Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
salve ragazzi ho una domanda... ma la console è totalmente region free? perchè a marzo torna un mio amico da tokyo (ci lavora) e magari me la fo portare jappo cosi risparmio un pò :morris82:
Con lo Yen ai massimi esattamente cosa risparmi?

Costa al cambio di oggi esattamente uguale.

Più che altro è che la garanzia è importante e la garanzia per qualcosa venduta in Giappone la danno solo in Giappone.

Sono sempre meno convinto di questo titolo, mi sembra eccessivamente trita e ritrita, vabbè tanto so che alla fine al D1 di PS Vita prenderò il titolo che mi ispirerà di più in quel momento senza seguire una logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga come mai risoluzione non nativa?

Non mi interessa, ma una roba così su portatile non capita tutti i giorni. Magari usato a 15 euro lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh...vabbè spaccherà ugualmente

Golden Abyss, quindi, potrebbe durare ben più delle quindici ore necessarie per completare il gioco una prima volta. Ma anche se non fosse, la longevità ci appare ben adeguata al genere.
Da un sito concorrente.

D'altra parte non è una sorpresa, Resistance Retribution mi è durato 13 ore...

Da un sito concorrente.
cosi longevo? ben piu di uncharted 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per chi è andato di import segnalo che sul psn jappo c'è la demo di uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da un sito concorrente.
Il sito concorrente ha premiato Uncharted:Golden Abyss con un bell' 8,5 e nel corso di tutta la recensione ne parla sempre molto bene, addirittura dice che "bilanciando meglio l'amalgama dei vari elementi e introducendo qualche variazione ulteriore Golden Abyss" sarebbe potuto essere un piccolo capolavoro (e per un titolo di lancio... poco non è) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io che ancora ero un pò scettico (impatto grafico apparte) dopo questa recensione son ancora più soddisfatto che arrivi il 22 Febbraio con un cosi bel titolo di riferimento al lancio!

:morris82:

salve ragazzi =9 avevo intenzione di acquistare uncharted per psvita,e volevo acquistarlo su AMAZON, mi chiedevo però se era la versione europea e non quella americana(il sito comunque è .it), voi cosa ne pensate?

salve ragazzi =9 avevo intenzione di acquistare uncharted per psvita,e volevo acquistarlo su AMAZON, mi chiedevo però se era la versione europea e non quella americana(il sito comunque è .it), voi cosa ne pensate?
Se compri da Amazon.it ti arriverà sempre la versione italiana tranne se diversamente specificato accanto al nome del gioco ("Edizione: Regno Unito" ad esempio)

scusate ma non lo ho mai provato visto che non ho la ps3 e siccome prendero la psvita mi potete spiegare molto genericamente che tipo di gioco e'? grazie

è un gioco action adventure, basato su arrampicate e sparatorie, con enigmi ambientali abbastanza sempici da risolvere!

Se compri da Amazon.it ti arriverà sempre la versione italiana tranne se diversamente specificato accanto al nome del gioco ("Edizione: Regno Unito" ad esempio)
grazie mille!

A livello grafico l'impatto che ho avuto è meraviglioso. Ovvio non si può dire che è ai livelli di U3, ma vi assicuro che rispetto al primo Uncharted probabilmente in-game è anche più bello da vedere. Il gameplay, beh.. è Uncharted, punto. Se vi piace la saga vi piacerà anche questo, senza farsi tante pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'unica cosa forse poco integrata è l'uso del touch e del track pad.. cioè, per le fasi puzzle è perfetto (ci sono delle sezioni stile Gyakuten Saiban in cui esamini gli oggetti ruotandoli e pulendoli attraverso i comandi tattili), ma nelle fasi action (arrampicate e corpo a corpo) è un po' forzato, meglio i controlli classici.

Poi ci tengo a dire una cosa, spezzo una lancia in favore di Sony.. è vero e siamo d'accordo che avere giochi da home console su portatile fin'ora non ha dato risultati (PSP docet), tuttavia c'è un elemento nuovo.. la console è fantastica nella gestione del multitasking, ed è questo che la rende una perfetta portatile anche con una line up da home console. In qualsiasi momento puoi mettere in pausa il gioco, accedere ad un'altra applicazione od al browser lasciando in background la partita, e con pochi gesti riprendere da dove hai messo in pausa. Ve lo straconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A livello grafico l'impatto che ho avuto è meraviglioso. Ovvio non si può dire che è ai livelli di U3, ma vi assicuro che rispetto al primo Uncharted probabilmente in-game è anche più bello da vedere. Il gameplay, beh.. è Uncharted, punto. Se vi piace la saga vi piacerà anche questo, senza farsi tante pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'unica cosa forse poco integrata è l'uso del touch e del track pad.. cioè, per le fasi puzzle è perfetto (ci sono delle sezioni stile Gyakuten Saiban in cui esamini gli oggetti ruotandoli e pulendoli attraverso i comandi tattili), ma nelle fasi action (arrampicate e corpo a corpo) è un po' forzato, meglio i controlli classici.

Poi ci tengo a dire una cosa, spezzo una lancia in favore di Sony.. è vero e siamo d'accordo che avere giochi da home console su portatile fin'ora non ha dato risultati (PSP docet), tuttavia c'è un elemento nuovo.. la console è fantastica nella gestione del multitasking, ed è questo che la rende una perfetta portatile anche con una line up da home console. In qualsiasi momento puoi mettere in pausa il gioco, accedere ad un'altra applicazione od al browser lasciando in background la partita, e con pochi gesti riprendere da dove hai messo in pausa. Ve lo straconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie della review....cmq anche io giocherò con i comandi classici,ed utilizzerò le peculiarità di vita per gli enigmi...

sono anche strafelice che giochi da home arrivino anche su portatile...uncharted non doveva essere ridimensionato e così è stato...chi vuole giochi mordi e fuggi li avrà,ma ripeto che è anche giusto avere titoli di questo calibro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro