PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A quanto pare è giunta ora di rinnovare per davvero il Plus :asd:
Pensa che a me scade fra 5 giorni :asd:

Ma appena finisco FFXV, lo rinnoverò direttamente per 1 anno e via. Mi tolgo il pensiero. :sisi:

Pensa che a me scade fra 5 giorni :asd:
Ma appena finisco FFXV, lo rinnoverò direttamente per 1 anno e via. Mi tolgo il pensiero. :sisi:
Io l'ultima volta l'ho fatto per soli 3 mesi, ma penso che una volta finito FF lo rinnoverò direttamente per un anno, almeno anch'io mi tolgo il pensiero :asd:

Si potrà giocare anche in single con i bot e/ o con personaggi come Nathan anziché il proprio avatar?
In che senso avatar? Si gioca con i pg del multy, quindi nate, sully elena chloe ecc. con le varie skin a disposizione.

Si può giocare in single player con l'aiuto di due bot al posto di due persone e se non ho capito male non c'è bisogno del plus per giocare da soli (qualcuno conferma?)

Ragazzi sapete se la mod Survival è giocabile anche in locale?
No niente locale lo avevano già detto da un po' purtroppo.

Qualcuno ha sentito se hanno detto qualcosa sui forzieri? È inutile che aggiungano milioni di skin, accessori, taunt e colori per armi se poi in un forziere da 2000 trovo due maschere a gas e un casco

Appena finito lo streaming, la modalità survival è stupenda :predicatore: hanno fatto davvero un bel lavoro stavolta, ci sarà anche un'altra modalità (re della collina), la possibilità di cambiare colore alle skin, 5 nuove armi, una quindicina di trofei e tanta altra roba :gab:

Potete rivedere lo streaming qui

https://www.twitch.tv/naughtydog/v/107231221

Usicrà domani ma non hanno specificato l'orario

Moolto bene, ci voleva un aggiornamento così, poi vedo lo streaming. :sisi:

Si conosce l'orario in cui uscirà ?

Ma avete visto il pak? Doveva essere relegata ad arma speciale invece è arma di base (quando la sblocchi), grande potenza da vicino, media e lunga distanza, NESSUNA RICARICA, nessun movimento rallentato, buona pure col fuoco alla cieca, puzza di sgravità lontano un miglio, infatti il tipo che giocava nel primo match aveva fatto una strage, nel secondo con l'M4 era diventato una mezza pippa.

Sicuramente uscirà tra le 18:00 e le 19:00 o nella peggiore (Probabile) delle ipotesi rimanderanno l'uscita. :asd:
Secondo me prima delle 5 è impossibile considerando che sono 9 ore indietro, tra le 6 e le 7 probabile

Ma avete visto il pak? Doveva essere relegata ad arma speciale invece è arma di base (quando la sblocchi), grande potenza da vicino, media e lunga distanza, NESSUNA RICARICA, nessun movimento rallentato, buona pure col fuoco alla cieca, puzza di sgravità lontano un miglio, infatti il tipo che giocava nel primo match aveva fatto una strage, nel secondo con l'M4 era diventato una mezza pippa.
Era un altro che giocava la seconda con l'M4, e il primo ha fatto una strage ma bisogna anche considerare contro chi gioca

Ma esce tramite aggiornamento o è da scaricare dallo store?

Deve sempre esserci un arma sgrava. Ora c'è il Lowe-S, appena lo troverò in un forziere sarà già stato nerfato in vista dell'arrivo del PAK :asd:

Troppe armi simili secondo me, alla fine ci sono pochissime armi pesanti davvero utili. Per me armi come il condor, Harbinger, il mitragliatore da 2 PE ecc sono totalmente inutili, ora arriverà il PAK come arma normale, la desert sostituirà la Barock e l'M4 sostituirà P90/Arrowhead e simili. Dovrebbero inserire più armi davvero particolari: metterei un bell'arco ed una balestra io :sisi: per adesso uso praticamente sempre l'Harrison, è un arma oscena in quanto a funzionalità per un gioco come uncharted, ma mi piace troppo come spara e la reputo una delle poche armi realmente differenti dalle altre.

[MENTION=215582]pser[/MENTION] Sicuro fosse un altro? Non l'avevo notato, visto che aveva lo stesso nick.

[MENTION=30662]SolidSnake91[/MENTION] Aggiornamento automatico

[MENTION=60879]Rapt[/MENTION] io mi sa che uso quasi tutte e 10.000 le reliquie per trovare il pak..almeno vedo da me se è sgravo o meno, così mi era sembrato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro