Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok giocato abbondantemente stasera, innanzitutto una cosa negativa, va a 30 fps![]()
Ho sottovalutato difficile, è davvero difficile, vieni abbattuto facilmente e i nemici vanno giù dopo molti colpi, non sono riuscito ad uccidere nemmeno un boss :morristend:. Mi sa che giocherò a normale per un pò fino a sbloccare potenziamenti per le difficoltà superiori. Chissà devastante ed estremo
Dove sono le classifiche? :l4gann:
PS Solo a me ci mette una vita ad entrare ed uscire da sopravvivenza? :tafazzi: anche il gioco ci mette un'eternità a partire ora
Solo per il multi, il DLC single player esce il prossimo annoScusate se pongo una domanda che è già stata fatta, ma ho acquistato la ps4 proprio stamattina e non ho seguito molto questo 3D fino ad oggi. Io nuovo aggiornamento ha anche novità per il single player o riguarda solo il multi?
Con o senza occhialetti?Scusate se pongo una domanda che è già stata fatta, ma ho acquistato la ps4 proprio stamattina e non ho seguito molto questo 3D fino ad oggi. Io nuovo aggiornamento ha anche novità per il single player o riguarda solo il multi?
Quando scrivevo sul forum dei games (periodo ps3) si usava dire 3D. Nel frattempo è passato di moda?Con o senza occhialetti?![]()
Si è lentissimo nei caricamenti, come al solito ogni ad aggiornamento c'è un problemaOk giocato abbondantemente stasera, innanzitutto una cosa negativa, va a 30 fps![]()
Ho sottovalutato difficile, è davvero difficile, vieni abbattuto facilmente e i nemici vanno giù dopo molti colpi, non sono riuscito ad uccidere nemmeno un boss :morristend:. Mi sa che giocherò a normale per un pò fino a sbloccare potenziamenti per le difficoltà superiori. Chissà devastante ed estremo
Dove sono le classifiche? :l4gann:
PS Solo a me ci mette una vita ad entrare ed uscire da sopravvivenza? :tafazzi: anche il gioco ci mette un'eternità a partire ora
peccato però che abbiano aggiunto 25 colori per ogni skin di ogni personaggio, da sblocare SINGOLARMENTE, le skin sono 187, fa pure il conto...Non so se avete letto, ma hanno stravolto tutta l'economia del gioco, rendendo praticamente tutti i forzieri mooolto più economici... mi sa che ritorno sul serio a giocarci
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì, confermo che va a 30fps. L'ho notato subito visto che prima di provare la Sopravvivenza, ho fatto una partita a Re della Collina. Comunque ieri a difficoltà Normale con altri 2 giocatori son riuscito a battere lo scheletro di Henry Avery. Cavolo, mi sa che i boss son davvero ostici in questa modalità perché ieri abbiamo fatto tanta fatica e più di una volta abbiamo perso. Qui mi sa che c'è da livellare parecchio per sbloccare tutto lo sbloccabile ed essere preparati alle difficoltà più elevate.
Non mi sono spiegato. Intendevo che ho notato subito i 30fps nella co-op in quanto son passato da Re della collina a 60fps quindi tutto fluido a Sopravvivenza dove era più "lento" e dunque a 30fps.Re della Collina? Non mi dite che hanno portato pure il competitivo a 30 fps che mi incàzzo sul serio.
Purtroppo devo confermare anch'io, inizialmente è stato traumatico, ero abituato ai 60 dalla beta.
Comunque secondo me è una cagata che perda tutti i miei soldi se esco da uno stage al posto di continuare dopo averlo completato. Ho incontrato diversi random pippe ma mi pare che le coop siano un po difficilotte, forse oltre le pippe è l'inizio che hai tutti gli equipaggiamenti/potenziamenti bloccati.
Per fortuna ci sono gli stemmi per chi completa tutti gli stage in base alla difficoltà e prende 3 stelle, per adesso non serve ma in futuro si.
A difficoltà Facile ho notato che non c'è. Da Normale in poi sì.Scusate una cosa ma in modalità sopravvivenza non c'è il matchmaking pubblico?
quindi da normale si gioca senza aver creato un party con gli amici ?A difficoltà Facile ho notato che non c'è. Da Normale in poi sì.![]()