Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Il fatto è che questo gioco ha molte variabili e quindi il giudizio è più incerto di tanti altri giochi, devi guardare grafica,longevità,comandi touch e giroscopio, scegliere se giudicarlo come un gioco home console o solo portatile,tener conto che è un gioco dayone ecc ecc
Cmq per quanto riguarda near io non scelgo mai cosa condividere, fà tutto la console, se guardate la pagina precedente ho anche scritto il metodo che utilizzo.
sul giudicarlo come una home già mi sono espresso, lo ritengo sbagliato e di molto.

per tutti gli altri fattori non mi sembra che siano venuti male...anzi..

sul giudicarlo come una home già mi sono espresso, lo ritengo sbagliato e di molto.
per tutti gli altri fattori non mi sembra che siano venuti male...anzi..
Anche se per te è un errore devi cmq ammettere che in molti facciamo questo ragionamento perchè il gioco tecnicamente è valido e forse la classifica da console portatile gli sta stretta (e penso che questo sia un grosso pregio a favore), per il resto ho solo detto che le variabili di giudizio sono tante, non ho detto che sia venuto male su uno o tutti i fattori che ho citato, ma alla fine ognuno la pensa diversamente, anche le persone che fanno le recensioni sono esseri umani.

Anche se per te è un errore devi cmq ammettere che in molti facciamo questo ragionamento perchè il gioco tecnicamente è valido e forse la classifica da console portatile gli sta stretta (e penso che questo sia un grosso pregio a favore), per il resto ho solo detto che le variabili di giudizio sono tante, non ho detto che sia venuto male su uno o tutti i fattori che ho citato, ma alla fine ognuno la pensa diversamente, anche le persone che fanno le recensioni sono esseri umani.
è vero ma dovrebbero essere in grado di giudicare un gioco con parametri oggettivi...mi rendo conto che non è facile e mi rendo ancor più conto che non ne sono capaci, per questo non gli do più alcun valore....

Allora, sono andato nel mercato nero da live area, mi ha chiesto di usare near e ho aggiornato aspettando che finisca di caricare e finalmente mi da oggetto già inviato, quindi deduco che per inviare un oggetto bisogna accedere near dal mercato nero? Stranamente però quando ho selezionato un "aggiornamento radar" del giorno prima per vedere sempre se anche da lì mi dava oggetto già inviato ma me lo segnava come da inviare ed era normale dato che proveniva dal giorno prima, ritornando sull' "aggiornamento radar" più recente fatto dal mercato nero e selezionando l'oggetto inviato mi ritorna che questo è da inviare, guarda caso perchè probabilmente sono andato al vecchio "aggiornamento radar" ma non so cosa abbia a che fare e perchè sia successo così. Che sia un bug? Non so se si è capito quello che voglio dire..

Sto rifacendo un tentativo ma per ora near non riesce ad aggiornarmi dandomi errore, non so perchè ogni tanto ha questi problemi.

@Biotec; Ho appena trovato un tuo oggetto di uncharted, non sò se hai cambiato sistema ma se usi sempre questo metodo riesci a condividere, cmq io passando dal mercato nero condivido e ricevo senza problemi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora... ringrazio infinitamente Biotech e Dark_defender per quei 4-5 scambi che siam riusciti a condividerci!!

Dato che cmq era un procedimento lungo mi sono fatto molti preziosi per conto mio,uccidendo i nemici e posso finalmente dire di aver platinato il mio primo gioco PSVita! Ho scambiato soltanto quei 4-5 preziosi,il resto presi da solo con pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif( ho scoperto troppo tardi Near) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato ad inviarvi questo messaggio tramite psvita ma non mi caricava la pagina internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Allora... ringrazio infinitamente Biotech e Dark_defender per quei 4-5 scambi che siam riusciti a condividerci!!Dato che cmq era un procedimento lungo mi sono fatto molti preziosi per conto mio,uccidendo i nemici e posso finalmente dire di aver platinato il mio primo gioco PSVita! Ho scambiato soltanto quei 4-5 preziosi,il resto presi da solo con pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif( ho scoperto troppo tardi Near) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato ad inviarvi questo messaggio tramite psvita ma non mi caricava la pagina internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Complimenti!

Ma sbablio o a distruttivo ti dà più preziosi? perchè mi sembra che me ne stia dando di più che a difficile, e poi ho notato che la maggior parte delle volte me li dà dopo un headshot (ma forse è solo un caso).

Cmq sono già arrivato al capitolo

23
la prima giocata è durata un sacco perchè ho preso tutti i preziosi, questa a distruttivo sta durando veramente poco anche perchè già conosco il gioco e sò dove andare.

@Biotec; Ho appena trovato un tuo oggetto di uncharted, non sò se hai cambiato sistema ma se usi sempre questo metodo riesci a condividere, cmq io passando dal mercato nero condivido e ricevo senza problemi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Il procedimento è sempre lo stesso, a questo punto penso che sia tutta una cosa casuale, e che anche se mi collego ogni giorno e aggiorno sempre, non è detto che invio sempre roba...bah!

Allora... ringrazio infinitamente Biotech e Dark_defender per quei 4-5 scambi che siam riusciti a condividerci!!Dato che cmq era un procedimento lungo mi sono fatto molti preziosi per conto mio,uccidendo i nemici e posso finalmente dire di aver platinato il mio primo gioco PSVita! Ho scambiato soltanto quei 4-5 preziosi,il resto presi da solo con pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif( ho scoperto troppo tardi Near) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille anche a te e complimenti per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

A questo punto vorrei approfittare per chiederti un consiglio...dove mi consigli di fare le 200 uccisioni con il gau? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Complimenti!Ma sbablio o a distruttivo ti dà più preziosi? perchè mi sembra che me ne stia dando di più che a difficile, e poi ho notato che la maggior parte delle volte me li dà dopo un headshot (ma forse è solo un caso).

Cmq sono già arrivato al capitolo

23
la prima giocata è durata un sacco perchè ho preso tutti i preziosi, questa a distruttivo sta durando veramente poco anche perchè già conosco il gioco e sò dove andare.
Mah...verso i capitoli finali ho notato che a distruttivo ne dava di più, ma potrebbe non essere una certezza.

Grazie mille anche a te e complimenti per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

A questo punto vorrei approfittare per chiederti un consiglio...dove mi consigli di fare le 200 uccisioni con il gau? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
O capitolo 16 dopo che

guerro si porta via Chase e c'è Dante svenuto
, uccidi subito quello grosso col Gau e fai fuori i nemici che scendono (lasciane uno per farti ammazzare e ricominciare);

Oppure capitolo 33, uccidi subito quello grosso al minuto 6:14 di questo video, e uccidi tutti. Poi ti lanci di sotto e riparti da lì.

In entrambi i casi i nemici sono 9 o 10 a botta.

Io l'ho fatto al capitolo 33 così che mi lasciavano spesso pure le gemme.

@Biotech ho trovato un'altro oggetto XD

Cmq per chi ha giocato il distruttivo

Sono al capitolo 31 allo scontro touch sontro il nemico, è più difficile questa parte che tutto il resto del gioco ;p

cosa ne pensate delle

boss battle con il touch?

Ne parlavo nel mio spoiler precedente, al livello ditruttivo è assurdo, perchè se sbagli a non fare la traiettoria perfetta ti dà errore e non puoi sbagliare, poi se la fai a distruttivo c'è una differenza che a difficile non c'è, non ti dico altro per non spoilerare.

cmq ho appena finito la prima, mi manca solo quella contro il generale, poi dovro rifare il goioco alla cavolo per le kill con le armi e i collezionabili random

@Biotech ho trovato un'altro oggetto XD
Cmq per chi ha giocato il distruttivo

Sono al capitolo 31 allo scontro touch sontro il nemico, è più difficile questa parte che tutto il resto del gioco ;p
Meno male...perchè non volevo passare per quello che prende solo senza dar nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa ne pensate delle

boss battle con il touch?
sono odiosissime...specie a livello distruttivo.

Ma non è che sono difficili ma purtroppo...

sembra quasi che il touch non risponde bene, tipo io son convintissimo di fare tutto bene ma compare sempre quella dannatissima freccia rossa :bah!:

io a livello difficile sono riuscite a farle senza mai sbagliare e senza problemi, ora che ci arriverò a livello distruttivo mi aspetterò un massicico aumento della difficoltà.

cmq io intendevo se vi erano piaciuti.

a me, a livello normale e difficle, si...molto

sono odiosissime...specie a livello distruttivo.Ma non è che sono difficili ma purtroppo...

sembra quasi che il touch non risponde bene, tipo io son convintissimo di fare tutto bene ma compare sempre quella dannatissima freccia rossa :bah!:

All'inizio pensi che è il tempismo che ti frega, ma se guardi bene se lo fai leggermente in ritardo va bene, il problema è che pià aumenti la difficoltà più è pignolo con le traiettorie, e se non esegui le rette alla perfezione lui dà errore

PS: Appena finito in ditruttivo e preso il trofeo, ho semplicemento selezionato il primo capitolo,impostato la difficoltà e fatto i capitoli uno dietro l'altro come se fosse una giocata normale.

PS: Appena finito in ditruttivo e preso il trofeo, ho semplicemento selezionato il primo capitolo,impostato la difficoltà e fatto i capitoli uno dietro l'altro come se fosse una giocata normale.
Io lo sto per finire a difficile.. trovo molto scomodo il dover finire il gioco una volta prima di poterlo giocare a distruttivo, ma vabbè.:l4gann:

Raga mi spiegate come condividere tesori tramite il mercato nero? ogni volta ci provo ma non riesco ad ottenere nulla, dove sbaglio? illuminatemi please!

Io lo sto per finire a difficile.. trovo molto scomodo il dover finire il gioco una volta prima di poterlo giocare a distruttivo, ma vabbè.:l4gann:
Vabbè ma per sbloccare la masima difficoltà in qualsiasi gioco prima devi finisrlo una volta, non tutti richiedono di finirlo alla massima disponibile, am qualsiasi gioco và finito almeno 2 volte.

Raga mi spiegate come condividere tesori tramite il mercato nero? ogni volta ci provo ma non riesco ad ottenere nulla, dove sbaglio? illuminatemi please!
Apri il mercato nero,ti chiede di andare su near fai la scansione e se qualche tuo amico ha condiviso qualcosa te lo trova, se non hai amici che giocano ad uncharted non troverai mai nulla, per condividere lo fà in automatico, quando torni al mercato nero dopo la scansione lui ti chiede se vuoi proporrre lo scambio, metti sì e ti riapre near, poi torni al gioco.

Io faccio così e ricevo e condivido.

Vabbè ma per sbloccare la masima difficoltà in qualsiasi gioco prima devi finisrlo una volta, non tutti richiedono di finirlo alla massima disponibile, am qualsiasi gioco và finito almeno 2 volte.

Apri il mercato nero,ti chiede di andare su near fai la scansione e se qualche tuo amico ha condiviso qualcosa te lo trova, se non hai amici che giocano ad uncharted non troverai mai nulla, per condividere lo fà in automatico, quando torni al mercato nero dopo la scansione lui ti chiede se vuoi proporrre lo scambio, metti sì e ti riapre near, poi torni al gioco.

Io faccio così e ricevo e condivido.
Ah ok giustamente devo avere degli amici in lista che giocano anche loro ad uncharted altrimenti sto fresco io pensavo di scambiare oggetti con persone che non ho come amici ok ricevuto grazie per la dritta ora aggiungo tutti quelli che mi capitano a tiro ok per la conaca ma se ad esempio ci aggiungiamo a vicenda possiamo scambiarci gli oggetti?

Ah ok giustamente devo avere degli amici in lista che giocano anche loro ad uncharted altrimenti sto fresco io pensavo di scambiare oggetti con persone che non ho come amici ok ricevuto grazie per la dritta ora aggiungo tutti quelli che mi capitano a tiro ok per la conaca ma se ad esempio ci aggiungiamo a vicenda possiamo scambiarci gli oggetti?
Anch'io pensavo che bastava trovare qualcuno che ci giocasse nelle vicinanze, ma invece ho ricevuto solo oggetti di unchy dalle percone nella mia lista amici, anche se trovo estranei che lo giocano, però non vale per tutti i giochi, perchè molte volte ho rcevuto oggetti da sconosciuti

Tu non scambi oggetti (nel senso che nons cegli cosa dare e cosa prendere), semplicemente invii e ricevi collezionabili ramdom, o almeno a me succede questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro