Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Non ho capito se la storia del "un solo misero trailer" è un'estremizzazione...perchè veri trailer ne abbiamo uno,è vero.Sulla storia abbiamo solo un trailer,di videogameplay 4-5,sufficienti per farsi un'idea di base del gioco.Sulla longevità,varietà di situazioni ed ambientazioni non possiamo sapere nulla finchè non sarà uscito,purtroppo.E qui anche io ho qualche dubbio.Anche se per le ambientazioni bastava mostrarle in qualche modo.Comunque nemmeno i Naughty Dog sono uno studio grande.I Sony Bend bene o male avranno i loro 60/70 dipendenti.I Naughty Dog ne avranno un centinaio,poco tempo fa in un'intervista hanno detto quanti erano ma non riesco più a trovarla..

Ovviamente per Uncharted 3 giravano i rumor di un altro seguito nel periodo di uscita del 2,e continuavano a girarne altri dopo fino all'annuncio ufficiale.Non è stata una sorpresa per nessuno l'annuncio del suo sviluppo l'anno scorso.

Vabbè capisco le tue "paure" ma attendiamo un pò con i primi commenti dal Giappone per quando uscirà da loro la PSVita.A me piace essere ottimista e fiducioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il trailer intendo il trailer ufficiale per sponsorizzare il gioco dedicato ovviamente alla storia. Di video del gioco parlando di location, hanno fatto vedere fino ad ora solo due, e la stessa cosa nella galleria immagini. Ciò andrà a significare o che ci saranno poche location oppure non vogliono spoilerare molto. Siamo a Dicembre, poco ci manca, e invece di farci vedere qualche nuova location o qualche immagine presa da qualche cutscene ci fanno vedere le solite immagini provenienti dalla stessa location ormai da mesi e questo mi fa dubitare, certo non mi aspetto che devano spoilerare tutto ma almeno qualcosa di nuovo desidero vederlo.

Cmq non nego che sarà un buon titolo ma non credo sia della stessa qualità delle versioni maggiori. Poi si vedrà. Si spera che sia un gran titolo di qualità che abbia ben poco da invidiare agli episodi per PS3.

Sto leggendo delle cose assurde qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè ma vi rendete conte che la grafice di questo Uncharted è fatta benissimo per essere una consolle portatile?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sto leggendo delle cose assurde qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè ma vi rendete conte che la grafice di questo Uncharted è fatta benissimo per essere una consolle portatile?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
dopo aver giocato ad uncharted3 questo è l'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque a me sembra stiano facendo un ottimo lavoro anche dal punto di vista della grafica

:fire:

Provandolo alla games week vi assicuro che il livello di dettaglio era impressionante per una portatile... ovvio non hai livelli di uncharted 2/3 sia chiaro... ma secondo me arrivava al dettaglio del primo uncharted... il che per una portatile è veramente spettacolare... poi il pezzo di demo che ho giocato oltre ad avere le solite fasi platform/scalata di uncharted aveva anche delle sezioni in cui dovevi fare delle foto... praticamente mi son messo vicino mi pare ad una sedia elettrica ed è apparsa un'icona con la macchina fotografica e dovevo fargli una foto credo per provare che li si usavano questi strumenti di morte (la demo era in inglese credo di aver capito cosi ma forse mi sbaglio) Anche questa nuova meccanica mi è sembrata interessante!

Ovviamente D1 insieme alla console...

la sony farà un bundle con questo gioco + psv?

Provandolo alla games week vi assicuro che il livello di dettaglio era impressionante per una portatile... ovvio non hai livelli di uncharted 2/3 sia chiaro... ma secondo me arrivava al dettaglio del primo uncharted... il che per una portatile è veramente spettacolare... poi il pezzo di demo che ho giocato oltre ad avere le solite fasi platform/scalata di uncharted aveva anche delle sezioni in cui dovevi fare delle foto... praticamente mi son messo vicino mi pare ad una sedia elettrica ed è apparsa un'icona con la macchina fotografica e dovevo fargli una foto credo per provare che li si usavano questi strumenti di morte (la demo era in inglese credo di aver capito cosi ma forse mi sbaglio) Anche questa nuova meccanica mi è sembrata interessante!
Premettendo che della grafica non mi interessa più di tanto ma assolutamente no...

Qui nessuno si ricorda più com'è il primo Uncharted mi sa...

tra l'altro vorrei ricordarvi che è un gioco DI LANCIO,come tutte le console,verrà spremuta per bene col tempo...anche unchy1 è uscito al lancio e il salto rispetto agli altri due uncharted c'è e si vede..

Che pizza però su amazon è l'unico gioco che costa 50 euro -_- non concepisco sta differenza di prezzo -_-

Io oggi ho rigiocato Uncharted 1, a vederlo oggi non sembra niente di chè, le prime ambientazioni sono davvero spoglie e spigolose, drake poi è troppo cartoonoso e spoglio così come i suoi abiti privi di dettaglio, mentre questo golden abyss drake ha la faccia più realistica tutta sporca con graffi sulla pelle e i vestiti sporchi con anche il sudore sulla maglia, e la prima ambientazione sembra migliore del primo uncharted.

forse non avete capito il senso dei miei post: sulla grafica nulla da dire(spero che questo sia chiaro),ma è la sony stessa che vuole fare la furba circa le potenzialità della console......
Ma furba di cosa scusa??? mica ha detto che questo unchy è migliore di quello per ps3!!! è vero che questa console viene pubblicizzata per la grafica ma aspetta almeno un pò prima di vedere veramente dove può arrivare.

Comunque prenotato da amazon al prezzo minimo garantito... Magari scende sotto i 50 euro, si deve prendere per forza! Poi in giappone il prezzo dovrebbe essere 57 euro...

Poi non capisco, xkè uncharted ha un prezzo + elevato (per ps3 i titoli hanno + o - tutti lo stesso prezzo)...

ewrPE.jpg

sMubq.jpg

TRwgz.jpg

X2lqw.jpg

questo gioco è il motivo per cui io e penso la maggior parte di noi prenderà sta consolle lol

Preparatevi che in italia uncharted golden abyss diventerà:

Uncharted: L'abisso d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:46:25 ---------- Previous post was at 15:41:47 ----------

questo gioco è il motivo per cui io e penso la maggior parte di noi prenderà sta consolle lol
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolo! Chi si lamentava della grafica?
Già, nulla a che invidiare al primo Uncharted:

Sono identici, ognuno con i suoi alti e bassi.

Già, nulla a che invidiare al primo Uncharted:

Sotto certi versi meglio quello per psvita in quanto ha un sacco di features //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro