Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
finalmente lo sto giocando e sono arrivato al capitolo 8, molto più sulla linea di drake fortune e devo dire che fino ad ora mi sta piacendo tantissimo

mi sono tenuto alla larga dal topic da quando è uscito per evitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma stasera lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono al capitolo 9, diventa sempre più bello capitolo dopo capitolo. Al momento ho gia preso buona parte dei tesori e fatto buona parte dei collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ne ho saltati massimo 1 a capitolo XD

ho appena finito uncharted MERAVIGLIOSO! mi è piaciuto quanto il tre!

provata la demo ... fantastico !

E' pazzesco questo gioco!! :morris82:

Ero scettico riguardo la bontà di questo Uncharted visto che non lo sviluppava la mia software house preferita, ma i Bend Studios ci hanno messo anima e corpo...E' assurdo, veramente bellissimo, lunghissimo, tantissimi capitoli e tutti piuttosto lunghi. E poi tra platino, tesori e carte del mercato nero è praticamente infinito. Longevità ad altissimi livelli, ci sono davvero un mucchio di cose da fare !!

Capitolo 26,preso tutto quello che c'era da prendere(taaaanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),avrò superato abbondantemente le 14 ore di gioco,bellissimo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sicuramente l'Uncharted più longevo della serie. Ritmi più "blandi" rispetto ad Uncha 2 e 3 ma decisamente meglio strutturato di Uncharted 1. Le fasi shooter mi piacciono un sacco, il cecchino con il motion sensor è di una precisione allucinante, alcuni enigmi che sfruttano le capacità della console sono veramente stupendi e immersivi. Si usa TUTTO: Sensori di movimento, front e retro touch, telecamera *_*

Sicuramente l'Uncharted più longevo della serie. Ritmi più "blandi" rispetto ad Uncha 2 e 3 ma decisamente meglio strutturato di Uncharted 1. Le fasi shooter mi piacciono un sacco, il cecchino con il motion sensor è di una precisione allucinante, alcuni enigmi che sfruttano le capacità della console sono veramente stupendi e immersivi. Si usa TUTTO: Sensori di movimento, front e retro touch, telecamera *_*
Sei al capitolo 9,bene,non ti rovino la sorpresa ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ci sei quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei al capitolo 9,bene,non ti rovino la sorpresa ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ci sei quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dire il vero sto al capitolo 15 :wush: Stasera mi son fatto dal capitolo 8 al 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire il vero sto al capitolo 15 :wush: Stasera mi son fatto dal capitolo 8 al 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aah,ok allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq nel capitolo

13(se non sbaglio) c'è il chicchino che non ti aspetti,visualizzare le scritte di una pergamena tramite la luce con il retro touch,
figata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io non leggo che sono ancora al capitolo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aah,ok allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq nel capitolo

13(se non sbaglio) c'è il chicchino che non ti aspetti,visualizzare le scritte di una pergamena tramite la luce con il retro touch,
Si è una genialata anche se viene un pò spoilerata nella pubblicità del gioco >.

Comunque ora come ora io lo gradisco più del primo Uncharted.

Mi dite se si spara meno rispetto a quelli per home e se è più esplorativo?

Mi dite se si spara meno rispetto a quelli per home e se è più esplorativo?
Si spara decisamente meno ed è molto più platform. Si esplora pure di più, ci sono zone nascoste con i tesori da scovare ecc.

Si spara decisamente meno ed è molto più platform. Si esplora pure di più, ci sono zone nascoste con i tesori da scovare ecc.
Good, allora più avanti lo faccio mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è una genialata anche se viene un pò spoilerata nella pubblicità del gioco >.Comunque ora come ora io lo gradisco più del primo Uncharted.
Fortuna che non mi sono visto nessuna pubblicità,effetto sorpresa 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Concordo,anche io lo stò gradendo piu' del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aah,ok allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq nel capitolo

Infatti a quel punto stavo giocando di notte e ho dovuto accendere la lampada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gioco strepitoso sotto tutti i punti di vista. non sono un fanatico della serie, solo il primo mi era piaciuto moltissimo, il secondo non l'ho terminato ed il terzo neanche comprato, ma questo mi era stato consigliato vivamente da una mia amica... ed ho fatto bene a darle retta:gab:

grazie Chanty:claudia:

iniziato ieri, mi sembra molto simile ad unchy 1 nelle ambientazioni e nel gameplay e ci sono anche della aggiunte carine per sfruttare le caratteristiche della console.

Sono all'inizio ma mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro