Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 670
Nella storia ti puoi immergere tranquillamente perchè ogni Uncharted ha una trama indipendente l'una dall'altra, non è quello il problema........il 4 è diverso dai precedenti per altri fattori, è a livello di "feels" e soprattutto a livello emotivo che ti perdi tutte le cose più speciali, semplicemente perchè non le puoi cogliere non conoscendo il passato.Ma infatti non mi stanno annoiando. In un giorno sto al 68% del primo
Ovviamente passando dal 4 al primo alcune cose fanno un po' storcere il naso, tipo i nemici che esteticamente sembrano dei tossicodipendenti
Non penso di abbandonare nessuno sinceramente..
Comunque il 4 francamente mi è sembrato un gioco che si poteva giocare tranquillamente senza gli altri... Non ho avuto difficoltà ad immergermi nella storia!
Quando Nate
è da solo in quella soffitta nel capitolo 4, ti sarà sembrata una scena di poco conto nel contesto del solo Uncharted 4
E questo è solo uno dei tanti esempi, Uncharted 4 è colmo di questi tocchi di classe.....è estremamente speciale da questo punto di vista, ma solo chi ha vissuto tutta la saga può rendersene effettivamente conto.

Ultima modifica da un moderatore: