Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ce l'ho, ma la roba del mercato nero la recuperi solo uccidendo i nemici (e deve andarti di **** che la rilascino) o con near. Dei collezionabili "standard" sono al 98% grazie alla mappa, ma le carte sono un qualcosa di estremamente lungo da fare
Allora basta armarsi di pazienza.:patpat:

Raga comunque ho ricontrollato i trofei e ci sono da completare anche i collezionabili del mercato nero, altro che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi è passata la voglia di platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:biocaf:

io non sbaglio mai :sasa:

Ad ogni modo te l'avevo detto, li puoi ottenere o senza mercato nero o con il mercato nero, ma se vuoi platinarlo quei preziosi devi averli tutti.

In ogni caso alcuni ragazzi mi hanno aggiunto e ieri tramite near ho ricevuto 3 carte...sembra poco, ma dato che si ottengono solo nei capitoli 2 e 3, è un'ottima cosa.

Il trofeo più seccante a mio modo di vedere è quello delle 200 uccisioni con il gau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:biocaf:io non sbaglio mai :sasa:

Ad ogni modo te l'avevo detto, li puoi ottenere o senza mercato nero o con il mercato nero, ma se vuoi platinarlo quei preziosi devi averli tutti.

In ogni caso alcuni ragazzi mi hanno aggiunto e ieri tramite near ho ricevuto 3 carte...sembra poco, ma dato che si ottengono solo nei capitoli 2 e 3, è un'ottima cosa.

Il trofeo più seccante a mio modo di vedere è quello delle 200 uccisioni con il gau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Infatti per ora lo accantono, finisco giusto il distruttivo che ormai è quasi fatta e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora no, dovrei comprarlo tra oggi e domani, ma è come se l'avessi vista la marea di video che ho visto su youtube e le guide ai trofei presenti in rete.:cat:
No non puoi capire finchè non provi con mano cosa vuol dire collezionare le carte del mercato nero :deluso:

No non puoi capire finchè non provi con mano cosa vuol dire collezionare le carte del mercato nero :deluso:
Ah si? Inizio a spaventarmi ancor prima di comprarlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma perchè probabilmente volevano farlo più social e mostrare le caratteristiche di near..solo che già è difficile fare incontri, figuriamoci a scambiare tutte quelle carte. Bastava mettere dei fottutissimi trofei come sulle versioni ps3, avrei preferito di gran lunga un multiplayer a quella cagata

Io grazie a Near ho preso un bel pò di oggetti del mercato nero, se ci giocate seriamente aggiungetemi, sto al capitolo 23 della prima run quindi vi passo molte cose prima che lo finisco altre 2 volte XD

Ho appena fatto l'ordine da gamestop,aspettavo giusto qualche offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ricordo se ho gia chiesto, ma questo episodio dove si colloca?

non ricordo se ho gia chiesto, ma questo episodio dove si colloca?
Prima dei 3 ps3.

Ma come si fa a fare gli scambi con near?.
O dal mercato nero o direttamente da Near cerchi la posizione, e se sei fortunato trovi oggetti di gioco, se sei ancora più fortunato li trovi di uncharted, se li trovi te li mette nella collezione.

Per condividerli non ho capito se lo fà in automatico o se devi passare dal mercato nero.

e' in qualche modo possibile che ricevendo un prezioso tra amici, le statistiche si azzerino??

Perchè oggi dopo averlo avuto mi sono ripartite da zero tutte le statistiche delle armi ...

Ho mantenuto tutti i preziosi,i tesori e capitoli finiti.... ma è ripartito il conteggio .... avevo tipo 700 headshot,300 uccisi col Dragon,ecc...

in pratica un "zero"..

bene, grazie boy's!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e' in qualche modo possibile che ricevendo un prezioso tra amici, le statistiche si azzerino??Perchè oggi dopo averlo avuto mi sono ripartite da zero tutte le statistiche delle armi ...

Ho mantenuto tutti i preziosi,i tesori e capitoli finiti.... ma è ripartito il conteggio .... avevo tipo 700 headshot,300 uccisi col Dragon,ecc...
No è impossibile, anzi mi sa che ho ricevuto proprio oggi un oggetto da te (mi hai aggiunto tu giusto?) e in ogni caso a me non ha mai azzerato nulla, e ricevo roba da tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me il problema è legato ad altro, ma non al mercato nero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro