Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Non è il caso di aggiungere il sondaggio per poterlo votare? C'è gia qualche persona che l'ha acquistato e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma il nuovo gioco piu come si fa? facendo nuovo gioco mi fa ricominciare con tutti i collezionabili da prendere...
Se sovrascrivi il salvataggio cancella tutti i collezionabili, non puoi salvare il nuovo gioco a parte?

Non è il caso di aggiungere il sondaggio per poterlo votare? C'è gia qualche persona che l'ha acquistato e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:mah:

ragazzi ma il nuovo gioco piu come si fa? facendo nuovo gioco mi fa ricominciare con tutti i collezionabili da prendere...
mi riquoto, devo fare nuovo gioco sovrascrivendo il dato precedente?

Forse dovresti ricominciare da "Capitoli", selezionare il primo e cambiare la difficoltà? Prova così, perché mi pare fosse in questo modo che si facesse negli altri capitoli.

cmq a chi interessa e per chi chiedeva fino a qualche giorno fa (cioè io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), c'è la possibilità di cambiare il doppiaggio in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buono.. io li ho giocati tutti in inglese dato che il doppiaggio originale è infinitamente migliore, quindi un ottima notizia direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito: Semplicemente meraviglioso. Mai mi sarei aspettato che arrivasse a tale livello qualitativo.

Non sfigura per niente di fronte agli altri capitoli e riesce ad essere migliore del primo capitolo per PS3. Se avesse avuto pure una modalità online sono convinto che avrebbe preso voti decisamente superiori tra le riviste che lo hanno recensito.

Finito: Semplicemente meraviglioso. Mai mi sarei aspettato che arrivasse a tale livello qualitativo. Non sfigura per niente di fronte agli altri capitoli e riesce ad essere migliore del primo capitolo per PS3. Se avesse avuto pure una modalità online sono convinto che avrebbe preso voti decisamente superiori tra le riviste che lo hanno recensito.
Davvero? :O

Io questo è il primo che mi gioco ed effettivamente per quel poco che l'ho giocato è davvero fiquo *Q*

Davvero? :OIo questo è il primo che mi gioco ed effettivamente per quel poco che l'ho giocato è davvero fiquo *Q*
Si assolutamente, migliore rispetto il primo episodio senza dubbio, credo un pelino sotto il secondo, il terzo ancora non l'ho giocato u.u

Sono arrivato al capitolo 9,per ora mi sta piacendo più del primo capitolo per PS3 e devo dire che noto una certa prevalenza di fasi esplorative rispetto a quelle di shooter in terza persona,e per me è un bene!

Finito: Semplicemente meraviglioso. Mai mi sarei aspettato che arrivasse a tale livello qualitativo. Non sfigura per niente di fronte agli altri capitoli e riesce ad essere migliore del primo capitolo per PS3. Se avesse avuto pure una modalità online sono convinto che avrebbe preso voti decisamente superiori tra le riviste che lo hanno recensito.
E la cosa per me è molto triste,diecimila volte meglio un gioco piu' lungo e ben fatto che uno piu' corto e con l'aggiunta dell'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq votato con un meritatissimo 9,appena finisco la prima run con quell'altro grandissimo gioco, gravity daze,mi rimeto sotto con unchy per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono al capitolo 28, adesso alla fine lo sto apprezzando ancoradi piú, peccato per il framerate osceno. Domani lo finisco

Non ho capito come funziona il mercato nero, ho scambiato un oggetto, ma non riesco a capire i pro, qualcuno gentilmente me lo spiega?

Qualcuno mi esplica un po' in cosa consiste il gameplay?

Immagino non si limiti ad arrampicate su percorsi obbligati e a cecchinare un po' di gente di tanto in tanto, la demo fallisce miseramente nel farti capire il gioco.

Qualcuno mi esplica un po' in cosa consiste il gameplay?Immagino non si limiti ad arrampicate su percorsi obbligati e a cecchinare un po' di gente di tanto in tanto, la demo fallisce miseramente nel farti capire il gioco.
Bene o male è tutto li il gioco, o fai arrampicate su percorsi obbligati oppure ti metti a sparare negli scontri a fuoco, anzi a volte fai le 2 cose contemporaneamente.

Ogni tanto poi c'è qualche piccolo enigma da risolvere, ma robetta molto semplice...

Davvero? :OIo questo è il primo che mi gioco ed effettivamente per quel poco che l'ho giocato è davvero fiquo *Q*
Secondo me no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la cosa per me è molto triste,diecimila volte meglio un gioco piu' lungo e ben fatto che uno piu' corto e con l'aggiunta dell'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh a me non è parso più lungo degli altri tanto da giustificare l'assenza di una modalità in più. Accessoria quanto volete, però sempre una modalità in più.

A difficile la prima volta l'ho finito in 9 ore circa. Non essendo uno che rigioca varie volte, con l'online avrei giocato qualche oretta in più.

Non mi parlate dei tesori perché la maggior parte o li hai davanti agli occhi o hai l'appiglio colorato per raggiungerli davanti agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che c'è il mercatino ma non ho voglia di aprire discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png se qualcuno è interessato pm che me ne sbarazzo subito

Secondo me no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh a me non è parso più lungo degli altri tanto da giustificare l'assenza di una modalità in più. Accessoria quanto volete, però sempre una modalità in più.

A difficile la prima volta l'ho finito in 9 ore circa. Non essendo uno che rigioca varie volte, con l'online avrei giocato qualche oretta in più.

Non mi parlate dei tesori perché la maggior parte o li hai davanti agli occhi o hai l'appiglio colorato per raggiungerli davanti agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che c'è il mercatino ma non ho voglia di aprire discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png se qualcuno è interessato pm che me ne sbarazzo subito
ma infatti... mio pensiero... Nulla da togliere i giochi offline !!!!! assolutamente fantastici alcuni !!!!! ma una volta finiti ? a meno che non sei un collezionista ...mi hanno regalato questo gioco in digital delivery ... però mi sarebbe piaciuto averlo retail siccome la saga di drake (e sonic :icebad:) la possiedo tutta ! magari più avanti quando costerà sui 20 o meno

L'ho appena finito. Devo dire che è molto bello, nel finale migliora notevolmente. La personalità dei personaggi è molto ben fatta e in più il doppiaggio in italiano è assolutamente eccellente. La trama è ottima, con parecchi colpi di scena. Graficamente è quanto di meglio si può trovare su una console portatile. Ripeto, peccato solo per il framerate a tratti inguardabile.

Come voto metto 8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro