi vedo che fare con il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il 4 è praticamente uguale agli altri che stai giocando(da come ne parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cambia solo che graficamente è stupendo e gameplay dovrebbe essere migliore...

A te la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente è la prima volta in assoluto che mi capita di leggere che il gunplay di Unchy sia legnoso :morristend:
Cioè, posso capire se dici che le sparatorie di Uncharted Drake's Fortune sono legnose, ma quelle di Uncharted 4 sono davvero ottime. Il gunplay è il migliore della serie a mani bassissime, non c'è neanche bisogno di starne a discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Il 30 agosto alle ore 20 ci sarà la presentazione della nuova mappa e del nuovo update multiplayer! A quanto pare avevo ipotizzato bene ;p

14063903_10157289510790246_5830794660763103083_n.jpg
Alleluja.

Comunque qualche giorno fa un cheater mi ha fatto crepare da dietro un muro. Ho fatto il video, poi quando avrò voglia di tagliuzzare lo posterò, ho pure il pc rotto dunque è un po una rottura. Gliel'ho messo in quel posto con l'Ira di El Dorado, non potendo scappare il còglione è crepato lì dentro e alla fine abbiamo pure vinto.

Adesso conserverò le reliquie nel caso di nuove skin e roba simile.

Alleluja.
Comunque qualche giorno fa un cheater mi ha fatto crepare da dietro un muro. Ho fatto il video, poi quando avrò voglia di tagliuzzare lo posterò, ho pure il pc rotto dunque è un po una rottura. Gliel'ho messo in quel posto con l'Ira di El Dorado, non potendo scappare il còglione è crepato lì dentro e alla fine abbiamo pure vinto.

Adesso conserverò le reliquie nel caso di nuove skin e roba simile.
Anche io ho ucciso un tipo riparato dietro un muro praticamente nella mappa delle villa di notte c'era questo dietro un riparo e la schiena trapassava il riparo gli ho sparato un caricatore ed è morto una delle uccisioni di cui vado più fiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Anche io ho ucciso un tipo riparato dietro un muro praticamente nella mappa delle villa di notte c'era questo dietro un riparo e la schiena trapassava il riparo gli ho sparato un caricatore ed è morto una delle uccisioni di cui vado più fiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
Era proprio la villa, ma non esiste di notte nell'online. Offline può pure essere divertente, online invece bisogna essere dei pover'uomini (o pover nutellaminchia, dipende dall'età)

Raga ma ultimamente voi online notate un lag generale ? Io ogni tanto vedo qualche giocatore che si ferma di blocco sicuramente perché gli appare lo spinotto.

Raga ma ultimamente voi online notate un lag generale ? Io ogni tanto vedo qualche giocatore che si ferma di blocco sicuramente perché gli appare lo spinotto.
In alcuni giorni, rari però, capita che l'online lagghi. In certe partite poi capita un po di lag per colpa di qualcuno con una connessione scadente o gente che esce ed entra.

Per il resto, il netcode non è il massimo ma è giocabilissimo ed ho una connessione normalissima, non la fibra.

Dovresti postare uno speedtest, come rapt che aveva una connessione scadente e avevamo capito perché aveva tremila problemi nell'online, a mio avviso era pure fortunato a poterci giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In alcuni giorni, rari però, capita che l'online lagghi. In certe partite poi capita un po di lag per colpa di qualcuno con una connessione scadente o gente che esce ed entra.
Per il resto, il netcode non è il massimo ma è giocabilissimo ed ho una connessione normalissima, non la fibra.

Dovresti postare uno speedtest, come rapt che aveva una connessione scadente e avevamo capito perché aveva tremila problemi nell'online, a mio avviso era pure fortunato a poterci giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No io non ho problemi di lag ma noto che in alcune partite c'è in filo di lag e gente che non riesce a muoversi.

no assolutamente per me vanno giocati tutti e 4, tanto la collection non è lunga. Il 4 è diverso dagli altri (più pacato) ma è strabiliante nella grafica... Sono al 18mo e fino ad adesso ho storto il naso

con la Jeep, troppo lunghe quelle sessioni

invece ho apprezzato, cosa che leggevo in tanti commenti noiosa

la casa, perchè ha spiegato diverse cose

no assolutamente per me vanno giocati tutti e 4, tanto la collection non è lunga
Ma senza spoiler che tanto non ho giocato i precedenti..che faceva Nathan andava in giro a raccogliere tesori...tutto qua..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il quattro mi basta e avanza

il 2 e il 3 per me sono da giocare, sono stupendi sia come grafica che ambientazione

il 2 e il 3 per me sono da giocare, sono stupendi sia come grafica che ambientazione
Ma pure questo come grafica ed ambientazione è favoloso..ma leggendo anche il.commento precedente dove si nota un ritmo cmq lento in tutti gli uncharted e una storia che non esalta va benissimo giocarmi questo e arrivederci non a caso anche l'ultimo tomb rider(giocato su 360) mi ha annoiato..qui mi aspettavo una storia avvincente ma dubito(aspetto prima di dare il giudizio definitivo son al cap 15)

Ma pure questo come grafica ed ambientazione è favoloso..ma leggendo anche il.commento precedente dove si nota un ritmo cmq lento in tutti gli uncharted e una storia che non esalta va benissimo giocarmi questo e arrivederci non a caso anche l'ultimo tomb rider(giocato su 360) mi ha annoiato..qui mi aspettavo una storia avvincente ma dubito(aspetto prima di dare il giudizio definitivo son al cap 15)
il tomb raider su one l'ho letteralmente mollato a metà storia. Mamma che rottura di pelotas, ma soprattutto che noia. Per fortuna era gratis su One.

Per Uncharted la noia non c'è, però manca quell'atmosfera e la storia ai livelli di un tlous.

no assolutamente per me vanno giocati tutti e 4, tanto la collection non è lunga. Il 4 è diverso dagli altri (più pacato) ma è strabiliante nella grafica... Sono al 18mo e fino ad adesso ho storto il naso

con la Jeep, troppo lunghe quelle sessioni

invece ho apprezzato, cosa che leggevo in tanti commenti noiosa

la casa, perchè ha spiegato diverse cose
Invece queste due parti che hai messo mi son piaciute...

A me cascano i coglionì quando inizia la parte simulatore di arrampicata sportiva senza protezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è affatto vero che tutti gli Uncharted hanno un ritmo lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocati il 2 (o anche il 3) e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il.commento precedente dove si nota un ritmo cmq lento in tutti gli uncharted e una storia che non esalta
Assolutamente falso,il ritmo di gioco solo in quest'ultimo capitolo è lento,giustificato anche dal fatto della direzione un po più seria presta ma i precedenti capitoli non sono affatto lenti anzi sono super adrenalinici e ricchi di azione. Lo stesso vale per la storia,in tutti i capitoli compreso il primo la storia è ottima,è la classica avventura alla Indiana Jones,con tesori nascosti e peripezie varie,é come guardare un film di avventura..un gran bel film d'avvenatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora perché il 4 ha un ritmo più lento e serio non bisogna lanciare m*erda su tutta la saga gratuitamente. Questo brand non è diventato famoso così a cazz,se ora è una delle saghe più belle e apprezzate della storia dei videogiochi è perché se lo merita. Dal 2 al 4,quest'ultimo anche con le sue magagne sono tutti dei capolavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No aspetta gli altri Uncharted erano molto meglio di questo, soprattutto il 2 e il 3 vanno giocati.

Nel 4 non si fa altro che arrampicarsi fino allo sfinimento.

Gli altri invece sono molto più adrenalinici e sparacchini, con parecchia ironia un pò alla Indy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro