R
Romulus
Per il trailer intendo il trailer ufficiale per sponsorizzare il gioco dedicato ovviamente alla storia. Di video del gioco parlando di location, hanno fatto vedere fino ad ora solo due, e la stessa cosa nella galleria immagini. Ciò andrà a significare o che ci saranno poche location oppure non vogliono spoilerare molto. Siamo a Dicembre, poco ci manca, e invece di farci vedere qualche nuova location o qualche immagine presa da qualche cutscene ci fanno vedere le solite immagini provenienti dalla stessa location ormai da mesi e questo mi fa dubitare, certo non mi aspetto che devano spoilerare tutto ma almeno qualcosa di nuovo desidero vederlo.Non ho capito se la storia del "un solo misero trailer" è un'estremizzazione...perchè veri trailer ne abbiamo uno,è vero.Sulla storia abbiamo solo un trailer,di videogameplay 4-5,sufficienti per farsi un'idea di base del gioco.Sulla longevità,varietà di situazioni ed ambientazioni non possiamo sapere nulla finchè non sarà uscito,purtroppo.E qui anche io ho qualche dubbio.Anche se per le ambientazioni bastava mostrarle in qualche modo.Comunque nemmeno i Naughty Dog sono uno studio grande.I Sony Bend bene o male avranno i loro 60/70 dipendenti.I Naughty Dog ne avranno un centinaio,poco tempo fa in un'intervista hanno detto quanti erano ma non riesco più a trovarla..
Ovviamente per Uncharted 3 giravano i rumor di un altro seguito nel periodo di uscita del 2,e continuavano a girarne altri dopo fino all'annuncio ufficiale.Non è stata una sorpresa per nessuno l'annuncio del suo sviluppo l'anno scorso.
Vabbè capisco le tue "paure" ma attendiamo un pò con i primi commenti dal Giappone per quando uscirà da loro la PSVita.A me piace essere ottimista e fiducioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq non nego che sarà un buon titolo ma non credo sia della stessa qualità delle versioni maggiori. Poi si vedrà. Si spera che sia un gran titolo di qualità che abbia ben poco da invidiare agli episodi per PS3.