Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
C'è il manuale digitale nella schermata di lancio. In alto ci sono 3 icone, clicchi quella a forma di libro e hai il manuale di tutti i giochi, a colori tra l'altro XD
Sì grazie mi sono accorto stamattina di tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho qualche difficoltà a mirare con quell'analogico sottile :rickds:

Sì grazie mi sono accorto stamattina di tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho qualche difficoltà a mirare con quell'analogico sottile :rickds:
Prova a regolare la sensibilità del mirino dalle impostazioni, a me ha aiutato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prova a regolare la sensibilità del mirino dalle impostazioni, a me ha aiutato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va troppo veloce, ma comunque ho lo stesso problema sulla versione PS3 ... non mi andranno giù gli analogici della Sony :(

Posso sistemare col sensore di movimento per fortuna, è anche più bello mirare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finita oggi la prima run a difficile. Che dire, spettacolare, mi è piaciuto anche di più di Uncharted 3 per rimanere nella saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Più semplice, meno cinematografico ma usa a dovere le risorse della console e lo schermo touch. Molto ricco di tesori, stavolta con la funzione di spiegare meglio il background. Comunque davvero ottimo, l'avevo preso con più di un dubbio ma sono rimasto soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I collezionabili che non trovo alla prima run, posso prenderli tranquillamente alla seconda ??

Peccato che passato il capitolo non sono più recuperabili, o sì ?? Non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I collezionabili che non trovo alla prima run, posso prenderli tranquillamente alla seconda ??
Peccato che passato il capitolo non sono più recuperabili, o sì ?? Non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma per fare la seconda run,vai su seleziona capitoli e sceglilo da lì.

Perchè se fai nuova partita te li resetta.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma per fare la seconda run,vai su seleziona capitoli e sceglilo da lì.Perchè se fai nuova partita te li resetta.
Ah ok, grazie

Quindi devo giocare alla seconda run ogni capitolo singolarmente ?? Direi che è meglio così almeno rifaccio lo stesso capitolo finché non trovo tutto quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabile che sia così anche nelle versioni PS3 ?? Lì però si trovavano solo i tesori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok, grazie
Quindi devo giocare alla seconda run ogni capitolo singolarmente ?? Direi che è meglio così almeno rifaccio lo stesso capitolo finché non trovo tutto quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabile che sia così anche nelle versioni PS3 ?? Lì però si trovavano solo i tesori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su PS3 non so'...

Ah ok, grazie

Infatti questo è un gran pregio di questo gioco, il potersi rigiocare in qualunque momento il livello che si vuole sembra una cavolata ma invece è una gran cosa e se poi giocherai a Gravity Rush vedrai che ti mancherà questa possibilità.

Sì, ma per fare la seconda run,vai su seleziona capitoli e sceglilo da lì.
Perchè se fai nuova partita te li resetta.
Domanda: sui tre titoli per PS3, dopo aver finito la storia, alla voce "continua" ricompariva il primo capitolo, e quindi avevo la possibilità di selezionare il livello di difficoltà "Distruttivo" dalle opzioni per poi fare una seconda run come se fosse il seguito della prima run, senza selezionare "Nuova partita" e mantenendo anzi tutti i collezionabili e le statistiche accumulati in precedenza. Lo stesso vale per Uncharted: L'abisso d'oro?

Domanda: sui tre titoli per PS3, dopo aver finito la storia, alla voce "continua" ricompariva il primo capitolo, e quindi avevo la possibilità di selezionare il livello di difficoltà "Distruttivo" dalle opzioni per poi fare una seconda run come se fosse il seguito della prima run, senza selezionare "Nuova partita" e mantenendo anzi tutti i collezionabili e le statistiche accumulati in precedenza. Lo stesso vale per Uncharted: L'abisso d'oro?
Io sinceramente non ho mai provato, pero' ho letto molti commenti in cui si diceva che per riniziare il gioco bisognava andare su "seleziona capitoli" e scegliere il primo capitolo (puoi scegliere anche una difficoltà maggiore), perchè in caso contrario, con "nuova partita", resettava i preziosi.

Dopo che hai iniziato la seconda run da seleziona capitoli, ti compare il continua partita e poi continuarla da li'...

Io sinceramente non ho mai provato, pero' ho letto molti commenti in cui si diceva che per riniziare il gioco bisognava andare su "seleziona capitoli" e scegliere il primo capitolo (puoi scegliere anche una difficoltà maggiore), perchè in caso contrario, con "nuova partita", resettava i preziosi.
Dopo che hai iniziato la seconda run da seleziona capitoli, ti compare il continua partita e poi continuarla da li'...
Ok allora è semplicissimo, se non mi dovesse tornare automaticamente il primo capitolo alla voce "Continua" basterà che io lo selezioni manualmente... Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avrei un problema, l'ho finito una volta e l'ho ricominciato a distruttivo. Ora sono al Capitolo 15

dove bisogna tipo, cercare le 5 chimere. Solo che avendolo riniziato, io in ho già trovato i simboli sulle chimere, e quindi non me li "attiva" diciamo.. Mentre la ragazza, continua sempre sullo stesso e non fa le altre 2 chimere. E sulla mappa mi mostra che ho trovato 5/8 simboli.
E non riesco più a continuare il capitolo. Se qulacuno ( anche se ho spiegato male ), reisce ad aiutarmi mi fa un favore grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro