Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Strano leggere "longevo" tra i pregi di un Uncharted, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto sembra un giocone, ormai questa saga è una garanzia :icebad:

Strano leggere "longevo" tra i pregi di un Uncharted, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il resto sembra un giocone, ormai questa saga è una garanzia :icebad:
diciamo che 14 ore per completare la storia principale e altre ore per completarlo al 100 % non sono davvero niente male per la saga !

Lo avevano promesso che sarebbe stato più lungo di Uncharted 3(il quale - non l'ho giocato - da quel che so dura sulle 9-10 ore) e a quanto pare hanno mantenuto la promessa.

D'altra parte la longevità è un marchio di fabbrica dei Bend.Ora bisogna solo aspettare questa "sorpresa" riguardo il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho votato la prima opzione ma avrei inserito pure l'opzione "Per chi mi avete preso? Gia ordinato!" XD

ma 8,5 sta diventando il voto standard per questo gioco?? mah

cmq sono curiosissimo sul multi in questo capitolo (il link postato su lascia intendere qualcosa), certo se lo condividessero con uncharted 3...

diciamo che 14 ore per completare la storia principale e altre ore per completarlo al 100 % non sono davvero niente male per la saga !
Mamma mia,che bella notizia.

Dai che la recensione ne parla benissimo, i difetti che ci sono, sono dovuti al fatto che sia un titolo di lancio.
Ma piuttosto diciamo che il gioco l'ha fatto un altra casa invece che il team originario dove sappiamo stanno dimostrando di essere i leader di questa generazione per la loro talentuosità, i naughty dog, e a quanto letto in questo thread ho capito anche che il titolo non è stato fatto con calma come negli episodi maggiori. Ma in compenso questo titolo ha la longevità migliore di tutti gli episodi e su questo i sony bend sono una garanzia, vedi i syphon filter e resistance retribution.

longevissimo, vai così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il gioco è tornato disponibile su Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ci sara' il multiplayer che ancora non l'ho capito?
Al momento no, ma uno sviluppatore avrebbe confidato a Destructoid che verrà aggiunto più avanti ma annunci ufficiali non ce ne sono :none:

Sinceramente non è che mi interessi tanto il multiplayer in uncharted... La cosa importante è che sia longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Purtroppo passo, mi piace la serie ma 45 euro per un gioco senza online non li spendo, ora come ora preferisco Dinasty Warriors con meno innovazione ma indubbiamente piu longevità grazie l'online.

Se poi verrà implementato (cosa che dubito) tanto meglio, poichè mi spiace davvero lasciarlo sullo scaffale :(

EDGE voto 7

Purtroppo passo, mi piace la serie ma 45 euro per un gioco senza online non li spendo, ora come ora preferisco Dinasty Warriors con meno innovazione ma indubbiamente piu longevità grazie l'online.Se poi verrà implementato (cosa che dubito) tanto meglio, poichè mi spiace davvero lasciarlo sullo scaffale :(
hmm...

ostj7m.jpg

Nono che troll sono serio, posso anche capirli di poterli spendere sulla PS3 che mi gioco in 37pollici su un utv, ma su una PS Vita sinceramente preferisco qualche ripiego.. Quindi finchè non si abbassa o non mettono l'online resta li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bhè io lo pago 30€ grazie a Bol.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sapete piu o meno i tempi di spedizione?perchè mi sembra strano che un pacco spedito in contrassegno il 23/2 possa arrivare il 27/2...non voglio aspettare cosi tanto :tragic:

lo comprero', magari usato...ora do' la priorita' ad altro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma nella storia di Drake questo abisso d' oro dove si colloca?!?

lo comprero', magari usato...ora do' la priorita' ad altro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma nella storia di Drake questo abisso d' oro dove si colloca?!?
Prima del primo capitolo se non erro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro