Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,397
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sovrascrivi il salvataggio cancella tutti i collezionabili, non puoi salvare il nuovo gioco a parte?ragazzi ma il nuovo gioco piu come si fa? facendo nuovo gioco mi fa ricominciare con tutti i collezionabili da prendere...
:mah:Non è il caso di aggiungere il sondaggio per poterlo votare? C'è gia qualche persona che l'ha acquistato e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi riquoto, devo fare nuovo gioco sovrascrivendo il dato precedente?ragazzi ma il nuovo gioco piu come si fa? facendo nuovo gioco mi fa ricominciare con tutti i collezionabili da prendere...
Buono.. io li ho giocati tutti in inglese dato che il doppiaggio originale è infinitamente migliore, quindi un ottima notizia direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcmq a chi interessa e per chi chiedeva fino a qualche giorno fa (cioè io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), c'è la possibilità di cambiare il doppiaggio in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Davvero? :OFinito: Semplicemente meraviglioso. Mai mi sarei aspettato che arrivasse a tale livello qualitativo. Non sfigura per niente di fronte agli altri capitoli e riesce ad essere migliore del primo capitolo per PS3. Se avesse avuto pure una modalità online sono convinto che avrebbe preso voti decisamente superiori tra le riviste che lo hanno recensito.
Si assolutamente, migliore rispetto il primo episodio senza dubbio, credo un pelino sotto il secondo, il terzo ancora non l'ho giocato u.uDavvero? :OIo questo è il primo che mi gioco ed effettivamente per quel poco che l'ho giocato è davvero fiquo *Q*
E la cosa per me è molto triste,diecimila volte meglio un gioco piu' lungo e ben fatto che uno piu' corto e con l'aggiunta dell'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito: Semplicemente meraviglioso. Mai mi sarei aspettato che arrivasse a tale livello qualitativo. Non sfigura per niente di fronte agli altri capitoli e riesce ad essere migliore del primo capitolo per PS3. Se avesse avuto pure una modalità online sono convinto che avrebbe preso voti decisamente superiori tra le riviste che lo hanno recensito.
Bene o male è tutto li il gioco, o fai arrampicate su percorsi obbligati oppure ti metti a sparare negli scontri a fuoco, anzi a volte fai le 2 cose contemporaneamente.Qualcuno mi esplica un po' in cosa consiste il gameplay?Immagino non si limiti ad arrampicate su percorsi obbligati e a cecchinare un po' di gente di tanto in tanto, la demo fallisce miseramente nel farti capire il gioco.
Secondo me no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero? :OIo questo è il primo che mi gioco ed effettivamente per quel poco che l'ho giocato è davvero fiquo *Q*
Boh a me non è parso più lungo degli altri tanto da giustificare l'assenza di una modalità in più. Accessoria quanto volete, però sempre una modalità in più.E la cosa per me è molto triste,diecimila volte meglio un gioco piu' lungo e ben fatto che uno piu' corto e con l'aggiunta dell'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti... mio pensiero... Nulla da togliere i giochi offline !!!!! assolutamente fantastici alcuni !!!!! ma una volta finiti ? a meno che non sei un collezionista ...mi hanno regalato questo gioco in digital delivery ... però mi sarebbe piaciuto averlo retail siccome la saga di drake (e sonicSecondo me no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh a me non è parso più lungo degli altri tanto da giustificare l'assenza di una modalità in più. Accessoria quanto volete, però sempre una modalità in più.
A difficile la prima volta l'ho finito in 9 ore circa. Non essendo uno che rigioca varie volte, con l'online avrei giocato qualche oretta in più.
Non mi parlate dei tesori perché la maggior parte o li hai davanti agli occhi o hai l'appiglio colorato per raggiungerli davanti agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che c'è il mercatino ma non ho voglia di aprire discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png se qualcuno è interessato pm che me ne sbarazzo subito