Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
vabbè prendere i preziosi è di una noia allucinante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rischio di odiare il gioco, quindi per ora basta andare alla caccia di preziosi, e sfrutterò solo il mercato nero, se vi interessano scambi addatemi sul psn :sasa:

adda èure me. Inizio oggi.

vabbè prendere i preziosi è di una noia allucinante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrischio di odiare il gioco, quindi per ora basta andare alla caccia di preziosi, e sfrutterò solo il mercato nero, se vi interessano scambi addatemi sul psn :sasa:
Il problema è che effettivamente non sò se andando solo al mercato nero senza giocare invii cmq oggetti, dobbiamo testare!

Perchè credo che la cosa degli scambi è una cavolata, nel senso che ogni volta che ricevo qualcosa da voi è sempre un prezioso che mi manca, e visto che su 121 me ne mancano una trentina ci sta che mi scambiate qualcosa che già ho, e invece continuo a ricevere oggetti che mi mancano, quindi non credo sia vera la cosa che tu selezioni quale prezioso scambiare.

Invece ieri cercando di farmali uscire continuando a fare lo stesso punto del gioco mi è capitato che un nemico ha lasciato una moneda d'oro che già avevo O.o

Non sò se qualcuno di voi ha già ricevuto i feticci, che sono degli oggetti di argilla ottenibili solo con near, sono tanti e menomale che non contano per nessun trofeo.

Raga sto cercando gente con cui condividere preziosi! Fatevi avanti!
qual è il tuo id?

Il mio lo trovi sotto l'avatar, se vuoi aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sò se qualcuno di voi ha già ricevuto i feticci, che sono degli oggetti di argilla ottenibili solo con near, sono tanti e menomale che non contano per nessun trofeo.
Si ne ho ricevuto uno, e ho anche maledetto chi me lo ha inviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ma se mettevano un trofeo di quel tipo, spaccavo la cartuccia appena finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani inizio a collezionare preziosi.. l'apoteosi del rompimento di c*glioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungete pure me che scambiamo qualcosa con Near.

Domani inizio a collezionare preziosi.. l'apoteosi del rompimento di c*glioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAggiungete pure me che scambiamo qualcosa con Near.
poi addami, che al solo leggere il tuo id, mi è venuto mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi rivolgo a chi si ferma, continuate a passare sul mercato nero che sennò non condividete,infatti oggi è la prima volta che accendo e non trovo nullaXD

PS: C'è un punto dove mi consigliate di prendere le monete d'oro spagnole?

mi mancano solo 6 monete e platino!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi rivolgo a chi si ferma, continuate a passare sul mercato nero che sennò non condividete,infatti oggi è la prima volta che accendo e non trovo nullaXD
PS: C'è un punto dove mi consigliate di prendere le monete d'oro spagnole?

mi mancano solo 6 monete e platino!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, c'è un punto ottimo per prenderle, e anche in poco tempo e con il minimo sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel capitolo:

"farebbe fuori un elefante" una cosa del genere, forse capitolo 17 ma non ricordo, c'è una parte dove c'è una torretta con Sullivan che deve arrampicarsi per raggiungerti, uccidi tutti i nemici, quando ne manca solo 1 ricarica il checkpoint, le ho prese tutte là e ho anche fatto il trofeo delle 75 uccisioni senza morire, perchè se io ammazzo i tizi, e sullivan muore, non lo conta come una mia morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, c'è un punto ottimo per prenderle, e anche in poco tempo e con il minimo sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel capitolo:

"farebbe fuori un elefante" una cosa del genere, forse capitolo 17 ma non ricordo, c'è una parte dove c'è una torretta con Sullivan che deve arrampicarsi per raggiungerti, uccidi tutti i nemici, quando ne manca solo 1 ricarica il checkpoint, le ho prese tutte là e ho anche fatto il trofeo delle 75 uccisioni senza morire, perchè se io ammazzo i tizi, e sullivan muore, non lo conta come una mia morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proverò, perchè su una guida che ho trovato consigliava di fare il pezzo quando spari con la pistola di sully sulla canoa, però dopo 15 volte che non ho ricevuto nulla mi sono stufato e ho proseguito,arrivando anche al pezzo che dici te però non hanno gettato nulla, cmq ormai mi mancano 4 monete d'oro e lo platino, così finisce questo strazio, poi continuerò per un pò a condividere per gli altri.

Io le monete d'oro sono i primi preziosi che ho preso e le ho fatte tutte in quel livello a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovviamente è tutta una questione di fattore C...

Ad esempio mi restano 3 gemme rare da prendere ma proprio non riesco a beccarle da nessuna parte, mi sa che devo cercarle sul mercato nero...

Io le monete d'oro sono i primi preziosi che ho preso e le ho fatte tutte in quel livello a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOvviamente è tutta una questione di fattore C...

Ad esempio mi restano 3 gemme rare da prendere ma proprio non riesco a beccarle da nessuna parte, mi sa che devo cercarle sul mercato nero...
Hai presente dove ti avevo consigliato di fare le uccisioni con il 2do fucile a pompa? io lo ho fatte tutte lì!

Signori vi anuncio ufficialmente che il mio secondo platino su psvita è arrivato!

Grazie a tuti per la collaborazione, io per un pò continuerò ad aprire il mercato nero!

Hai presente dove ti avevo consigliato di fare le uccisioni con il 2do fucile a pompa? io lo ho fatte tutte lì!

Signori vi anuncio ufficialmente che il mio secondo platino su psvita è arrivato!

Grazie a tuti per la collaborazione, io per un pò continuerò ad aprire il mercato nero!
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E mi raccomando continua ad inviarmi un po' di roba :cry:

Manca 1 moneta d'argento, 2 gemme e 9 cadiz e ho finito...

Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E mi raccomando continua ad inviarmi un po' di roba :cry:

Manca 1 moneta d'argento, 2 gemme e 9 cadiz e ho finito...
A me il mercato nero segna che ho ricevuto una 20ntina di oggetti, quindi apparte uno dei set che è da 21 le altre le ho prese da solo, e ti consiglio di fare altrettanto, perchè se aspetti di farteli mandare tutti dagli altri stai "fresco".

Ho comprato la mappa del tesoro a 0.99 euro.. l'avessi mai fatto. Non offre nulla più di quanto già non dicano le guide su Internet. Un caffè buttato nel cesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho comprato la mappa del tesoro a 0.99 euro.. l'avessi mai fatto. Non offre nulla più di quanto già non dicano le guide su Internet. Un caffè buttato nel cesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Effettivamente no, con le video guide su internet fai presto e trovi i posti più facilmente, ma se magari non hai la possibilità di usare il pc e/o vuoi usare solo il gioco fà comodo, io l'ho presa perchè per qualche minuto al posto della mappa a chi la comprava partiva il download del gioco intero XD,purtroppo non sono stato fortunato.

Beh guarda, l'idea era ottima, anche perchè per una portatile è una cosa che non ti obbliga a stare davanti a un pc e puoi prendere collezionabili ovunque, però è troppo a intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io alla seconda run anche con la mappa scaricata, alcuni collezionabili li ho saltati lo stesso. Non si può zoomare, e non si capisce nulla in certi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro