PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

  • Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Se ne prendono di tempo per una misera mappa..
magari l'hanno già pronta e la rilasciano per fare un solo aggiornamento ma conoscendoli non hanno pronto niente e prolungheranno la stagione di dieci giorni come hanno sempre fatto

 
Ultima modifica da un moderatore:
di tutte le cose di cui puoi lamentarti del multiplayer ti lamenti delle skin? perk e idoli cosa sarebbero?
Le skin intese come modello di shop estremo, inserite per fare altri soldi invece di concentrarsi sul multiplayer che è un qualcosa di davvero brutto, specie se confrontato con il 2. Parlo di tutte quelle minchiatine che stonano con il gamplay come i vari potenziamenti, gli scagnozzi ed i poteri speciali, davvero se ne sentiva il bisogno?

 
ci sarebbe pure la modalità classica, senza tutte le cagate aggiunte, sempre in beta ed ora l'hanno pure tolta...lasciato perdere anche io sto gioco

 
bastavano queste cose per renderlo il miglior multi della serie:

- Cooperativa semplice e divertente, suddivisa in sopravvivenza, controllo e caccia all'idolo, senza livelli inutili, senza stelle a tempo, senza "raccogli i tesori, solo pisoletta e colpo in testa" ecc.

- Cooperativa avventura, come nel 2/3, vari lv di difficoltà, piccola storiella/obiettivo da raggiungere alle spalle, situazioni tipiche delle coop, insomma come nel 2;

- Competitivo organizzato in varie modalità, prendendo spunto dal 3: deathmatch con i supporti, mistici ed armi pesanti, deathmatch classico (senza abbattimenti), re della collina ok, controllo, tutti contro tutti e varie modalità (come il 2vs2vs2).

- Livello giocatore e prestigi VISIBILI DA TUTTI PORCO DI UN ROBERT COCKBURN, Votazione mappa come accade IN OGNI FOTTUTO MULTIPLAYER, meno skin ed altre stronxate inutili da bimbominkia.

Online che aveva ottime premesse all'inizio e che mi ha intrattenuto per un bel paio di mesi, promesse non mantenute e fan non ascoltati hanno creato questa situazione assurda, veramente non ha senso ciò che hanno fatto quei dementi del team del multiplayer, spero non rovinino anche quello di TLOU2.

 
Ultima modifica:
In SP è qualcosa di emozionante :predicatore: sono alla 14esina e quanto manca?

 
Le skin intese come modello di shop estremo, inserite per fare altri soldi invece di concentrarsi sul multiplayer che è un qualcosa di davvero brutto, specie se confrontato con il 2. Parlo di tutte quelle minchiatine che stonano con il gamplay come i vari potenziamenti, gli scagnozzi ed i poteri speciali, davvero se ne sentiva il bisogno?
per me ci stavano anche, il problema è che non hanno ascoltato la community che chiedeva a gran voce una modalità classica come i vecchi uncharted, senza questi oggetti e senza abbattimenti, in modo tale che ogni giocatore potesse scegliere la modalità preferita, cosa che non è ancora stata fatta dato che sono ormai 5 mesi che la modalità classica è in beta e robert cogburn, direttore del team dedito all'online, ha chiesto con un tweet se i fan volevano i mistici, cosa assurda dato che così andrebbe in fumo l'idea stessa di classico.

Altra cosa insensata è la potenza del fuoco alla cieca, rendendo praticamente inutile il saper mirare, i server fanno schifo, le armi sono tutte uguali e tutte le casse per armi/oggetti mistici e supporti costano semplicemente troppo.

La carenza di modalità situazioni, l'epic fail della sopravvivenza che è semplicemente frustrante e poco divertente da giocare, l'assenza delle avventure o di un qualche cenno di ascolto da parte dei ND hanno fatto il resto.

 
Come non quotarti, delusione totale questo multiplayer

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

 
Le skin intese come modello di shop estremo, inserite per fare altri soldi invece di concentrarsi sul multiplayer che è un qualcosa di davvero brutto, specie se confrontato con il 2. Parlo di tutte quelle minchiatine che stonano con il gamplay come i vari potenziamenti, gli scagnozzi ed i poteri speciali, davvero se ne sentiva il bisogno?
In molti altri giochi devi pagare le mappa, qua si può sbloccare tutto con le reliquie delle sfide giornaliere o completando le partite senza pagare niente, il problema è che ND se ne frega di chi inizia a giocare adesso che oltre a essere in netto svantaggio rispetto a chi gioca da un po', non avrà nemmeno mai la possibilità di sbloccare i vari oggetti estetici, armi incrementi...

I potenziamenti sarebbero gli incrementi? I partner sono orribili, nessuno li vuole eppure tutti li usano perché è impossibile fare una partita (non classificata) senza qualcuno che li usi. Il problema è che nelle modalità non classificate è pieno di nabbi che non sono capaci a sparare altrimenti i partner verrebbero uccisi all'istante e nessuno li userebbe più, i veri problemi sono altri.

Sui mistici personalmente non li trovo così male, andrebbero solo resi molto più costosi perché è ridicolo quanti tu ne possa comprare in una partita.

per me ci stavano anche, il problema è che non hanno ascoltato la community che chiedeva a gran voce una modalità classica come i vecchi uncharted, senza questi oggetti e senza abbattimenti, in modo tale che ogni giocatore potesse scegliere la modalità preferita, cosa che non è ancora stata fatta dato che sono ormai 5 mesi che la modalità classica è in beta e robert cogburn, direttore del team dedito all'online, ha chiesto con un tweet se i fan volevano i mistici, cosa assurda dato che così andrebbe in fumo l'idea stessa di classico.
Altra cosa insensata è la potenza del fuoco alla cieca, rendendo praticamente inutile il saper mirare, i server fanno schifo, le armi sono tutte uguali e tutte le casse per armi/oggetti mistici e supporti costano semplicemente troppo.

La carenza di modalità situazioni, l'epic fail della sopravvivenza che è semplicemente frustrante e poco divertente da giocare, l'assenza delle avventure o di un qualche cenno di ascolto da parte dei ND hanno fatto il resto.
A quanto pare era un troll

 
Premettendo che a me il multy piace, nonostante spesso e volentieri mi faccia lanciare le peggio bestemmie, secondo me la cosa più cancrosa è la mancanza di server dedicati e il matchmaking. Per trovare una partita e iniziare ci vuole troppo, si perchè magari trovi gli avversari dopo 5 o più minuti ma uno esce e crasha, oppure si impalla e cose così, inoltre non c'è suddivisione fra gruppi e soli e non c'è equilibrio nella formazione delle squadre, uno schifo totale. Su TLoU, gioco sempre di ND, il matchmaking è veloce e c'è la divisione fra gruppi e soli, quindi è qui che c'è qualcosa che non va. Per quanto riguarda i server dedicati stendiamo un velo pietoso, se qualcuno lagga laggano tutti, nella Ranked ti ammazzano sempre dietro i muri con le due armi più cancrose del gioco ovvero FAL/Mettler e in Sopravvivenza fra i random l'host lagga quasi sempre rendendo spesso le partite al limite dell'ingiocabile.

Ma capisco che non essendo l'online una priorità siano andati al netto risparmio.

Comunque voglio le fottute arene coop o le avventure, basta sopravvivenza, ci gioco perchè è la miglior via per farmare reliquie ma ne ho le balle piene.

 
Io il multiplayer del 2 l'ho adorato, era divertente e senza fronzoli. Il 3 non mi era piaciuto, questo addirittura lo trovo peggiore...

 
Io il multiplayer del 2 l'ho adorato, era divertente e senza fronzoli. Il 3 non mi era piaciuto, questo addirittura lo trovo peggiore...
A me invece il 4 come competitivo è quello che è piaciuto di più. Quello del 3 era davvero troppo caotico per i miei gusti, però si adattava bene alla parte cooperativa.

 
come gameplay, stabilità ed animazioni il 4 è il top, non solo della serie, ma proprio nel panorama TPS, secondo me. Se la gioca con Gears per il fatto che sono esperienze diverse, ma comunque estreammente soddisfacenti. Infatti mi domando sempre quanto bisogna essere imbecilli per rovinare un gameplay semi-perfetto con un contorno così brutto, scarno, poco curato. Misteri.

 
Personalmente l'online di questo 4 l'ho abbandonato subito, troppo, boh, strano. :morrisnake:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

 
ieri ho rimesso su unch4 per riprovare la coop a distruttivo, mi mancano gli ultimi 4 stage con almeno una stela per il trofeo e tutti per le 3 stelle



dopo essere morto 5 volte contro il boss finale del livello, quello che usa indra, ho spento la PS4. Giocare 100+ ore per sbloccare tutte le armi lv 5 e partire dal primo livello per giocare utilizzando la solita arma fermo in un punto a cecchinare con i 2 compagni non mi piace proprio, e comunque facendo così le 3 stelle a distruttivo penso siano comunque un miraggio, se non sono impossibili poco ci manca e comunque lo sforzo mentale ed il quantitativo in ore, per questa coop demmerda, non è giustificato. Attenderò un improbabile fix alla difficoltà per poter avere il 100% nei trofei, altrimenti non lo riprenderò più

 
Se mai arriverà qualche fix alla difficoltà probabilmente sara' in peggio dato che da quando son uscite le sopravvivenze tutto quello che rendeva la vita facile e' stato depotenziato, pure di molto in certi casi :issi:

Tutte le armi a Lv 5 non servono a nulla, e' l'M14 che dovevi avere al 5 (e nemmeno indispensabile con un buon team)...ora con l'ultimo nerf non so che abbiano combinato. Aggiungerei, sempre parlando al passato, l'Agarwal al 5, tutto il resto era semi inutile.

Non servono più' di 100 ore, io le ho tutte e ci avrò giocato molto ma molto meno di quella cifra.

Per quanto riguarda il video, purtroppo l'IA e' programmata a cavolo; quella raffica di granate ti arriva perché hai lasciato andare i nemici in copertura. Appena si appostano e son li qualche secondo partono con le bombe.

[MENTION=118292]So|id Snake[/MENTION], a me sembra che la lentezza sia un loro marchio di fabbrica, pure su tlou il matchmaking e' lento. Ci sto giocando proprio in questi giorni. Lento a trovar partite, lento a far uscire la schermata delle mappe, lento a caricare prima delle partite...Di buono ha la divisione Solo/Gruppi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se mai arriverà qualche fix alla difficoltà probabilmente sara' in peggio dato che da quando son uscite le sopravvivenze tutto quello che rendeva la vita facile e' stato depotenziato, pure di molto in certi casi :issi:


Tutte le armi a Lv 5 non servono a nulla, e' l'M14 che dovevi avere al 5 (e nemmeno indispensabile con un buon team)...ora con l'ultimo nerf non so che abbiano combinato. Aggiungerei, sempre parlando al passato, l'Agarwal al 5, tutto il resto era semi inutile.

Non servono più' di 100 ore, io le ho tutte e ci avrò giocato molto ma molto meno di quella cifra.

Per quanto riguarda il video, purtroppo l'IA e' programmata a cavolo; quella raffica di granate ti arriva perché hai lasciato andare i nemici in copertura. Appena si appostano e son li qualche secondo partono con le bombe.

[MENTION=118292]So|id Snake[/MENTION], a me sembra che la lentezza sia un loro marchio di fabbrica, pure su tlou il matchmaking e' lento. Ci sto giocando proprio in questi giorni. Lento a trovar partite, lento a far uscire la schermata delle mappe, lento a caricare prima delle partite...Di buono ha la divisione Solo/Gruppi.

La raffica di granate arriva se state in un punto per troppo tempo e senza uccidere i nemici, è fatto per evitare il camperaggio. Per il resto sono d'accordo sulla difficoltà della sopravvivenza, non la renderanno mai più facile, anzi al contrario potrebbero nerfare ancora per spingere a spendere Uncharted points.

Io su TLoU trovo i match abbastanza velocemente. :sisi:

 
allora è stata l'ultima volta che ho fatto partire il multiplayer questa :asd:

In TloU trova un sacco di gente e molto velocemente, ci gioco ancora, pazzesco contando il fatto che è un gioco di 3 anni fa :sisi: e con pochissime modalità.

Spero solo che nel 2 non lavorino così male.

P.S ottima idea quella di evitare il camperaggio, considerando come a devastante con 3 colpi ti buttano giù, è pieno di nemici corazzati e djinn, el dorado, indra, corazzati che si teletrasportano e quant'altro. Per buttare gi un soldatino normale, a devastante, mi ci vuole più di un caricatore di para.45 al petto.

Ma vabbè, inutile ritornare sempre nello stesso punto, la Coop è gestita malissimo, non è divertente ed è frustrante, la difficoltà è gestita con i piedi e la storia delle sfide a tempo è semplicemente assurda.

 
Preciso che Tlou lo gioco su PS3, li non e' proprio un fulmine a trovar partite, almeno nel mio caso (caccia ai rifornimenti - gruppi permessi).

Nel 2 chissa' come integreranno le microtransizioni (sicuramente presenti) senza sbilanciare e renderlo visivamente un carnevale.

 
una curiosità, nel multi di U2 e U3 c'era la possibilità di mettersi in copertura e sparare alla cieca da dietro i ripari?

 
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