Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Messaggi
- 7,459
- Reazioni
- 2,151
Offline
Scusa il ritardo nella risposta. Capito, io comunque parlavo soprattutto del Distruttivo di U2, che è quello che ricordo meglio.U4 non l'ho mai trovato eccessivo a Difficile, rispetto a U2 alla stessa difficoltà.
U4 a Distruttivo avevo incontrato vera fatica verso la fine, sopratutto contro i Bruti corazzati.
A me in U4 dava fastidio per quanto concerne alcuni movimenti, se per esempio vuoi fare una capriola da una sporgenza per buttarti in acqua Nate subito rimane appeso al bordo(e mi pare devi tenere premuto O, altrimenti continua).
La cosa che dici sulle sporgenze non è presente anche in altri capitoli? Ad ogni modo sì, capisco benissimo cosa intendi perché è capitato anche a me e sì, è fastidiosa.
Ripeto, io farei questo discorso soprattutto per Distruttivo. Poi dipende anche dalla bravura di ognuno, ma a Distruttivo la vedo dura un po' a prescindere, come ben dici il gioco cambia non di poco la sua filosofia secondo me.Pienamente d'accordo. Distruttivo ti obbliga a giocare stando immobile dietro ad una copertura proprio perché come metti la testa fuori rischi di morire all'istante...ed è esattamente l'opposto della filosofia di Uncharted. A differenza di un TLOU giocare ad alta difficoltà rischia solo di rovinare l'esperienza (chiaramente ad una prima run)![]()

Ok per quanto strana e improbabile potesse sembrare l'eventualità mi serviva una conferma.
sembra quasi avere una calamita Lara per i salti.
Quindi non escludo completamente che ciò possa contribuire a farmi percepire di meno la forzatura nel caso in cui venga attratta dalla calamita di turno lungo l’asse parallelo alla direzione del salto.
