Il vantaggio giocatore è bloccato ad un certo livello per ogni difficoltà, mi pare che a difficile sia bloccato al 40, in ogni caso non ha senso come tutto quello che fanno.Ma nelle stat non c'è scritto che ad ogni livello aumenta la percentuale di danno? mi ci vogliono 4-5 colpi di M14 a difficile per abbattere i soldati, non immagino a distruttivoera proprio necessario nerfare le armi in COOP?
Oltre a nerfare le armi in una modalità non competitiva, a distruttivo se non ho capito male hanno addirittura raddoppiato i prezzi di ogni cosa nell'arsenale, spero non sia vero, non posso controllare perché devo finire ancora l'ultimo livello a difficile.
Forse le modifiche sono quelle dei prezzi, nello streaming di ieri i prezzi erano raddoppiati, e credo anche qualcosa che ha a che fare con indra, forse nerfano pure quello (ma solo in coop eh, perché in mp è bilanciato bene come prezzoQuesto week end doppi XP.Il 3 febbraio rilasciano la modalita' Hardcore con tanto di patch che include altre modifiche alle sopravvivenze, non han specificato quali
Pare arrivi pure il matchmaking a Distruttivo ma solo per un periodo limitato :l4gann: Bisognerebbe riguardarsi lo streaming di ieri per aver maggiori notizie.

Per il resto hanno detto che ci saranno modifiche ai deathmatch classificati con tanto di nuove ricompense (skin per armi oro, platino, diamante e maestro) e hanno parlato della modalità classica ma non ho capito se uscirà il 3 o solo se si avranno nuove informazioni
Ultima modifica da un moderatore: