Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Sia chiaro non voglio sminuire graficamente questo titolo dato che è impressionante, conta però che gli alti rispetto al primo Uncharted sono probabilmente dati dal fatto che hanno attinto dalla versione più aggiornata del motore grafico ND.Comunque se questo è l'inizio, quando sfrutteranno la console cosa faranno?

Il mio timore batteria a parte è che divenga una PS3 portatile, i multi/porting infatti cominciano ad essere troppi (Ultimate Marvel Vs Capcom 3, Street Fighter Vs Tekken, MGS Rising, NG Sigma ecc.) pertanto spero riesca a distinguersi dato che la PS3 ce l'ho già.
Il motore grafico a quanto ho sentito nelle pagine dietro è proprietario e infatti si vede.

I porting ci son sempre stati su qualsiasi console portatile. Anche la rivale ha porting come metal gear e street fighter. Rising su VITA è ancora un rumor, anche tekken. E comunque ci sono tanti altri titoli fatti apposta per il sistema e saghe famose.

Si ma che screen cagosi quelli del primo uncharted però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/151036/uncharted-a-confronto.aspx[/b]
ma quelle del primo uncharted sono di quando il gioco era ancora in sviluppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per giunta sono di una qualià pessima!

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/151036/uncharted-a-confronto.aspx[/b]
che confronto ridicolo :rickds:ecco il vero uncharted 1

DSCF7961.jpg

r0s0zq.jpg

Uncharted5.jpg

DSC01940.jpg

uncharted1nsno.jpg
16084026.jpg

Personalmente non si può paragonare un titolo di una console portatile con quello di una casalinga... E' come se paragonaste god of war ghost of sparta per psp con god of war 3, vi rendete conto che nn ha senso?

che confronto ridicolo :rickds:ecco il vero uncharted 1

DSCF7961.jpg

r0s0zq.jpg

Uncharted5.jpg

DSC01940.jpg

uncharted1nsno.jpg
16084026.jpg

Il confronto è ridicolo a priori direi quello fatto dalla notizia, ad esempio prendono la faccia di drake di uncharted 3 presa dalla cutscene e la confrontano con quella in-game di golden abyss, assurdo. Drake nei filmati è molto più dettagliato (in golden abyss meno ma forse perchè è sony bend), soprattutto nel volto. Per uncharted 1 non si vede come quelle immagini che hai postato. Naturalmente l'aliasing non si può vedere da un immagine. Sul mio TV sony bravia full HD uncharted 1 a vederlo oggi non era come una volta ed'è presente parecchio aliasing e molte texture sfocatelle. Certo alcuni scenari sono meglio di altri come quelli postati nelle immagini da te, ma dal vivo non si vede quella perfezione che si intravede nelle immagini. Persino Uncharted 3 ha parecchio aliasing, l'unico scenario davvero curato era quello ambientato nel bosco dove l'aliasing era quasi del tutto assente. Comunque anche golden abyss avrà posti meglio realizzati di altri, da sempre è così nei videogiochi.

L'aliasing a detta di chi ci sta giocando è presente in maniera spaventosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'aliasing a detta di chi ci sta giocando è presente in maniera spaventosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effetto collaterale della risoluzione massima non nativa, ma si sa di quanto è upscalato ?

Ma chi se ne frega di questo aliasing xD...

Ma chi se ne frega di questo aliasing xD...
riparliamone quando ti capita in game se non è spiacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20111217214313.jpg

20111217214528.jpg

20111217214554.jpg

---------- Post added at 16:02:58 ---------- Previous post was at 16:02:14 ----------

Effetto collaterale della risoluzione massima non nativa, ma si sa di quanto è upscalato ?
so che gira a sub 544p

Io non so se ha l'aliasing o problemi ma più guardo i video e più mi piace... lo voglio ora :cry:

Sia chiaro non voglio sminuire graficamente questo titolo dato che è impressionante, conta però che gli alti rispetto al primo Uncharted sono probabilmente dati dal fatto che hanno attinto dalla versione più aggiornata del motore grafico ND.Comunque se questo è l'inizio, quando sfrutteranno la console cosa faranno?

Il mio timore batteria a parte è che divenga una PS3 portatile, i multi/porting infatti cominciano ad essere troppi (Ultimate Marvel Vs Capcom 3, Street Fighter Vs Tekken, MGS Rising, NG Sigma ecc.) pertanto spero riesca a distinguersi dato che la PS3 ce l'ho già.

Sono imprecisi?
Questo non è un problema visto che i giochi nuovi ci sono e i porting ci sono sempre stati su tutte le console.

Ci sono Ninja Gaiden Sigma & co.?Meglio.Non ci voglio giocare?Non ci gioco.Tanto ci sono gli Escape Plan, i Gravity Rush e gli Amry Corps of Hell di turno, e finché ci saranno, la presenza dei porting sarà solo un bene.

Se poi ci si fa condizionare dalla console è un altro fatto e lì è la fine; anche PSP che era piena di giochi nuovi fu giudicata come la console dei porting senza nessun motivo valido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Fine OT/

Gli screenshot postati da Azure sono stati fatti dalla Vita di un utente giapponese, solo che Vita tende a salvarle in formato jpeg e quindi si perde qualità.O almeno così dicono su Neogaf :morris82:

Straordinario.

Visto che quello da 10 minuti già c'era posto questa anteprima credo cinese.

Ma quell'aliasing lo vedi sul pc, nella console lo schermo è molto più piccolo e l'alta densità di pixel non lo farà notare molto.

Poi se c'è una cosa che ho imparato è che un gioco, per una qualsiasi console portatile, rende molto di più nella console che negli screen.

salve ragazzi ho una domanda... ma la console è totalmente region free? perchè a marzo torna un mio amico da tokyo (ci lavora) e magari me la fo portare jappo cosi risparmio un pò :morris82:

salve ragazzi ho una domanda... ma la console è totalmente region free? perchè a marzo torna un mio amico da tokyo (ci lavora) e magari me la fo portare jappo cosi risparmio un pò :morris82:
bisognerà aspettare il 22 febbraio mi sà... finche nn escono giochi da poter far girare su psvita jap non si sa. ma secondo me sì e rf

anche perchè io rientro dall'america il 13 febbraio e li, se ho capito bene, esce il 15... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sì è region free

Pubblicità
Pubblicità
Indietro