Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Up interessa anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come si fa a inviare..?Perchè io sono entrato nel mercato nero, ma non trovo come fare..
E' tutto automatico, vede chi ha condiviso l'acquisto di Uncharted o chi dei tuoi amici sta giocando e invia i preziosi quando effettui la ricerca con NEAR (almeno così ho capito)Up interessa anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per l'esauriente spiegazione, ora ragazzi tocca iniziare ad aiutarci tra noi aggiungendoci alla lista amici. il mio ID è Giank89Vi dico io come fare;Avviate il mercato nero,li vi chiede se volete verificare la presenza di scambi e mettete si.
Ora vi si apre near,cliccate sul pulsante aggiorna e andate su scoperte,se qualcuno ha condiviso troverete i presiosi li,cliccateci sopra e scaricateli.
Ora tornate sul mercato nero e in automatico vi fa il recupero degli oggetti che avete scaricato prima.
Ora cliccate sulla freccia in basso a sinistra e vi chiederà se volete tornare alla schermata principale e cliccate si,ora chiederà se volete aggiornare la proposta di scambio,mettete si,ricoratevi questo ultimo passaggio che è importante
Fine.
Aggiungetemi se non mi avete in lista:morris82:
Giank io ti avevo inviato l'amicizia, accettala se non l'hai gia fatto (sono xTheMind). A me mancano praticamente solo i preziosi per il platino e non ho finito nemmeno un set, quindi devo condividere a manetta!Evvai sono appena riuscito a scambiare un prezioso su Near! Aggiungetemi tutti, io ne ho tantissimi, quasi finiti, Giank89
Si si ho fatto lo scambio con te, controlla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGiank io ti avevo inviato l'amicizia, accettala se non l'hai gia fatto (sono xTheMind). A me mancano praticamente solo i preziosi per il platino e non ho finito nemmeno un set, quindi devo condividere a manetta!
Are you Giobbri? :morristend:Giank io ti avevo inviato l'amicizia, accettala se non l'hai gia fatto (sono xTheMind). A me mancano praticamente solo i preziosi per il platino e non ho finito nemmeno un set, quindi devo condividere a manetta!
Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi si ho fatto lo scambio con te, controlla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esatto, mi chiamavo così su Playgen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAre you Giobbri? :morristend:
Ti ho riconosciuto dall'ID PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsatto, mi chiamavo così su Playgen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Doc tu sei nel mercato nero? Se sì mi aggiungi così scambiamo qualche prezioso? ID: Giank89Ti ho riconosciuto dall'ID PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Doc tu sei nel mercato nero? Se sì mi aggiungi così scambiamo qualche prezioso? ID: Giank89
Non è un chat ma un forum, non replicare così spesso la domanda, altrimenti se tutti facessero così il topic diventerebbe illegibile. Attendi che qualcuno passi di quì e sappia rispondere alla tua domanda....al massimo riproponila a pagina successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCortesemente potete rispondermi?
---------- Post added at 11:51:23 ---------- Previous post was at 11:29:22 ----------
Cortesemente potete rispondermi?