PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma nelle stat non c'è scritto che ad ogni livello aumenta la percentuale di danno? mi ci vogliono 4-5 colpi di M14 a difficile per abbattere i soldati, non immagino a distruttivo :bah!: era proprio necessario nerfare le armi in COOP?
Il vantaggio giocatore è bloccato ad un certo livello per ogni difficoltà, mi pare che a difficile sia bloccato al 40, in ogni caso non ha senso come tutto quello che fanno.

Oltre a nerfare le armi in una modalità non competitiva, a distruttivo se non ho capito male hanno addirittura raddoppiato i prezzi di ogni cosa nell'arsenale, spero non sia vero, non posso controllare perché devo finire ancora l'ultimo livello a difficile.

Questo week end doppi XP.Il 3 febbraio rilasciano la modalita' Hardcore con tanto di patch che include altre modifiche alle sopravvivenze, non han specificato quali :paura:

Pare arrivi pure il matchmaking a Distruttivo ma solo per un periodo limitato :l4gann: Bisognerebbe riguardarsi lo streaming di ieri per aver maggiori notizie.
Forse le modifiche sono quelle dei prezzi, nello streaming di ieri i prezzi erano raddoppiati, e credo anche qualcosa che ha a che fare con indra, forse nerfano pure quello (ma solo in coop eh, perché in mp è bilanciato bene come prezzo :ahsisi:).

Per il resto hanno detto che ci saranno modifiche ai deathmatch classificati con tanto di nuove ricompense (skin per armi oro, platino, diamante e maestro) e hanno parlato della modalità classica ma non ho capito se uscirà il 3 o solo se si avranno nuove informazioni

Ultima modifica da un moderatore:
A difficile il vantaggio vale fino al Lv40, oltre non cambia. Ha senso per come han impostato le sopravvivenze, altrimenti diventeresti troppo forte rispetto ai nemici. Io avrei nettamente preferito le coop come nel 3, tutti alla pari dove conta l'abilita' dei giocatori e non il loro livello o quello dell'equipaggiamento.

Non hanno al momento raddoppiato e credo nemmeno in futuro i costi dell'arsenale a distruttivo.

Il doppio dei prezzi lo si avra' ad Hardcore, la modalita' dove devi farti tutte le 10 ondate di fila senza morire.

A difficile il vantaggio vale fino al Lv40, oltre non cambia. Ha senso per come han impostato le sopravvivenze, altrimenti diventeresti troppo forte rispetto ai nemici. Io avrei nettamente preferito le coop come nel 3, tutti alla pari dove conta l'abilita' dei giocatori e non il loro livello o quello dell'equipaggiamento.
Non hanno al momento raddoppiato e credo nemmeno in futuro i costi dell'arsenale a distruttivo.

Il doppio dei prezzi lo si avra' ad Hardcore, la modalita' dove devi farti tutte le 10 ondate di fila senza morire.

guarda a 17:15, si vede che avviano il livello a distruttivo e prima dell'assedio comprano l'M14 dall'arsenale a 1320

Ragazzi hanno raddoppiato i prezzi delle armi a Devastante e quelli di alcuni oggetti pure più del doppio, ad esempio l'Ira di El Dorado pare sia passata da 2000 a 5000. Adesso, dopo che già ci fu il nerf di Argawal e M14, prendere tutte le 3 stelle a Devastante davvero diventerà assurdo, bisognerà essere costretti a comprare i boost che dimezzano i vari prezzi per farli tornare a come erano originariamente. Grazie al cielo ho fatto tutto in tempo.

La modalità hardcore sarà una barzelletta con due compagni validi, senza tempo uno si conserva i soldi il più possibile (penso si possa fare) e non ai prende rischi.

Comunque lo streaming di ieri fu palloso e abbastanza inutile, l'unica cosa bella che mostrarono furono le armi delle classificate.

Ragazzi hanno raddoppiato i prezzi delle armi a Devastante e quelli di alcuni oggetti pure più del doppio, ad esempio l'Ira di El Dorado pare sia passata da 2000 a 5000. Adesso, dopo che già ci fu il nerf di Argawal e M14, prendere tutte le 3 stelle a Devastante davvero diventerà assurdo, bisognerà essere costretti a comprare i boost che dimezzano i vari prezzi per farli tornare a come erano originariamente. Grazie al cielo ho fatto tutto in tempo.
La modalità hardcore sarà una barzelletta con due compagni validi, senza tempo uno si conserva i soldi il più possibile (penso si possa fare) e non ai prende rischi.

Comunque lo streaming di ieri fu palloso e abbastanza inutile, l'unica cosa bella che mostrarono furono le armi delle classificate.
Sono igià da adesso? Hai controllato?

Sono igià da adesso? Hai controllato?

Ho giocato ieri sera tardi e ancora non c'erano ma è quasi certo visto che dallo streaming ND avevano giocato a Distruttivo e quelli erano i prezzi, inoltre su Reddit e il forum ufficiale del multy di U4 molti utenti l'hanno riportato e ND non ha fatto nessuna smentita. Se adesso non ci sono ancora allora aggiorneranno il tutto direttamente alla prossima patch.

Il vantaggio giocatore è bloccato ad un certo livello per ogni difficoltà, mi pare che a difficile sia bloccato al 40, in ogni caso non ha senso come tutto quello che fanno.Oltre a nerfare le armi in una modalità non competitiva, a distruttivo se non ho capito male hanno addirittura raddoppiato i prezzi di ogni cosa nell'arsenale, spero non sia vero, non posso controllare perché devo finire ancora l'ultimo livello a difficile.

Forse le modifiche sono quelle dei prezzi, nello streaming di ieri i prezzi erano raddoppiati, e credo anche qualcosa che ha a che fare con indra, forse nerfano pure quello (ma solo in coop eh, perché in mp è bilanciato bene come prezzo :ahsisi:).

Per il resto hanno detto che ci saranno modifiche ai deathmatch classificati con tanto di nuove ricompense (skin per armi oro, platino, diamante e maestro) e hanno parlato della modalità classica ma non ho capito se uscirà il 3 o solo se si avranno nuove informazioni
zio ken robe da matti, ogni settimana cambiano tutti gli equilibri di gioco...sistemassero il nectode invece :l4gann:

l'ultimo livello a difficile è da mettersi le mani nei capelli, fatto ieri sera in 50 minuti, l'assedio finale è un qualcosa di disgustoso!.

Appena fatto lo stage 2 a Devastante e confermo che i prezzi sono ancora i vecchi. Probabilmente, come già detto, aggiorneranno tutto nella prossima patch dove sbloccheranno la modalità hardcore e la classica nelle competitive.

Comunque avevo scritto che la modalità hardcore sarebbe stata una barzelletta con due compagni validi ma mi sono scordato che nello stage 9 a Devastante c'è un ondata con tempo limite di tipo 3 minuti che ti dice di eliminare i nemici solo con corpo a corpo e colpi alla testa, il problema è che lì spawnano nemici a manetta, soprattutto corazzati di cui uno col lanciarazzi..ecco, lì ci sono buone probabilità di fallire, se si possono usare i boost anche in hardcore converrebbe che qualcuno attivasse la rianimazione automatica per tutta la squadra in modo che si possano prendere dei rischi per headshottare il più velocemente i nemici, in primis il tipo col lanciarazzi.

Si riescono a prendere 3 stelle a devastante con le armi al 3\4 se si gioca con gente che le ha al 5?

Si riescono a prendere 3 stelle a devastante con le armi al 3\4 se si gioca con gente che le ha al 5?
Al 3 fanno troppo poco danno per Devastante, al 4 si, anche se dopo il nerf dell'M14 e dell'Agarwal conviene portarle al 5. Comunque la priorità, oltre ad un minimo di 4 per le armi, è saper cosa fare ed essere bravi tutti e 3, per le 3 stelle non ci si può permettere il lusso di avere qualcuno in squadra che non sa cosa fare o non sa giocare.

Al 3 fanno troppo poco danno per Devastante, al 4 si, anche se dopo il nerf dell'M14 e dell'Agarwal conviene portarle al 5. Comunque la priorità, oltre ad un minimo di 4 per le armi, è saper cosa fare ed essere bravi tutti e 3, per le 3 stelle non ci si può permettere il lusso di avere qualcuno in squadra che non sa cosa fare o non sa giocare.
Non aumenta solo al lv5 il danno? comunque sono ancora al 46, quindi salirò al 50 farmando le armi a difficile contro il boss di antiche rovine, poi però tocca iniziare subito a devastante altrimenti se aggiornano addio stelle

Io mi basavo su quanto avevo letto altrove.

Se davvero raddoppiano i prezzi a distruttivo...meglio che non mi esprima :asd: Se cosi' fosse col cavolo che prendo i loro prossimi giochi nuovi al D1, rigorosamente usati.

I doppi XP dovrebbero partire oggi, quindi magari arriva in giornata un live update. Altrimenti direi il 3 febbraio.

C'e' qualcuno a cui mancano solo gli ultimi 4 livelli a 3 stelle a distruttivo? Preferibilmente che abbia gia' sbloccati i livelli e faccia da host. Lv 50, con le armi almeno al 4...ok, la smetto con le richieste, abbandono l'idea di prendere le 3 stelle e faccio prima :.bip:

zio ken robe da matti, ogni settimana cambiano tutti gli equilibri di gioco...sistemassero il nectode invece :l4gann: l'ultimo livello a difficile è da mettersi le mani nei capelli, fatto ieri sera in 50 minuti, l'assedio finale è un qualcosa di disgustoso!.
Quello non porta soldi, si lascia come sta.

L'assedio lo devi marginare nel momento giusto, lanciando al posto giusto un El Dorado. Giocando in gruppo anche 2 in due momenti differenti facendo sempre attenzione al tempo.

Stavo pensando una cosa, completando un livello e proseguendo a quello successivo ti restano i soldi e le armi? Non ci ho mai fatto caso ma se così fosse "basterebbe" completare un livello senza comprare nulla per avere i soldi in quello successivo, così prendere le 3 stelle sarebbe solo molto più lungo, e dal momento che probabilmente a quel punto hai ripetuto lo stesso livello 50 volte per farmare le armi non ti dovrebbe interessare più di tanto :rickds:

Stavo pensando una cosa, completando un livello e proseguendo a quello successivo ti restano i soldi e le armi? Non ci ho mai fatto caso ma se così fosse "basterebbe" completare un livello senza comprare nulla per avere i soldi in quello successivo, così prendere le 3 stelle sarebbe solo molto più lungo, e dal momento che probabilmente a quel punto hai ripetuto lo stesso livello 50 volte per farmare le armi non ti dovrebbe interessare più di tanto :rickds:
se lo fai in successione si, mantieni soldi, armi ed oggetti acquistati

One shot one kill pero'. Sbagli l'ondata che ti interessa (ed a volte basta proprio una stupidata) e butti nel cestino i 20/30 minuti precedenti. Divertimento allo stato puro :asd:

Questo giochetto poi andrebbe bene all'inizio, se poi ti manca di fare ad esempio il nono livello, rifarsi l'ottavo ogni volta senza spender soldi se non per munizioni diventa comunque tosta come cosa. Ed estremamente lunga.

Avere le armi al Lv5 comunque non e' che cambi dal giorno alla notte la sua potenza. Parliamo di un 10% di danno in piu' (allo stato attuale, chissa' con le future patch, sempre meno :asd: )

ma è proprio come è strutturata sta coop che è insensato, tra stelle per il tempo (roba assurda imho), ondate "only colpi alla testa e corpo a corpo" dove buttano dentro corazzati da ogni dove, assedi (l'ondata 49) dove ti riempiono fino alla gola di nemici che, una volta morti, rilasciano pure spettri el dorado....ok la difficoltà, ma gestita in questo modo la sopravvivenza NON è divertente, è solo frustrante, anche perchè i boss, i nemici ed i livelli sono sempre i soliti.

Paradossalmente era più divertente la coop del 3, rivoglio le avventure coop del 2 io, però non credo le riceveremo mai, sono troppo impegnati a scombussolare tutto il bilanciamento ad ogni patch :sisi: ed a inserire skin batuffolo e candore, cosa più importante

Ultima modifica:
Nel 3 tutti erano sullo stesso livello, no differenze di livello o armi. Contava la bravura ed il gioco di squadra. Qui non solo dato che hai bisogno di usare armi, incrementi, poteri ed oggetti che subiscono ribilanciamenti.

One shot one kill pero'. Sbagli l'ondata che ti interessa (ed a volte basta proprio una stupidata) e butti nel cestino i 20/30 minuti precedenti. Divertimento allo stato puro :asd:Questo giochetto poi andrebbe bene all'inizio, se poi ti manca di fare ad esempio il nono livello, rifarsi l'ottavo ogni volta senza spender soldi se non per munizioni diventa comunque tosta come cosa. Ed estremamente lunga.

Avere le armi al Lv5 comunque non e' che cambi dal giorno alla notte la sua potenza. Parliamo di un 10% di danno in piu' (allo stato attuale, chissa' con le future patch, sempre meno :asd: )
Tutta la modalità è divertimento allo stato puro. Ovvio gli ultimi livelli senza comprare niente ci perdi le ore, per poi sbagliare il livello dopo :gotscream:

Continuo a sperare che non sia vero e resti tutto così.

Non riesco a fare 3 stelle, eppure non muoio mai.

Poi non oso immaginare a Devastante, se non beccassi gente che muore all'istante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro