Sono quasi alla fine, che giocone della madonna, rigiocarlo subito dopo la trilogia PS3 me l'ha fatto apprezzare ancor di più anche a livello di coinvolgimento emotivo per i personaggi
Il gioco ha indubbiamente qualche problema di ritmo e alcuni capitoli inutilmente annacquati, però ha dei meriti enormi: il capitolo 14 ha il miglior setpiece della serie ragazzi, ogni volta che lo rigioco rimango a bocca aperta; la parte finale con i
è un portento di gameplay e spettacolarità; la direzione artistica è la migliore della saga; il gunplay resta ancora oggi fantastico, con il miglior sistema di hitbox visto in un tps in questa gen e tanta libertà di movimento lasciata al giocatore (verticalità delle arene in primis).
Peccato non aver sviluppato ulteriormente le fasi platform,se avessero inserito più varianti come il chiodo e le discese sarebbe stato molto meglio.