Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
e' in qualche modo possibile che ricevendo un prezioso tra amici, le statistiche si azzerino??Perchè oggi dopo averlo avuto mi sono ripartite da zero tutte le statistiche delle armi ...

Ho mantenuto tutti i preziosi,i tesori e capitoli finiti.... ma è ripartito il conteggio .... avevo tipo 700 headshot,300 uccisi col Dragon,ecc...
Sarà un bug del gioco.. lo trovo molto improbabile, sinceramente.

No è impossibile, anzi mi sa che ho ricevuto proprio oggi un oggetto da te (mi hai aggiunto tu giusto?) e in ogni caso a me non ha mai azzerato nulla, e ricevo roba da tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me il problema è legato ad altro, ma non al mercato nero...
si ero proprio io.

Allora proprio non ho idea di che diavolo sia successo ...

Pazienza...l'importante è che ho ancora tutto il resto; mi ci tira un pò il c-ulo dato che oramai volevo arrivare sulla soglia dei 1000 ...ma ormai è andata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri finalmente l'ho iniziato....oltre alla storia, devo dire che mi piace sta roba di cercare oggetti o fare fotografie a determinati luoghi.......

Prima dei 3 ps3.
O dal mercato nero o direttamente da Near cerchi la posizione, e se sei fortunato trovi oggetti di gioco, se sei ancora più fortunato li trovi di uncharted, se li trovi te li mette nella collezione.

Per condividerli non ho capito se lo fà in automatico o se devi passare dal mercato nero.
Io li trovo da near ma non li aggiunge, mentre se lancio near dal mercato nero non trova nulla...

Io li trovo da near ma non li aggiunge, mentre se lancio near dal mercato nero non trova nulla...
Quando li trovi devi cliccare l'oggetto trovato e ti apre la scheda grande, sulla sinistra devi cliccare la freccia verde che sta sotto il disegno dell'oggetto e lui ti fà scaricare un file da 100kb e poi lo trovi nel mercato nero, se tu non clicchi il download, lo trovi ma non lo scarichi!

Poi se non ne sei ancora convinto invece di lanciare near direttamente apri uncharted e invece di far partire il gioco clicca subito mercato nero, poi lui ti chiederà automaticamente di collegarsi a near, accetti e ti apre near,poi ti dice che devi cliccare l'icona alta a dx per fare la scansione e tu clicchi l'icona, successivamente ti dice che la scansione non è terminata e devi decidere se rimanere su near o tornare al gioco, tu resti su near, dopo qualche secondo ti dirà quante persone ha trovato e quanti oggetti ha trovato, se li trova indipendentemente che siano di uncharted o di un'altro gioco parti con il procedimento che ti ho scritto prima per scaricarlo.

PS: Ieri ti ho mandato um PM con il mio nick, se vuoi aggiungimi.

PPS:Se mi hai aggiunto ti ringrazio, perchè appena ho aperto near ho trovato un oggetto per uncharted XD

Ma mi chiedevo: Se io lascio un oggetto lo rpendono tutti quelli della mia lista amici o solo il primo che lo trova?

Quando li trovi devi cliccare l'oggetto trovato e ti apre la scheda grande, sulla sinistra devi cliccare la freccia verde che sta sotto il disegno dell'oggetto e lui ti fà scaricare un file da 100kb e poi lo trovi nel mercato nero, se tu non clicchi il download, lo trovi ma non lo scarichi!
Poi se non ne sei ancora convinto invece di lanciare near direttamente apri uncharted e invece di far partire il gioco clicca subito mercato nero, poi lui ti chiederà automaticamente di collegarsi a near, accetti e ti apre near,poi ti dice che devi cliccare l'icona alta a dx per fare la scansione e tu clicchi l'icona, successivamente ti dice che la scansione non è terminata e devi decidere se rimanere su near o tornare al gioco, tu resti su near, dopo qualche secondo ti dirà quante persone ha trovato e quanti oggetti ha trovato, se li trova indipendentemente che siano di uncharted o di un'altro gioco parti con il procedimento che ti ho scritto prima per scaricarlo.

PS: Ieri ti ho mandato um PM con il mio nick, se vuoi aggiungimi.

PPS:Se mi hai aggiunto ti ringrazio, perchè appena ho aperto near ho trovato un oggetto per uncharted XD

Ma mi chiedevo: Se io lascio un oggetto lo rpendono tutti quelli della mia lista amici o solo il primo che lo trova?
Si, faccio esattamente così, forse sbaglio qualcha altra cosa...grazie per l'esauriente spiegazione

Riproverò e ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, ti ho addato con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, faccio esattamente così, forse sbaglio qualcha altra cosa...grazie per l'esauriente spiegazione Riproverò e ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, ti ho addato con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Magari non sbagli ma semplicemente nessuno nelle tue vicinanze o dei tuoi amici ha condiviso qualcosa, ora che sei mio amico controlla che io sto sbloccando degli oggetti, anche stamattina ho preso qualche moneta, quindi a meno che non sbaglio io a condividere (ancora non ho capito se la condivisione è automatica o manuale) dovresti trovare qualcosa di mio, fammi sapere così da capire se faccio bene o meno.

Mi è arrivato il gioco ma non c'è il libretto,è normale? :morris82:

ragazzi ma a me arriva sempre roba dal mercato nero...ma per curiosità a voi arriva quello che condivido io? Non vorrei che prendo senza dare, altrimenti spiegatemi come fare.

Io entro nel mercato nero, mi dice di aggiornare near, lo faccio, trovo oggetti, poi torno al mercato nero metto alla ricerca di (es. monete) e condivido nuovamente.

E' questa la procedura? O bisogna fare altro? Per una volta tanto che serviva un manuale d'istruzioni per spiegare qualcosa...non lo mettono!

Mi è arrivato il gioco ma non c'è il libretto,è normale? :morris82:
purtroppo è "normale"...

Che porcata,manco più le due pagine in bianco e nero :bah!:
Lo so, è un boccone amaro da digerire.. ormai i manuali li fanno interamente in digitale, e se per caso c'è il manuale cartaceo su Vita c'è sempre anche quello digitale.

Le prossime a sparire saranno le custodie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ragazzi ma a me arriva sempre roba dal mercato nero...ma per curiosità a voi arriva quello che condivido io? Non vorrei che prendo senza dare, altrimenti spiegatemi come fare.Io entro nel mercato nero, mi dice di aggiornare near, lo faccio, trovo oggetti, poi torno al mercato nero metto alla ricerca di (es. monete) e condivido nuovamente.

E' questa la procedura? O bisogna fare altro? Per una volta tanto che serviva un manuale d'istruzioni per spiegare qualcosa...non lo mettono!

purtroppo è "normale"...
Per near leggi quello che ho scritto qualche post fà, io in questo modo ricevo e invio! (confermato da un'utente del forum).

Tuo non ho trovato ancora nulla, però il manuale c'è, lo devi aprire dal gioco!

dovrebbe essere l'iconcina a forma di libro o quella del browser che trovate quado cliccate l'icona del gioco prima di farlo partire

Bella caxxata quindi me lo gioco tutto d'un fiato come ha fatto Hokutonoken89?
No semplicemente quando ti stufi spingi start e selezioni torna al menù principale, io ho fatto così ed è tutto ok.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bella caxxata quindi me lo gioco tutto d'un fiato come ha fatto Hokutonoken89?

No semplicemente quando ti stufi spingi start e selezioni torna al menù principale, io ho fatto così ed è tutto ok.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto, è come dice andrya, in linea generale salva ad ogni checkpoint se chiudi tra uno e l'altro al massimo ti fa ripartire da quello più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per near leggi quello che ho scritto qualche post fà, io in questo modo ricevo e invio! (confermato da un'utente del forum).Tuo non ho trovato ancora nulla, però il manuale c'è, lo devi aprire dal gioco!

dovrebbe essere l'iconcina a forma di libro o quella del browser che trovate quado cliccate l'icona del gioco prima di farlo partire
beh ma a ricevere riesco, ho letto il tuo post ed è quello che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo che appunto non so se invio/rendo disponibili anche i miei oggetti per gli altri...

Fatemi sapere se vi arriva qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro