Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Cartellino a Jose per Spoiler consegutivo.

Ragazzi vi avverto che se entro qui e leggo uno Spoiler sul finale (Sto al capitolo 16) parto direttamente col BAN di due settimane, non ci sono cazzi che reggono, non voglio rovinarmi questo gioco e già nel titolo c'è scritto di utilizzare la tag SPOILER

ma come consecutivo?? quello del trono lo avevano già detto sia qui e c'era la notizia pure su spaziogames.. che spoiler sarebbe??

capisco quando ho detto che fanno esplodere tutto ma non lo sapevo come metterlo.. ora staro piu attento ma il cartellino addirittura...

dai

ma come consecutivo?? quello del trono lo avevano già detto sia qui e c'era la notizia pure su spaziogames.. che spoiler sarebbe??

capisco quando ho detto che fanno esplodere tutto ma non lo sapevo come metterlo.. ora staro piu attento ma il cartellino addirittura...

dai
Ma lo fai apposta? o non te ne rendi nemmeno conto? tutti gli avvenimenti del gioco vanno messi sotto spoiler, anche un

fanno esplodere tutto
a me che non ho ancora il gioco non piace leggerlo....

Ma lo fai apposta? o non te ne rendi nemmeno conto? tutti gli avvenimenti del gioco vanno messi sotto spoiler, anche un
fanno esplodere tutto
a me che non ho ancora il gioco non piace leggerlo....
A me ha gia' rovinato il finale....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dove? prima di questi ultimi spoiler?

certo che tutta sta fatica per trovare l'abisso d'oro per poi far esplodere tutto, e la ragazza che poi butta il medaglione del nonno..
Con questo messaggio in cui non aveva messo lo spoiler all'inizio...che ti consiglio di non aprire se non hai finito il gioco.

te l'ho detto non sapevo come mettere lo spoiler... ora me lo avete detto e lo metterò..

non c'è bisogno di fare tutta sta polemica..

te l'ho detto non sapevo come mettere lo spoiler... ora me lo avete detto e lo metterò..non c'è bisogno di fare tutta sta polemica..
Scherzi? Se me lo rovinavi a me il finale ti facevo bannare a vita:phraengo:

Comunque UP

Come faccio a vedere le statistiche? :.bip:
Es: Uccisioni con Wes: 24

Colpi alla testa: 31

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ragazzi ho controllato alcune pagine precedenti, ma non ho trovato niente a riguardo (sono anche pigro e non sono andato oltre le 5 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

ad ogni modo qualcuno sa dirmi come funziona il Mercato Nero? Perchè ogni tanto mi collego con Near e trovo notifiche di proposte di scambio e mi danno delle monete e robe varie che accetto molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif ...ma come faccio a fare anche io delle proposte di scambio? Ma quando mi danno qualcosa, in cambio prendono altro? Non è che mi fanno sparire le monete più rare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio non riesco a capire come funziona sta roba

E' un pò un mistero ma dovrebbe funzionare in automatico,scambiando oggetti trovati,non li elimina però,vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci sono o non ci sono le statistiche qin questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gran bel gioco anche se mi aspettavo qualcosina di più...ma come primo approdo su una portatile, Uncharted fa sempre la sua porca figura :stema:

Ma se volessi rigiocarlo a distruttivo per prendere il trofeo e per mantenere anche i collezionabili già presi devo selezionare i capitoli e non fare nuova partita, giusto?

Ragazzi ho controllato alcune pagine precedenti, ma non ho trovato niente a riguardo (sono anche pigro e non sono andato oltre le 5 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )ad ogni modo qualcuno sa dirmi come funziona il Mercato Nero? Perchè ogni tanto mi collego con Near e trovo notifiche di proposte di scambio e mi danno delle monete e robe varie che accetto molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif ...ma come faccio a fare anche io delle proposte di scambio? Ma quando mi danno qualcosa, in cambio prendono altro? Non è che mi fanno sparire le monete più rare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio non riesco a capire come funziona sta roba
Non sparisce nulla, ti arrivano e vanno quelli mancanti in automatico.

Tra l'altro ti invidio, dato che da me non trova mai nessuno che gioca ad Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci sono o non ci sono le statistiche qin questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci sono nel menù.

Ogni tanto appaiono i messaggi di quanti ne hai effettuate,ma se non te ne accorgi,bisogna che aspetti la statistica seguente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad esempio: esegui 30 uccisioni con la Wes,ti appare una scritta ma non fai in tempo a leggerla,fino a magari 45 uccisioni non ti ricompare,e non puoi sapere quante ne hai fatte.

Non ci sono nel menù.

Ogni tanto appaiono i messaggi di quanti ne hai effettuate,ma se non te ne accorgi,bisogna che aspetti la statistica seguente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad esempio: esegui 30 uccisioni con la Wes,ti appare una scritta ma non fai in tempo a leggerla,fino a magari 45 uccisioni non ti ricompare,e non puoi sapere quante ne hai fatte.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS. Nel capitolo 14

Sembra proprio Drake's Fortune :sbav:

Sembra anche aumentata la risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pare che l'aliasing sia diminuito:sisi:

Sarà forse per il sole? :rickds:

Divina la parte precedente della fonte di calore :ivan:

Non ci sono nel menù.

Personalmente non capisco questa scelta sarebbe stato comodo consultarle per controllare gli obbiettivi.

:ban:

:rickds:

Finito pochi minuti fa, gioco bellissimo. Se avesse avuto scene adrenaliche come Uncharted 3, sarebbe stato il mio capitolo preferito... trama e grafica ottime, per non parlare della colonna sonora... l'unico difetto evidente che ho notato sono i movimenti di Drake, soprattutto mentre salta da una sporgenza all'altra... sono salti troppo irreali.

Finito qualche giorno fa,magnetico e piacevole come sempre e come pochi...certo è il solito Uncharted,con una qualità attestabile sui livelli dell'1,non c'è nessuna novità se non l'uso del touch per delle azioni (anche comodi da alternare ai classici pulsanti e sensori di movimento per la mira imprescindibili per piccoli spostamenti),ma gli stessi enigmi in cui le funzioni della console sono più sfruttate sarebbero dovuti essere più elaborati e vari,troppo scontati. E' il primo su portatile e ci sta la ripresa para para di un gameplay collaudatissimo ma insomma dal prossimo vorrei cominciare a vedere delle innovazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro