PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ahhhh ok! Grazie. E invece il potenziamento delle armi da che dipende? Ora ho le due pistole a livello 2. Come si potenziano i fucili?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il discorso fatto sopra sul farm dei boss.

Le rilasciano, una volta sconfitti, in maniera del tutto casuale i boss.

Armi corte: stage 2 - 4

Armi lunghe: stage 6 - 8 - 10 (a me ha dato un'arma corta anche allo stage 6 a difficile poco fa pero' :tristenev: )

Fino a Lv 3 giocando a Facile o Normale.

Fino a Lv 4 giocando a Difficile.

Fino a Lv 5 giocando a Distruttivo

Dovrebbe esser cosi' i livelli, ma trovi tutto scritto nel menu' della sopravvivenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Il discorso fatto sopra sul farm dei boss.Le rilasciano, una volta sconfitti, in maniera del tutto casuale i boss.

Armi corte: stage 2 - 4

Armi lunghe: stage 6 - 8 - 10 (a me ha dato un'arma corta anche allo stage 6 a difficile poco fa pero' :tristenev: )

Fino a Lv 3 giocando a Facile o Normale.

Fino a Lv 4 giocando a Difficile.

Fino a Lv 5 giocando a Distruttivo

Dovrebbe esser cosi' i livelli, ma trovi tutto scritto nel menu' della sopravvivenza.
Thanks!

Finally:

CB4UNL2.jpg

Prese skin, trofeo e stemma. :sisi:

Dopo aver portato tutte le armi al 5 la sopravvivenza diventerà effettivamente inutile per me, se non per cazzeggiare e aiutare qualcuno ogni tanto. :sisi:

Comunque ho aperto un altro forziere da 2500, mi è uscito il Lowe..incredibile come siano rimaste solo 3 cose e lo scudo di Asgard sia tra queste, mi sa che uscirà per ultimo, scontato come la morte. :asd:

Comunque ha diversi bug sta modalità sopravvivenza. Una volta a me é sparito un boss e lo vedeva solo il mio amico, un' altra a lui non sparava e un' altra ancora il pg si é messo a girare intorno da solo senza che potessi fare nulla e poi mi si é disconnesso il controller :asd: per il resto é una modalità divertente in ogni caso.

A me da solo e' capitato solo un bug. Il compagno, nello stage fiume, e' rimasto incastrato; non si muoveva nemmeno quando morivo.

Finally:

CB4UNL2.jpg

Prese skin, trofeo e stemma. :sisi:

Dopo aver portato tutte le armi al 5 la sopravvivenza diventerà effettivamente inutile per me, se non per cazzeggiare e aiutare qualcuno ogni tanto. :sisi:

Comunque ho aperto un altro forziere da 2500, mi è uscito il Lowe..incredibile come siano rimaste solo 3 cose e lo scudo di Asgard sia tra queste, mi sa che uscirà per ultimo, scontato come la morte. :asd:
Beh, ma certamente uscira' per ultimo :asd:

Complimenti. Ci sei riuscito con italiani o stranieri?

L'incremento di danno che le armi ricevono una volta al Lv 5 a quanto ammonta? Non viene scritto da nessuna parte. E' bello consistente e merita davvero boostarle?

Ed infine, prima che tu abbandoni sia la sopravvivenza che il topic, avrei ancora una domanda :D

Le armi potenziate rilasciate, vengono sempre date gradualmente (quindi prima di livello 2, poi 3 - 4 -5) oppure un'arma del quale non si ha nessun upgrade puo' anche esser rilasciata direttamente di Lv 5 giocando a distruttivo?

A me da solo e' capitato solo un bug. Il compagno, nello stage fiume, e' rimasto incastrato; non si muoveva nemmeno quando morivo.

Beh, ma certamente uscira' per ultimo :asd:

Complimenti. Ci sei riuscito con italiani o stranieri?

L'incremento di danno che le armi ricevono una volta al Lv 5 a quanto ammonta? Non viene scritto da nessuna parte. E' bello consistente e merita davvero boostarle?

Ed infine, prima che tu abbandoni sia la sopravvivenza che il topic, avrei ancora una domanda :D

Le armi potenziate rilasciate, vengono sempre date gradualmente (quindi prima di livello 2, poi 3 - 4 -5) oppure un'arma del quale non si ha nessun upgrade puo' anche esser rilasciata direttamente di Lv 5 giocando a distruttivo?

L'ho fatto con diverse persone, la maggior parte con un italiano e un americano, l'ultimo stage, il più complicato a mio avviso, con due americani.

Non è molto consistente ma un po ti agevola.

Se non erro i potenziamenti vengono dati gradualmente, quindi per portare un arma al 5 devi prima sbloccare i potenziamenti 1 2 3 4, anche giocando a distruttivo se hai tipo tutte le armi ad 1 ti sblocca al 2, mentre se hai tutte le armi ad 1 e una a 4 ti porta quest'ultima a 5.

Comunque avendolo sbloccato ho provato il Lowe, è davvero una gran bella arma, continuerò ad usarla. :sisi:

L'ho fatto con diverse persone, la maggior parte con un italiano e un americano, l'ultimo stage, il più complicato a mio avviso, con due americani.
Non è molto consistente ma un po ti agevola.

Se non erro i potenziamenti vengono dati gradualmente, quindi per portare un arma al 5 devi prima sbloccare i potenziamenti 1 2 3 4, anche giocando a distruttivo se hai tipo tutte le armi ad 1 ti sblocca al 2, mentre se hai tutte le armi ad 1 e una a 4 ti porta quest'ultima a 5.

Comunque avendolo sbloccato ho provato il Lowe, è davvero una gran bella arma, continuerò ad usarla. :sisi:
Grazie. A questo punto torno alle difficolta' inferiori per non far fatica. Proprio quelle 2 che mi interessano son ancora ad 1.

Qualcosa mi dice che dal forziere l'Agarwal sara' l'ultima cosa che trovero' come lo scudo di Asgard nel tuo caso...

Per quanto riguarda il trofeo di finire il gioco alla difficoltà massima, posso selezionare i capitoli di volta in volta alla difficoltà desiderata, oppure devo proprio iniziare una nuova partita?

Per quanto riguarda il trofeo di finire il gioco alla difficoltà massima, posso selezionare i capitoli di volta in volta alla difficoltà desiderata, oppure devo proprio iniziare una nuova partita?
Non sono proprio sicuro ma si credo funzioni anche così.

Grazie, provvedo subito :)

Ragazzi una domanda

Ho appena preso ps4 pro e ho buttato su uncharted 4, mi sta facendo scaricare l'aggiornamento 1.19 solo che sono 12 gb e passa di roba e dovrei aspettare altre 20 ore per poter giocare

Quali feature mi perdo se inizio a giocare senza aggiornamento?

Modalita' sopravvivenza, multiplayer, qualche fix della campagna (passato troppo tempo, non ricordo quali), la possibilita' di selezionare dal menu' le scene di combattimento e/o piu' spettacolari una volta terminato. Io ricordo questo.

ragazzi c'è per cortesia qualcuno che stasera ha voglia di farsi l'ultima ondata della coop? mi mancano solo le stelle in quella e tra pochi giorni mi scade il plus... gli stranieri si disconnettono sempre :asd:

Al 21 Dicembre, ha venduto ben 8,7 milioni di copie in tutto il mondo.

A quanto pare il quarto capitolo della celeberrima serie Naughy Dog, Uncharted 4: Fine di un ladro, ha riscosso un grande successo a livello internazionale. Sony ha infatti annunciato che il titolo ha venduto, da maggio sino al 21 dicembre 2016, oltre 8.7 milioni di copie in tutto il mondo, contando sia il formato fisico che quello digitale.
Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/245494/uncharted-4-supera-87-milioni-di-copie-vendute.aspx

Dopo l'ultimo aggiornamento, il gioco non mi parte. che fare ?? è successo a qualcuno ??

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro