PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
aggiornamento in download, finalmente la co op, in Uncharted 3 era l'unica modalità online a cui giocavo, se vi va di fare delle partite in compagnia io ci sono :asd:

Ma anche a voi va veramente veramente veramente piano? Ho 6 mb in download secondo la console ma il donwnload ci ha messo 5 min a partire ed ora é fermo a 15,67 mb. Ora é ripartito dopo 5 min fermo e va lentissimo :asd:

Preparazione del Download in corso... (10%)

Non va oltre porca miseria :bruniii:

Ma anche a voi va veramente veramente veramente piano? Ho 6 mb in download secondo la console ma il donwnload ci ha messo 5 min a partire ed ora é fermo a 15,67 mb. Ora é ripartito dopo 5 min fermo e va lentissimo :asd:
Si, ho riavviato quindi la Play e ha ripreso a massima velocità (ho una 20 mega)

E' intasatissimo :asd:

A me dice 8 ore :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Adesso 77 minuti :asd:

Io ho la Fibra e manco mi è partito.

Se ne riparla domani, ci sarà la piena stasera :sard:

a me ha finito di scaricare 5 minuti fa, in totale 40 minuti di download :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo lasciato la play accesa e ha iniziato a scaricare subito, in 25 minuti aveva finito:predicatore:

30 minuti alla fine del download :sisi:

Ho staccato un attimo da FFXV per provare la modalità Re della Collina e Sopravvivenza :morris82: Niente da dire. Finalmente il multiplayer di Uncharted 4 si è fatto veramente interessante. Aspettavo solo questo per giocarci seriamente! Grande Naughty Dog! :predicatore:

Effettivamente io non ho pensato che non devo solo scaricare l'ultima patch, ma pure tutte le altre, per un totale di 13 gb. Quanto pesa l'ultima ?

Effettivamente io non ho pensato che non devo solo scaricare l'ultima patch, ma pure tutte le altre, per un totale di 13 gb. Quanto pesa l'ultima ?
Sempre 12GB :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro