Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
raga una domanda, ma i preziosi escono a caso o c'è un modo per prenderli tutti in determinati livelli? :morristend:

Totalmente casuali, ovviamente ogni 4-5 livelli ci sono serie di preziosi da prendere (Monete, Gemme, ecc)

Sono riuscito a far funzionare near!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiungetemi, così ci scambiamo gli oggetti :icebad:

Il mio nick psn è lele15120.

Si jimsnake è intrigante quanto i capitoli ps3 e ne vale ampiamente!

Si a mio parere ora come ora la psvita va comprata per unchy, fifa e unit13 che fa la sua porca figura aspettando gravity...

Si a mio parere ora come ora la psvita va comprata per unchy, fifa e unit13 che fa la sua porca figura aspettando gravity...
fifa insomma...il campionato è finito e tra 4 mesi esce quello nuovo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho trovata a 230 con uncharted , fifa, piu memory kit auto...la sto acquistando subito...piu che altro per uncharted

Vabbè raga dai fifa vecchio o nuovo nn fa testo dai poi comprata a quel prezzo buttattici supito snake!

Come si usa il mercato nero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao, possiedo console e gioco JAP ed ho notato che solo dopo l'ultimo aggiornamento di Uncharted non si può impostare la luminosità durante il gioco oltre al 75% mentre prima non c'era nessun problema.

Anche a voi succede?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga aggiungetemi per qualche scambio sul mercato nero :.bip:

Dove posso trovare una lista di persone con uncharted per aggiungerli su near per fare i preziosi?

Odio forse mi basta aggiungere chi scrive in questo thread......

Giusto? Ce una sezione apposita? Grazie

Ciao

Dove posso trovare una lista di persone con uncharted per aggiungerli su near per fare i preziosi?
Odio forse mi basta aggiungere chi scrive in questo thread......

Giusto? Ce una sezione apposita? Grazie

Ciao
Se dai un'occhiata ai post delle ultime pagine trovi molte persone in cerca di utenti per scambiare preziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con l'ultimo aggiornamento posso mettere nuovo gioco senza perdere le statistiche come ad esempio i colpi alla testa?

Per tutti quelli che ho accettato per i preziosi, sincronizzate il Mercato Nero con NEAR sennò non arriva nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Con l'ultimo aggiornamento posso mettere nuovo gioco senza perdere le statistiche come ad esempio i colpi alla testa?
Non saprei, ma perchè mettere Nuovo gioco quando puoi selezionare semplicemente i Capitoli? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro