Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Grazie per la spiegazione degli sviluppatori! Syphon Filter 2 è stato uno dei migliori giocohi che ha visto la mia psone!
OT:quando svilupparono Syphon Filter 1 e 2 si chiamavano Eidetic ma sono comunque lo stesso studio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Tratto dalla videochat post-E3

Uncharted 3: Drake's Deception è la terza apparizione su PlayStation 3 per Nathan Drake e i suoi compagni di avventure. Richard Lemarchand, Co-lead Game Designer di Naughty Dog, ha dichiarato: "Ho da poco finito il gioco... posso confermare che la modalità per giocatore singolo ha più o meno la stessa lunghezza di quella di Uncharted 2 e, sebbene il mio sia un giudizio parziale, sono convinto che il team sia riuscito a riprodurre un'azione di gioco in stile cinematografico che sbalordirà i giocatori proprio come è accaduto per Uncharted 2".
Purtroppo non l'ho potuto giocare ma su internet ho letto che la durata di Unchy 2 si attesti intorno alle 10 ore, quindi credo sia una buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Purtroppo non l'ho potuto giocare ma su internet ho letto che la durata di Unchy 2 si attesti intorno alle 10 ore, quindi credo sia una buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Molto molto buona la notizia.Per fare 10 ore ad Uncharted 2 devi andare abbastanza di fretta.Io ci sono stato 19 ore,me lo sono goduto in tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Calcolando quanto ho giocato al 2 bè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottima notizia cmq.

Ma più che la mera longevità a me interessano soprattutto la varietà di situazioni e le soluzioni di gameplay e level design stupende che caratterizzavano il 2.

Frenesia, bellezza visiva e divertimento a manetta dunque.

La lunghezza è quella giusta: né tanto corta da lasciarti con l'amaro in bocca, né tanto lunga da stancare o scadere nella ripetitività. Insomma, appena lo finisci hai già una voglia di ricominciarlo che ti porta via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: Comunque la citazione si riferiva ad Uncharted 3, non a GA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti si riferisce a uncharted 3 quando parla della durata, spero che anche questo abbia almeno una discreta lunghezza e varietà

E' uno spettacolo davvero..

2 acquisti sicuri (PS Vita e Uncharted)! Finalmente qualcosa di interessante per le console portatili.

cavolo sembra un'eternità tutto sto tempo per sta new console portable,mi gasa troppo la potenza di una PS3 nelle tue mani,giocare in gioro a titoli come unahcarted resistance ecc a questi livelli è qualcosa di spettacolare..

Comunque i Sony band hanno davvero talento, peccato non vederli anche in una produzione PS3.

Sono furbi.. per chi è un fan delle avventure di Nate sarà difficile resistere ad una sua nuova avventura..

E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo trailer di Uncharted: Golden Abyss nel quale vengono mostrati i controlli tramite PS VITA. Buona visione.

Ma è troppo corto!:tragic:

Trailer lunghissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che ho deciso che è un must have adotterò la mia politica di non guardare video o immagini di sorta per evitare il minimo spoiler, come ho fatto per InFamous 2 e sto facendo per Uncharted 3 e Journey. :mah:

Uncharted va preso già solo per gameplay e storia.. nn mi importa se nn sfrutta tutte le funzioni di Vita come LBP

Uncharted va preso già solo per gameplay e storia.. nn mi importa se nn sfrutta tutte le funzioni di Vita come LBP
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi attira un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ho mai giocato un Uncharted (perchè non possiedo una PS3) ma mi ha sempre attirato e la voglia di provarlo non passa. E siccome non comprerò mai una PS3 solo per un gioco potrei prendere la PS Vita per questo capitolo (che pare pure migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro