Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
io sto titolo lo giocherò esclusivamente con comandi tradizionali non so perchè ma i touch su sto gioco non mi attirano. . . .
anch'io solo comandi tradizionali.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho scaricato questo trailer dallo store, che dire sembra di vedere il primo, è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.

Nulla da dire se non che è spettacolare!PS:. in game perde un po' ma comunque è spaventoso per una console portatile.
IMHO giocandolo sarà ancora meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo.

I nomi dei comprimari di Nate sono Jason Dante e Marisa Chase.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si può guardare...

...senza fapparsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mamma mia le ultime immagini sono da urlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il motore grafico è lo stesso di quelli per la sorella maggiore ?
Non penso,il Naughty Dog Engine per i capitoli della PS3 è stato sviluppato apposta per sfruttare le caratteristiche del Cell.E penso possa essere supportato solo su PS3.

Non penso,il Naughty Dog Engine per i capitoli della PS3 è stato sviluppato apposta per sfruttare le caratteristiche del Cell.E penso possa essere supportato solo su PS3.
ma la cpu di vita ,ovvero l' arm cortex è un derivato del cell o una cpu semplice ? il motore grafico cmq è molto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la cpu di vita ,ovvero l' arm cortex è un derivato del cell o una cpu semplice ? il motore grafico cmq è molto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi pare sia un derivato del cell.Non è proprio il motore grafico.Quello che lo rende simile agli altri usciti per PS3 è lo stile grafico e il feeling che dà secondo me.

Comunque come paesaggi questo per Vita non ha nulla da invidiare a nessuno.

Il motore grafico anche se a quanto pare non è lo stesso della PS3, ha praticamente quasi gli stessi risultati!

Davvero incredibile!

Il motore grafico anche se a quanto pare non è lo stesso della PS3, ha praticamente quasi gli stessi risultati! Davvero incredibile!
mi sembra ancora impossibile una grafica del genere su una portable,e siamo solo agli inizi :morris82:

che immagini stupende, non vedo l'ora di avere vita con questo giocone tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro