PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io da qualche giorno ho iniziato a giocare con la musica di spotify di sottofondo ed ho aumentato vistosamente gli abbattimenti per partita..

AGGIUNTA: sarà anche che ho l'arma con il silenziatore..ma sono passato da tipo circa 10 a 20 e passa se va bene

Ultima modifica:
raga, domanda, ma perchè si collega online ma nn trovo nessuno e nn riesco a collegarmi con nessuno in gruppo? con gli altri giochi funziona tutto tranquillamente :morris82:

Se come me volete sbarazzarvene in vista del dlc, vi segnalo che da GS c'e' un'ottima promozione 1x1. Gli portate Uncharted 4 (che oramai usato non vale quasi nulla) e vi danno un gioco nuovo della lista che trovate sul sito.

Io da qualche giorno ho iniziato a giocare con la musica di spotify di sottofondo ed ho aumentato vistosamente gli abbattimenti per partita..AGGIUNTA: sarà anche che ho l'arma con il silenziatore..ma sono passato da tipo circa 10 a 20 e passa se va bene
Perche' usando la banda per la musica farai laggare gli altri probabilmente :asd:

raga, domanda, ma perchè si collega online ma nn trovo nessuno e nn riesco a collegarmi con nessuno in gruppo? con gli altri giochi funziona tutto tranquillamente :morris82:
Che Nat hai?

Comunque anche io con altri giochi non ho avuto problemi ma qui ogni tanto non mi lasciava entrare nei gruppi se non solo quando i leader erano determinate persone. Poi in altre giornate nessun problema...

Se come me volete sbarazzarvene in vista del dlc, vi segnalo che da GS c'e' un'ottima promozione 1x1. Gli portate Uncharted 4 (che oramai usato non vale quasi nulla) e vi danno un gioco nuovo della lista che trovate sul sito.
Perche' usando la banda per la musica farai laggare gli altri probabilmente :asd:

Che Nat hai?

Comunque anche io con altri giochi non ho avuto problemi ma qui ogni tanto non mi lasciava entrare nei gruppi se non solo quando i leader erano determinate persone. Poi in altre giornate nessun problema...
Piccolo OT, innanzitutto grazie per la segnalazione, ma sai per caso se anche i PAL UK sono validi per l'offerta? Inoltre vedo che ci sono i tre Uncharted come prendibili dallo scambio, ma solo uno di quelli o l'intera trilogy? Ti ringrazio per l'eventuale risposta. :sisi:

Piccolo OT, innanzitutto grazie per la segnalazione, ma sai per caso se anche i PAL UK sono validi per l'offerta? Inoltre vedo che ci sono i tre Uncharted come prendibili dallo scambio, ma solo uno di quelli o l'intera trilogy? Ti ringrazio per l'eventuale risposta. :sisi:
Alcuni GameStop per i PAL UK fanno storie ma bisogna per forza andare in negoizio a verificare di persona.

Come ha detto Volpe per i Pal Uk dipende da GS a GS. Qui da me son anni che solo a citarli inorridiscono, in altri se han l'italiano li prendono.

Solo uno dei 3, e difatti non conviene. Speravo pure io di prender la trilogy :asd: Meglio puntare ad altri titoli tipo Dishonored 2 o Rise of the Tomb Raider.

finito ieri (meglio tardi che mai :asd:) e lo reputo il miglior capitolo della saga davanti a u3 e u1 (u2 fuori classifica perchè odio profondamente i giochi con ambientazioni innevate e visto che quel capitolo ne è quasi pieno , l'ho finito veramente controvoglia).

finito ieri (meglio tardi che mai :asd:) e lo reputo il miglior capitolo della saga davanti a u3 e u1 (u2 fuori classifica perchè odio profondamente i giochi con ambientazioni innevate e visto che quel capitolo ne è quasi pieno , l'ho finito veramente controvoglia).
Curioso questo tuo odio per i giochi con smbientazioni innevate, prima volta che lo senso :rickds:

Come mai non ti piacciono le ambientazioni con la neve?

Non so neanche io il perchè :asd: semplicemente ho una repulsione per film/giochi dove c'è quasi tutta neve, addirittura l'ultimo tomb raider l'ho mollato perchè non riuscivo a godermi il gioco vista l'ambientazione... Mi rendo conto che sembra strano ma è difficile da spiegare :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Non so neanche io il perchè :asd: semplicemente ho una repulsione per film/giochi dove c'è quasi tutta neve, addirittura l'ultimo tomb raider l'ho mollato perchè non riuscivo a godermi il gioco vista l'ambientazione... Mi rendo conto che sembra strano ma è difficile da spiegare :asd:
Scusa non ho resistito :rickds:
9e0142717d87f5e3eb5d5ad139574311.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

sto facendo una seconda run prpprio questi giorni. sto notando moolti dettagli che magari alla prima mi erano sfuggiti cosi' come molti tesori. mi sto rendendo conto del capolavoro che hanno creato gli artisti dei Naughty Dog :stema:..Secondo me non c'è storia nel paragonarlo a Horizon. Alcuni livelli sono inarrivabili proprio :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
sto facendo una seconda run prpprio questi giorni. sto notando moolti dettagli che magari alla prima mi erano sfuggiti cosi' come molti tesori. mi sto rendendo conto del capolavoro che hanno creato gli artisti dei Naughty Dog :stema:..Secondo me non c'è storia nel paragonarlo a Horizon. Alcuni livelli sono inarrivabili proprio :sisi:
Infatti paragonarlo a horizon non ci azzecca niente visto che son due giochi completamente diversi :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Prime impressioni dopo la prima sessione. Sono al

cimitero scozzese
. Un po' troppe cutscenes per i miei gusti, ma credo dipenda dal fatto che sono all'inizio. A livello difficile per ora mi pare fattibilissimo. Belle le dinamiche stealth anche se la possibilità di sfruttare

l'erba alta
a mio parere facilita sin troppo i combattimenti. Comunque è ancora troppo presto per dare un parere.

Prime impressioni dopo la prima sessione. Sono al
cimitero scozzese
. Un po' troppe cutscenes per i miei gusti, ma credo dipenda dal fatto che sono all'inizio. A livello difficile per ora mi pare fattibilissimo. Belle le dinamiche stealth anche se la possibilità di sfruttare

l'erba alta
a mio parere facilita sin troppo i combattimenti. Comunque è ancora troppo presto per dare un parere.
I giochi Naughty Dog, GRAZIE A ***, sono infarciti di cut-scene. Ormai una cosa abbandonata da tutti purtroppo.

qualche trauma da piccino forse

tipo tuo padre ti avrà lanciato a tradimento una pallata di neve in faccia quando avevi 3 anni e ti è rimasto nell'inconscio :rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro