PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me facevano già godere da ragazzino con Jak e Daxter, Davvero fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A me con Crash 3 (eh si,anche io giocavo ai platform anche se adesso ho gusti "leggermente" diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).

Comunque,che ci sara' un Uncharted 4 direi che è abbastanza scontato...il punto è dove e quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne parlera' tra molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me con Crash 3 (eh si,anche io giocavo ai platform anche se adesso ho gusti "leggermente" diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).
Comunque,che ci sara' un Uncharted 4 direi che è abbastanza scontato...il punto è dove e quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne parlera' tra molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti la serie crash è stata la più bella di tutti. Su PS3 i platform non mi attirano perchè non mi piacciono le serie.

imho speriamo che continuino a fare sparatutto/adventure stile Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

plattform non li posso vedere XD

Diventerà l'halo di sony imho. E se tutti i capitoli mantengono la qualità dei primi 2, io godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che non dimentichino la buona abitudine di dedicarsi ad un nuovo IP ogni gen però,mi dispiacerebbe parecchio:sad:

Per me non ci sono problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Unchy non é una trilogia mentre Crash Bandicoot e Jak & Daxter si?Naughy Dog, sei patetica.
Crash Bandicoot non è più nelle mani dei Naughty Dog

basta Uncharted dai (per me è un goco uguale a molti altri, mi ha fatto sbadigliare parecchio con le sue meccaniche semplicistiche).

datemi un altro Crash e svengo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro