Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ti ho aggiunto per i preziosi, magari riesco a trovare qualcuno con cui scambiare con costanza. :morristend:
L'hai appena trovato :morris82:

Verso le sei aggiornoil mercato nero !Anche se ho preso il platino !
Si bravo passami tutto per favore :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
L'hai appena trovato :morris82:

Si bravo passami tutto per favore :ivan:
La mia lista amici si è improvvisamente svegliata e ho ricevuto tre preziosi (di cui uno tuo) ed un feticcio (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png). :morris82:

La mia lista amici si è improvvisamente svegliata e ho ricevuto tre preziosi (di cui uno tuo) ed un feticcio (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png). :morris82:
Io non ricevuto nulla e di feticci ne ho zero! :morris82:

Datemi ID di gente che collezziona/scambia preziosi e feticci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma poi non capisco come farli cascare ai nemici... Che balls questi preziosi, gente aggiungetemi così anche io riuscirò a completarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Devi ucciderli sempre...comunque il mercato nero aiuta molto a prenderli, io avrò fatto tipo 30 scambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gia peccato che nessuno della mia lista condivide + roba :(
Io entro una volta al giorno per cercare preziosi, se non sbaglio ti ho tra gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo gioco meglio dei tomb raider su cui ho giocato finora su pc (non ho la ps3 perciò è il primo uncharted a cui gioco).

Mi mancano solo 4 preziosi e platino anche questo se vi và di fare scambi aggiungetemi , ID: skorpio2

I feticci vi vengono dati solo se il giocatore con cui state scambiando su near non ha preziozi per voi, diciamo che è una specie di regalo di consolazione, comunque son vicino a finire pure quelli :rickds:

Ps: Io aggiorno sempre near più volte solo la sera dato che durante il giorno lavoro, fine settimana a parte.

Gia peccato che nessuno della mia lista condivide + roba :(
Aggiunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Bellissimo gioco meglio dei tomb raider su cui ho giocato finora su pc (non ho la ps3 perciò è il primo uncharted a cui gioco).
Mi mancano solo 4 preziosi e platino anche questo se vi và di fare scambi aggiungetemi , ID: skorpio2

I feticci vi vengono dati solo se il giocatore con cui state scambiando su near non ha preziozi per voi, diciamo che è una specie di regalo di consolazione, comunque son vicino a finire pure quelli :rickds:

Ps: Io aggiorno sempre near più volte solo la sera dato che durante il giorno lavoro, fine settimana a parte.
Aggiunto, devo finirli sti càzz di preziosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco perchè questo gioco non mi attira per niente; pur avendo giocato ed apprezzato l'uno e il due su ps3 e avendo letto pareri positivi su questo episodio, ora come ora non lo prenderei manco a 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
dovrei essere arrivato ad oltre metà gioco.

sinceramente devo dire che non impazzisco per Uncharted, però il titolo su Ps Vita rulla non poco, mi piace sfruttare le caratteristiche della console per gli "enigmi" che non son veri e propri enigmi ma robe simpatiche

(ad esempio carina l'idea di poter leggere una pergamena avvicinando la console ad una fonte di luce :rickds: , solo che se la mia ragazza mi sgamava mentre avvicinavo la console alla lampada, penso che mi sbatteva fuori di casa :tragic: per manifesta ed evidente deficienza)

e poi le fasi action restano abbastanza varie (belli i pezzi da cecchino, o alcune scene tipo

la folle discesa dalla cascata dove devi destreggiarti tra i massi inclinando la console)
, anche se le sparatorie vere e proprie non mi esaltano.

In definitiva un ottimo titolo per PsVita fino ad ora, non un capolavoro secondo me...............ma devo precisare che il tipo d'avventura non è il mio genere preferito...

scambiamoci i preziosi aggungetemi non fate i "preziosi"

id: Laracroft167

scambiamoci i preziosi aggungetemi non fate i "preziosi" id: Laracroft167
Volentieri anche xkè non riesco a farli tutti uccidendo i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungetemi ragazzi il mio id è: Italozzo

scambiamoci i preziosi aggungetemi non fate i "preziosi" id: Laracroft167
Ti aggiungo anche io, che farmare non è il massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito!!

Bello bello bello, sfruttate bene le qualitá della console....un bel gioco per testare touch e retro!

Ora vedo di liberarmene per gravity rush!!

Finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ci ho messo una vita per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sinceramente per piu di metà gioco fa veramente sbadigliare, una noia mortale, fortuna che si riprende magnificamente verso il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora aspettiamo GR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Platinato, ringrazio gli amici per l'aiuto con i preziosi, per fortuna che hanno inserito questo mercato nero dato che senza sarebbe stato lunghissimo da completare al 100%.

Continuerò ad aggiornare il mercato per un così vi continuo ad aiutare con i preziosi, grazie ancora alla prossima opportunità di scambiarci qualcosa.

Votato anche il gioco con un bel 9 pieno, ci sono ancora buoni margini di miglioramento per sfruttare ancora di più questo gioiellino di portatile ma già così è un'ottimo gioco senza scordare che era un titolo di lancio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro