Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Su questo gioco sto trovando pareri molto discordanti .ce chi dice che di grafica siamo a livleli di uncharte 1 pr ps3.Ce ci dice che la demo presentata a milano e stata una mezza delusione.Dato che sto gioco sembra che costera sui 60 eurini vorrei essere sicuro che e un ottimo acquisto.vediamo le recensioni quando esce jappo

Su questo gioco sto trovando pareri molto discordanti .ce chi dice che di grafica siamo a livleli di uncharte 1 pr ps3.Ce ci dice che la demo presentata a milano e stata una mezza delusione.Dato che sto gioco sembra che costera sui 60 eurini vorrei essere sicuro che e un ottimo acquisto.vediamo le recensioni quando esce jappo
Che sia bello graficamente lo hanno detto tutti... ai livelli del 1° su PS3... ma mi sembra di aver letto che anche come meccaniche e sparatoie uguali al 1° (un bel passo indietro rispetto al 3° uscito su PS3..)

Poi nn è sviluppato dai ND e hanno detto che si fa sentire la loro mancanza sulla creazione del gioco...

Quoto dal topic ufficiale Vita:

Per chi ha ancora una mezza idea di andare di import...
When gamers found out Japan/Asia were getting the Vita early, many were wondering if they should just import it. Considering the system was region free with Uncharted Golden Abyss coming out at release, it just made sense. Many were unsure if they would get the Japanese version of Uncharted or would it support both languages. According to the press release by Sony Asia yesterday over the bundles, they had something interesting to say about Uncharted. According to the release the game is listed as “Chi / Eng Version”, meaning the game should be extremely import friendly.

uncharted-golden-abyss-artsy-jim-505x300.jpg

Proof-515x166.jpg

La versione Asiatica ha sia il cinese sia l'inglese, per cui chi vuole andare di import potrà giocarsi Uncharted in lingua comprensibile.

ma fatemi capire,alla presentazione di psvita, uncharted mostrava ben altra grafica,non è che la sony a fatto qualche brutto scherzo simil ps3 con killzone 2? cioè altro che ps3 portatile..............

Ma quindi la tizia,Marisa,sarà giocabile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi pare di capire così da un paio di quelle immagini.

Altra immagine:

Unhcarted-Golden-Abyss-Nov-6.jpg

Ma scusate: una grafica del genere non vi basta, su una console portatile? XD
non è questo il punto! alla pesentazione di psvita il gioco aveva una grafica quasi da ps3,invece nel gioco vero e proprio a quanto pare si è molto ridimensionato!un po come la presentazione di ps3 che spacciavano filmati in cg per real time......

non è questo il punto! alla pesentazione di psvita il gioco aveva una grafica quasi da ps3,invece nel gioco vero e proprio a quanto pare si è molto ridimensionato!un po come la presentazione di ps3 che spacciavano filmati in cg per real time......
Ma chi se ne frega, senti? XDDD Io neppure ce la vedo, questa gran differenza. Se ti metti a ispezionare pixel per pixel gli screenshot magari si nota pure, ma bisogna vedere l'effetto che fa in movimento. Inoltre può anche darsi che ci sia qualche sezione di gioco con una grafica quasi da PS3, ma solo perché magari è una location più piccola e che quindi può fare uso di più poligoni. Avranno mostrato proprio quelle perché sono il "picco massimo" del motore grafico (mica sono fessi). Poi ripeto, è una console portatile: per la grafica in HD superdefinita c'è già la console casalinga.

Ma chi se ne frega, senti? XDDD Io neppure ce la vedo, questa gran differenza. Se ti metti a ispezionare pixel per pixel gli screenshot magari si nota pure, ma bisogna vedere l'effetto che fa in movimento. Inoltre può anche darsi che ci sia qualche sezione di gioco con una grafica quasi da PS3, ma solo perché magari è una location più piccola e che quindi può fare uso di più poligoni. Avranno mostrato proprio quelle perché sono il "picco massimo" del motore grafico (mica sono fessi). Poi ripeto, è una console portatile: per la grafica in HD superdefinita c'è già la console casalinga.
La location più piccola guarda un pò, pare proprio sia quella vista in queste immagini con campo visivo più ristretto. Se ti vai a vadere la prima mostrata è molto meglio modellata con campo visivo migliore, almenochè non siano fake. Cmq c'è da dire che il gioco non è sviluppato dai talentuosi ND ma SB che non sono la stessa cosa: è come far sviluppare GT a quelli della Namco. Inoltre il titolo è stato annunciato e presentato appena lo scorso gennaio 2011 ed esce a dicembre dello stesso anno. Abbimo mai visto uncharted sviluppato così frettolosamente senza per di più fatto dai talentuosi ND, annunciato per poi uscire nello stesso anno? Non mi pare che gli altri Uncharted quando furono annunciati erano usciti nello stesso anno dell'annuncio.

Credo non sia un titolo dall'alto budget, e a ben vedere la campagna promozionale, misera, pare sia più un contentino realizzato bene che altro. Giusto per farlo stare nella line-up di lancio. Vedremo...

Gravity Rush, che è una specie di free roaming, è più impressionante di questo GA, modellazioni ben realizzate e un mondo completamente esplorabile e curatissimo pieno di effetti grandiosi, eppure anche lui è un titolo di lancio.

A me sembra che graficamente non ci sianulla da eccepire...forse Unchy 3 ha dato un pò alla testa a tutti!

La location più piccola guarda un pò, pare proprio sia quella vista in queste immagini con campo visivo più ristretto. Se ti vai a vadere la prima mostrata è molto meglio modellata, almenochè non siano fake. Cmq c'è da dire che il gioco non è sviluppato dai talentuosi ND ma SB che non sono la stessa cosa: è come far sviluppare GT a quelli della Namco. Inoltre il titolo è stato annunciato e presentato appena lo scorso gennaio 2011 ed esce a dicembre dello stesso anno. Abbimo mai visto uncharted sviluppato così frettolosamente senza per di più fatto dai talentuosi ND, annunciato per poi uscire nello stesso anno? Non mi pare che gli altri Uncharted quando furono annunciati erano usciti nello stesso anno dell'annuncio.Credo non sia un titolo dall'alto budget, e a ben vedere la campagna promozionale, misera, pare sia più un contentino realizzato bene che altro. Giusto per farlo stare nella line-up di lancio. Vedremo...

Gravity Rush, che è una specie di free roaming, è più impressionante di questo GA, modellazioni ben realizzate e un mondo completamente esplorabile e curatissimo pieno di effetti grandiosi, eppure anche lui è un titolo di lancio.
Non penso proprio che abbiano cominciato a svilupparlo a Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso proprio che abbiano cominciato a svilupparlo a Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conta che resistance retribution uscì nel marzo del 2009 e che dopo questo si sono presi una pausa per poi uscirsene con il progetto di un seguto per retribution per poi messo da parte o cancellato. A conti fatti lo sviluppo proprio del gioco sarà iniziato prima della fine dell'anno 2010 per poi presentare una demo a gennaio 2011 molto povera. A ciò metti che fino ad ora hanno fatto vedere solo un misero trailer di appena un minuto e da allora sono passati diversi mesi, continuando a mostrare sempre la solita e stessa location (in uncharted 3 ne hanno fatto vedere di materiale ogni mese), questo fa capire dell'impegno in questi mesi, ma ciò fa pensare anche che non sia un titolo dalla longevità lunga, mi aspetto sulle 5 ore circa.

A me sembra che graficamente non ci sianulla da eccepire...forse Unchy 3 ha dato un pò alla testa a tutti!
È quello che penso anch'io... Possibile che uno vada a guardare il dettaglio perfino sulle console portatili?

È quello che penso anch'io... Possibile che uno vada a guardare il dettaglio perfino sulle console portatili?
forse non avete capito il senso dei miei post: sulla grafica nulla da dire(spero che questo sia chiaro),ma è la sony stessa che vuole fare la furba circa le potenzialità della console......

La location più piccola guarda un pò, pare proprio sia quella vista in queste immagini con campo visivo più ristretto. Se ti vai a vadere la prima mostrata è molto meglio modellata con campo visivo migliore, almenochè non siano fake. Cmq c'è da dire che il gioco non è sviluppato dai talentuosi ND ma SB che non sono la stessa cosa: è come far sviluppare GT a quelli della Namco. Inoltre il titolo è stato annunciato e presentato appena lo scorso gennaio 2011 ed esce a dicembre dello stesso anno. Abbimo mai visto uncharted sviluppato così frettolosamente senza per di più fatto dai talentuosi ND, annunciato per poi uscire nello stesso anno? Non mi pare che gli altri Uncharted quando furono annunciati erano usciti nello stesso anno dell'annuncio.Credo non sia un titolo dall'alto budget, e a ben vedere la campagna promozionale, misera, pare sia più un contentino realizzato bene che altro. Giusto per farlo stare nella line-up di lancio. Vedremo...

Conta che resistance retribution uscì nel marzo del 2009 e che dopo questo si sono presi una pausa per poi uscirsene con il progetto di un seguto per retribution per poi messo da parte o cancellato. A conti fatti lo sviluppo proprio del gioco sarà iniziato prima della fine dell'anno 2010 per poi presentare una demo a gennaio 2011 molto povera. A ciò metti che fino ad ora hanno fatto vedere solo un misero trailer di appena un minuto e da allora sono passati diversi mesi, continuando a mostrare sempre la solita e stessa location (in uncharted 3 ne hanno fatto vedere di materiale ogni mese), questo fa capire dell'impegno in questi mesi, ma ciò fa pensare anche che non sia un titolo dalla longevità lunga, mi aspetto sulle 5 ore circa.

Per carità...

Gioco annunciato =/= inizio dello sviluppo.Anche se hanno presentato il gioco quest'anno non significa che ci stanno lavorando da così poco,eh.Non fanno tutti come Square-Enix.

Poi il tuo ragionamento fa altra acqua,da Gennaio a Dicembre sono 11/12 mesi(dipende quanto ne contiamo).Pensiamo ad Uncharted 3,annunciato a Dicembre 2010 ed è uscito a Novembre 2011...sono altri 11/12 mesi passati dall'annuncio all'uscita...se pensi al 2 è passato persino un mese in meno.Quindi non lasciarti ingannare dalla questione dello "stesso anno",se poi il tempo effettivo trascorso è uguale o minore.

Poi...nell'intervista in cui parlavano del sequel di Resistance Retribution si parlava che ci avevano lavorato per poco più di un mese e ci avevano buttato giù le basi.Ti pare che se ci avessero davvero lavorato tanto buttavano così il lavoro svolto?Cioè da Marzo 2009 a fine 2010 ci sono parecchi mesi di differenza,come puoi pensare che questi si sono messi a lavorare su Retribution 2 per quasi due anni e poi buttare via il loro lavoro?

Ora rifatti i conti e vedi che il lavoro è iniziato prima della fine del 2010,mooolto prima...

L'unica cosa su cui concordo sui tuoi post è la longevità,temo anche io che sarà bassa.

Per carità...Gioco annunciato =/= inizio dello sviluppo.Anche se hanno presentato il gioco quest'anno non significa che ci stanno lavorando da così poco,eh.Non fanno tutti come Square-Enix.

Poi il tuo ragionamento fa altra acqua,da Gennaio a Dicembre sono 11/12 mesi(dipende quanto ne contiamo).Pensiamo ad Uncharted 3,annunciato a Dicembre 2010 ed è uscito a Novembre 2011...sono altri 11/12 mesi passati dall'annuncio all'uscita...se pensi al 2 è passato persino un mese in meno.Quindi non lasciarti ingannare dalla questione dello "stesso anno",se poi il tempo effettivo trascorso è uguale o minore.

Poi...nell'intervista in cui parlavano del sequel di Resistance Retribution si parlava che ci avevano lavorato per poco più di un mese e ci avevano buttato giù le basi.Ti pare che se ci avessero davvero lavorato tanto buttavano così il lavoro svolto? Cioè da Marzo 2009 a fine 2010 ci sono parecchi mesi di differenza,come puoi pensare che questi si sono messi a lavorare su Retribution 2 per quasi due anni e poi buttare via il loro lavoro?

Ora rifatti i conti e vedi che il lavoro è iniziato prima della fine del 2010,mooolto prima...

L'unica cosa su cui concordo sui tuoi post è la longevità,temo anche io che sarà bassa.
Sicuramente è come dici ma il fatto che fino ad ora abbiano mostrato davvero poco materiale riguardo al gioco ( solo un misero trailer di 1 minuto), oramai imminente, la cosa mi lascia ancora nel dubbio. Credo che lo sviluppo proprio del gioco sarà iniziato a questo punto intorno a metà del 2010 mentre prima il progetto base trama ecc. Conta inoltre che SB è un team piccolo e che questi team vengono anche chiamati per dare una mano agli altri giochi in sviluppo presso sony, come successo ai cambdrige studio aiutando guerrilla nello sviluppo di Killzone 2. I Cambdrige ora sono infatti impegnati nella versione di Killzone per VITA.

Per Uncharted 3 se ne sentiva già parlare dopo qualche mese se non prima dopo l'uscita del 2 che era già in lavorazione. E infatti da quando è stato annunciato hanno fatto vedere materiale del gioco in continuazione senza perdere il ritmo.

Sicuramente è come dici ma il fatto che fino ad ora abbiano mostrato davvero poco materiale riguardo al gioco ( solo un misero trailer di 1 minuto), oramai imminente, la cosa mi lascia ancora nel dubbio. Credo che lo sviluppo proprio del gioco sarà iniziato a questo punto intorno a metà del 2010 mentre prima il progetto base trama ecc. Conta inoltre che SB è un team piccolo e che questi team vengono anche chiamati per dare una mano agli altri giochi in sviluppo presso sony, come successo ai cambdrige studio aiutando guerrilla nello sviluppo di Killzone 2. I Cambdrige ora sono infatti impegnati nella versione di Killzone per VITA.
Per Uncharted 3 se ne sentiva già parlare dopo qualche mese se non prima dopo l'uscita del 2 che era già in lavorazione. E infatti da quando è stato annunciato hanno fatto vedere materiale del gioco in continuazione senza perdere il ritmo.
Non ho capito se la storia del "un solo misero trailer" è un'estremizzazione...perchè veri trailer ne abbiamo uno,è vero.Sulla storia abbiamo solo un trailer,di videogameplay 4-5,sufficienti per farsi un'idea di base del gioco.Sulla longevità,varietà di situazioni ed ambientazioni non possiamo sapere nulla finchè non sarà uscito,purtroppo.E qui anche io ho qualche dubbio.Anche se per le ambientazioni bastava mostrarle in qualche modo.

Comunque nemmeno i Naughty Dog sono uno studio grande.I Sony Bend bene o male avranno i loro 60/70 dipendenti.I Naughty Dog ne avranno un centinaio,poco tempo fa in un'intervista hanno detto quanti erano ma non riesco più a trovarla..

Ovviamente per Uncharted 3 giravano i rumor di un altro seguito nel periodo di uscita del 2,e continuavano a girarne altri dopo fino all'annuncio ufficiale.Non è stata una sorpresa per nessuno l'annuncio del suo sviluppo l'anno scorso.

Vabbè capisco le tue "paure" ma attendiamo un pò con i primi commenti dal Giappone per quando uscirà da loro la PSVita.A me piace essere ottimista e fiducioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro