Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Sto bestemmiando come non mai a Distruttivo in quel punto del capitolo 15 dove devi cecchinare pure Gesù Cristo dietro un muro che non serve ad un ***** visto che tanto ti colpiscono uguale e quella zoccola di Chase che sta barricata nel punto più sensato e mi impedisce di abbassarmi. Ma è legale una cosa del genere?

Sono al capitolo 9, non male

A proposito di trofei, ho finito il gioco la prima volta a livello molto facile (pensando di guadagnare un trofeo). Non ho preso tutti i collezionabili, quindi ho ricominciato il gioco a livello facile, ho sovrascritto il vecchio salvataggio e con mio grande sgomento (:pffs:) ho notato che i vecchi collezionabili non li ha salvati. Quindi per farla breve li sto riprendendo tutti. E' normale o non dovevo sovrascrivere il vecchio salvataggio?
Normale, dovevi usare la selezione dei capitoli.

Sto bestemmiando come non mai a Distruttivo in quel punto del capitolo 15 dove devi cecchinare pure Gesù Cristo dietro un muro che non serve ad un ***** visto che tanto ti colpiscono uguale e quella zoccola di Chase che sta barricata nel punto più sensato e mi impedisce di abbassarmi. Ma è legale una cosa del genere?

Se smadonni li (che imho è un punto facile) voglio vedere

durante lo scontro con Dante...i QTE sono da fare velocissimi e alcune volte non li prende...basta un'errore e si ricomincia da capo XD).

Comunque bellissimo verso la fine c'è un easter egg meraviglioso nel NG+ poi vedrete quando ci arriverete pure voi XD A meno che non ci sia qualche condizione particolare per farlo :rickds:

Normale, dovevi usare la selezione dei capitoli.
Come immaginavo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A proposito di trofei, ho finito il gioco la prima volta a livello molto facile (pensando di guadagnare un trofeo). Non ho preso tutti i collezionabili, quindi ho ricominciato il gioco a livello facile, ho sovrascritto il vecchio salvataggio e con mio grande sgomento (:pffs:) ho notato che i vecchi collezionabili non li ha salvati. Quindi per farla breve li sto riprendendo tutti. E' normale o non dovevo sovrascrivere il vecchio salvataggio?
Ma dai come si può giocare ad Uncharted a "molto facile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Percaso i nemici quando ti vedono passare si puntano la pistola alla tempia? :rickds:

Percaso i nemici quando ti vedono passare si puntano la pistola alla tempia? :rickds:
Puntando al platino, devi finire il gioco ad ogni livello di difficoltà. Pensavo di doverlo finire anche a molto facile, ma mi sbagliavo..minimo a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I trofei di difficoltà inferiore li prendi lo stesso se completi il gioco ad una difficoltà superiore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esempio, finisci il gioco a difficile? Prendi il trofeo di facile, normale e difficile:sisi:

I trofei di difficoltà inferiore li prendi lo stesso se completi il gioco ad una difficoltà superiore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEsempio, finisci il gioco a difficile? Prendi il trofeo di facile, normale e difficile:sisi:
Ecco questo non lo sapevo

Capitolo 30

come da tradizione le sparatorie si concentrano sempre tutte all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, io sono al capitolo 29 e sono aumentate parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In totale quanti capitoli ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Infatti, io sono al capitolo 29 e sono aumentate parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In totale quanti capitoli ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
te lo metto sotto spoiler che c'è gente che si urta a sapere quanti capitoli ci sono...lol XD

34 capitoli

Non so se è successo anche a voi ma a me questo capitolo, per quanto numericamente più longevo dei 3 home, è sembrato il più corto. Mi spiego. La grande varietà di situazioni e ambientazioni di secondo e terzo capitolo m'hanno dato oltre che un appagamento maggiore anche un senso di longevità superiore, non so come spiegarlo, di fatto questa è la mia sensazione.

A me l'esatto contrario, il terzo in particolare mi è sembrato durasse quanto una scorreggia XD Più sono frenetici e più mi vola il tempo XD

A me l'esatto contrario, il terzo in particolare mi è sembrato durasse quanto una scorreggia XD Più sono frenetici e più mi vola il tempo XD
Beh, credo che alla fine sia una percezione del tutto soggettiva, a me la "linearità" mi fa sempre sembrare i giochi più corti di quello che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque, non so se sono l'unico che ha trovato questo episodio alquanto più facilotto degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque, non so se sono l'unico che ha trovato questo episodio alquanto più facilotto degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come difficoltà si decisamente più semplice, come ricerca dei collezionabili invece assai più difficile.

l'ho appena iniziato, mi sto riprendendo solo ora dalla grafica stupenda che possiede, unica nota negativa il libretto.

edit: voi giocate con la luminosità al max?

edit 2: ma è normale che si disconnette internet quando accedo al gioco?

Esiste una guida da qualche parte per i collezionabili?

l'ho appena iniziato, mi sto riprendendo solo ora dalla grafica stupenda che possiede, unica nota negativa il libretto.edit: voi giocate con la luminosità al max?

edit 2: ma è normale che si disconnette internet quando accedo al gioco?
1- io la tengo a poco più di metà

2-sì

Se smadonni li (che imho è un punto facile) voglio vedere

durante lo scontro con Dante...i QTE sono da fare velocissimi e alcune volte non li prende...basta un'errore e si ricomincia da capo XD).
Finito a Distruttivo proprio ora prendendo i tesori e quant'altro. Beh, quel punto che tu dici non è difficilissimo, anzi. Ci ho messo solo una decina di minuti. Ho smadonnato di più in quel punto che dicevo, ma nemmeno tanto alla fine.

http://www.ps3trophies.org/forum/uncharted-golden-abyss/139582-collectibles-guide.html
Dopo un certo capitolo mancano alcuni tesori, ma se vai sui video del tubo di quelli messi e guardi nella lista ci sono tutti i capitoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro