Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Le vicende rispetto agli episodi PS3 cronologicamente come sono collocate?
Magnetico come ogni Uncharted,temo che non riesca ad arrivarmi nemmeno a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif,i capitoli sono sempre una 20ina??

e questo è niente al capitolo 8 o 9 c'è una cosa ancora più curiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la combinazione della cassaforte scritta su un pezzo di carta lasciato in giro...perchè,che razza di idioti sono?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sai vero che non ho aperto lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che più rimpiango nell'avere comprato questo gioco insieme a Psvita è che, alla fine, è il classico Uncharted, con nessuna novità se non qualcosina come la risoluzione di enigmi sfruttando le capacità della console..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma fra il capitolo 13 e 14

quando c'è il filmato dentro lo studio con Nate e la ragazza che parlano del nonno,tesori ecc e l'enigma percettibilissimo ma fighissimo della pergamena e nello studio sbrilluccica tutto tipo tesori,non ditemi che bisognava toccare i luccichii per aggiungere tesori? C'ho pensato solo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Una volta finito il gioco verrà data la possibilità di giocarsi il singolo capitolo in ordine sparso?

Lo sai vero che non ho aperto lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo,l'ho scritto per gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che tutta sta fatica per trovare l'abisso d'oro per poi far esplodere tutto, e la ragazza che poi butta il medaglione del nonno..

e come si fa lo spoiler??
Metti il testo del messaggio da nascondere tra [ spoiler ] [ /spoiler ]

Togli gli spazi prima e dopo le parentesi quadre perchè funzioni a dovere

Così

e come si fa lo spoiler??
Potevi cercare con google e trovavi il comando della tag, oppure evitavi di scrivere il finale con un post messo gratuitamente visto che non era in risposta a nessuno, cmq devi spingere il tasto con il foglietto verde e dietro la "s" sta nell'ultima riga sulla destra, oppure digiti la tag [*SPOILER]scrivi quì[*/SPOILER] (togliendo l'asterisco).

Anche perchè se vedi nel titolo del topic c'è scritto "usare tag spoiler".

Ma è capitato anche a voi, mentre lo giocavate a Distruttivo, nel capitolo 31 ....

sul trono d'oro,il doppiaggio parte in inglese ed Esteban il Moro,prende vita e fà prendere uno spavento a Nate e Chase??

Quando l'ho visto non capivo più che madonna stesse succedendo al mio gioco. :rickds:

Ma è capitato anche a voi, mentre lo giocavate a Distruttivo, nel capitolo 31 ....
sul trono d'oro,il doppiaggio parte in inglese ed Esteban il Moro,prende vita e fà prendere uno spavento a Nate e Chase??

Quando l'ho visto non capivo più che madonna stesse succedendo al mio gioco. :rickds:
si è un Easter Egg che hanno inserito a livello Distruttivo!!! Ci devo arrivare (lo sto rigiocando all'ultimo livello di difficoltà per acciuffare tutti i tesori) e quando ci arriverò mi taierò dalle risate!!! :rickds:

ma no è che dopo averlo finito ho postato il commento sul finale..

si crazy cry la seconda volta che lo giochi il tizio morto sul trono si alza ti fa prendere un colpo he he..

a ecco come si fa.. thanks ;p

ma no è che dopo averlo finito ho postato il commento sul finale..

si crazy cry la seconda volta che lo giochi il tizio morto sul trono si alza ti fa prendere un colpo he he..

a ecco come si fa.. thanks ;p
ancora????????

Vabè ho capito questo topic finhè non finisco il gioco non lo apro più...

raga la modalità campagna quanto dura?

so 35 missiono me sembra .. quindi sicuro sopra le 10 ore..
direi che per noi 3 so un po troppe, ce ne bastavano 7 8 ( de missiono ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Come faccio a vedere le statistiche? :.bip:

Es: Uccisioni con Wes: 24

Colpi alla testa: 31

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro