Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
trovato a 29,90 euro al carrefour ...purtroppo sono a corto di soldi..
Ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il bello è che fuori a 2 metri di distanza c'è il gamestop che te lo fa pagare 39,90 ...

A breve riprenderò a giocarci anche io... Lo avevo comprato al lancio con la console ma poi messo da parte prest (nonostante mi stesse piacendo molto) perché avevo finito da poco il terzo capitolo su PS3 ed ho preferito dare priorità ad altri giochi (anche su altre piattaforme) piuttosto che ad un nuovo Uncharted. Adesso, però, la "sindrome da esploratore" di Drake sta tornando ad accendersi in me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Platino :bananarap::hype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per i preziosi ho fatto praticamente tutto da solo :morristend:

ho letto un paio di pagine ma 62 sono troppe quindi vi faccio la mia domanda:

Come funziona il maledettissimo "Mercato Nero"? una volta ho ricevuto una richiesta di scambio però era scaduta, come posso scambiare i preziosi? è tutto automatico oppure devo fare qualcosa?

Come funziona il maledettissimo "Mercato Nero"? una volta ho ricevuto una richiesta di scambio però era scaduta, come posso scambiare i preziosi? è tutto automatico oppure devo fare qualcosa?
Per scambiare i preziosi puoi metterti d'accordo con qualcuno che sia interessato e, aggiungendo il suo ID ai contatti, effettuare poi gli scambi tramite Near... Oppure li puoi raccogliere durante il gioco, vengono rilasciati casualmente dai nemici che uccidi. Alcuni utenti li hanno presi tutti ripetendo più volte sezioni dove era facile trovarli, ma con Near faresti sicuramente più in fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok grazie per la risposta, ma tramite near come devo fare per scambiare i preziosi?
Entri nel mercato nero e aggiorni la tua offerta tramite near, trova anche quelli degli altri da near... E' semplice

ragazzi, ho un brutto problema con uncharted, in pratica non parte più

Quando avvio l'applicazione mi da una finestra con l'eerore (C1-2738-0),ma il bello è che sotto la finestra dopo pochi secondi la schermata iniziale viene caricata con tanto di musica, ma obbiamente la schermata dell'errore la copre in gran parte e se preme il tasto ok della schermata dell'errore questa si amplia a tutto schermo e rimane fissa.

Ho già disinstallato e installato il gioco....cosa posso fare??

Anche il mercato nero non mi funziona più, ora che ero a un passo dal platino...sigh...

ragazzi, ho un brutto problema con uncharted, in pratica non parte piùQuando avvio l'applicazione mi da una finestra con l'eerore (C1-2738-0),ma il bello è che sotto la finestra dopo pochi secondi la schermata iniziale viene caricata con tanto di musica, ma obbiamente la schermata dell'errore la copre in gran parte e se preme il tasto ok della schermata dell'errore questa si amplia a tutto schermo e rimane fissa.

Anche il mercato nero non mi funziona più, ora che ero a un passo dal platino...sigh...
Ahia, brutta storia davvero! Mi spiace... Hai cercato sul web per verificare di che errore si tratti e se altri abbiano avuto (e magari risolto) il medesimo problema?

A me è capitato un arresto improvviso del gioco con conseguente comparsa di un messaggio di errore pochi giorni fa, quando l'ho ricominciato a giocare, ma è successo solamente una volta e poi per fortuna è filato sempre tutto liscio.

ragazzi, ho un brutto problema con uncharted, in pratica non parte piùQuando avvio l'applicazione mi da una finestra con l'eerore (C1-2738-0),ma il bello è che sotto la finestra dopo pochi secondi la schermata iniziale viene caricata con tanto di musica, ma obbiamente la schermata dell'errore la copre in gran parte e se preme il tasto ok della schermata dell'errore questa si amplia a tutto schermo e rimane fissa.

Dati corrotti...

Buongiorno, ho da poco comprato una PS VITA e nel giro di poco più di una settimana mi si sono corrotti: un salvataggio del gioco Corpse Party (PSP) e il gioco Reality Fighters mi dice che e' danneggiato (codice errore C1-2738-0). in più dopo che chiudo il messaggio con il codice errore per reality fighters e provo a spegnere il sistema, mi rimane bloccata sulla schermata di spegnimento con il tasto rosso.Ho la PS VITA solo WIFI memory stick da 32GB originale sony e l' ultimo firmware installato.

Come devo comportarmi?
Cosi' ha risolto:

ho risolto che mi sono dovuto cancellare Reality Fighters e scaricarmelo di nuovo con conseguente perdita di tutti i dati salvati, a sto punto volevo sapere se questi tipi di problemi capitano solo con i giochi scaricati o anche con le copie fisiche?
Dovresti provare a cancellare l'icona di Uncharted, ma non ti so' dire se perdi il salvataggio (probabile)

Ultima modifica da un moderatore:
Dati corrotti...

Cosi' ha risolto:

Dovresti provare a cancellare l'icona di Uncharted, ma non ti so' dire se perdi il salvataggio (probabile)
già provato(come ho scritto nel mio post), ma non funziona...:tragic:

già provato(come ho scritto nel mio post), ma non funziona...:tragic:
ah me l'ero persa quella parte...comunque l'errore riconduce a dei dati corrotti...potresti provare a fare un ripristino della psvita o una formattazione della sd, ma penso che perdi i salvataggi di tutti i giochi e le foto...

ah me l'ero persa quella parte...comunque l'errore riconduce a dei dati corrotti...potresti provare a fare un ripristino della psvita o una formattazione della sd, ma penso che perdi i salvataggi di tutti i giochi e le foto...
come si fa la formatazione dell'SD card??

Quindi nella custodia solo cartuccia senza neanche un foglio che spiega i controlli ?? In internet sono dovuto andarli a cercare

Il gioco te li spiega passo passo ma volevo capire in cosa consisteva il touch posteriore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi nella custodia solo cartuccia senza neanche un foglio che spiega i controlli ?? In internet sono dovuto andarli a cercare
Il gioco te li spiega passo passo ma volevo capire in cosa consisteva il touch posteriore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è il manuale digitale nella schermata di lancio. In alto ci sono 3 icone, clicchi quella a forma di libro e hai il manuale di tutti i giochi, a colori tra l'altro XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro