Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me rimane e rimarrà ancora per molto il miglior gioco uscito su PS VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi ricordo ancora le molte emozioni provate giocandolo al D1 con le cuffie a pallaL'ho finito e l'ho trovato davvero molto bello e divertente, con un giusto equilibrio fra fasi lente/ di esplorazione e fasi shooter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli unici difetti sono la trama ed i personaggi che sono abbastanza anonimi e banali (a parte Drake e Sully ovviamente). Credo che rientri perfettamente fra un 8,5 e un 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem per me anche se Soul Sacrifice lo stà insidiando come miglior gioco per Vita.Per me rimane e rimarrà ancora per molto il miglior gioco uscito su PS VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi ricordo ancora le molte emozioni provate giocandolo al D1 con le cuffie a palla![]()
mi pare che i carboncini alla seconda run saranno già completati, ma i puzzle non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifUn paio di domande: una volta finito il gioco, è possibile rigiocarlo senza dover rifare tutti gli enigmi secondari già risolti durante la prima partita? Intendo quelli dove devi ripulire gli oggetti o quelle specie di puzzle di 18-20 pezzi o quelli dove devi usare il carboncino o le varie fotografie che devi scattare, che non sono legati alla storia e al procedere dell'avventura. Questo perchè sono sicuramente delle aggiunte interessanti che sfruttano le feature di PSV ma, a mio parere, ne hanno abusato un pò troppo finendo per spezzare spesso il ritmo di gioco. Quindi mi chiedevo se fosse possibile saltarli nella seconda run di gioco. Inoltre è possibile rivedere le cut-scene del gioco a partita completata? Perchè mi sto un pò perdendo nel seguire la vicenda raccontata in questo capitolo e questo non so se è dovuto al fatto che l'intreccio è più complesso o è peggio narrato rispetto agli episodi PS3...
Per andare più nello specifico intendevo cose come...mi pare che i carboncini alla seconda run saranno già completati, ma i puzzle non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
I puzzle saranno tutti già fatti, per le scene invece non si può riguardarlePer andare più nello specifico intendevo cose come...
ripulire dal fango il piccone e la tessera del nonno di Chase o ricomporre i pezzi del manifesto di cattura di Guerro o simili...
che francamente trovo inutili rifare. Per la possibilità di rivedere le cut-scene una volta portato a termine il gioco, niente?...
Sì anche io a difficile l'ho trovato un po troppo semplice ma non me ne son preoccupato più di tanto ero troppo preso da questo gioco, a distruttivo invece la sfida si fà un po più tosta, ci sono alcuni posti che mi han fatto faticare.Sono arrivato ormai al 14° capitolo, non male come gioco ma mi sembra fin troppo semplice e sto giocando a difficile. La difficoltà aumenta andando avanti? A distruttivo com'è?
A meno che tu non odi il genere direi di siIn sconto a 10€, dite che vale la pena recuperarlo?
Ho giocato a tutti e tre i capitoli per PS3. Mi sa che lo prenderò, allora. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA meno che tu non odi il genere direi di si![]()
Io ho giocato solo questo (lo so che sono vergognoso, ma un genere così, strano ma vero, lo preferisco su una portatile), ho letto che è migliore del primo, e ai livelli del secondo, o un po' peggioHo giocato a tutti e tre i capitoli per PS3. Mi sa che lo prenderò, allora. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non esageriamo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un titolo carino che sfrutta abbastanza ben le caratteristiche hardware della console, ma migliore del primo addirittura ai livelli del secondo non si può sentire!Io ho giocato solo questo (lo so che sono vergognoso, ma un genere così, strano ma vero, lo preferisco su una portatile), ho letto che è migliore del primo, e ai livelli del secondo, o un po' peggio
io ho letto così, ripeto infatti che non gli ho giocati :wush:Non esageriamo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un titolo carino che sfrutta abbastanza ben le caratteristiche hardware della console, ma migliore del primo addirittura ai livelli del secondo non si può sentire!![]()
Ancora non l'hai giocato? :kappe:In sconto a 10€, dite che vale la pena recuperarlo?
Vabbhe ma è inutile continuare a paragonare titoli per home console con quelli per portatile son due mondi diversi, è uno dei migliori (se non proprio il migliore) action-adventure per portatile? Credo che sarai d'accordo con me nel rispondere sì.Non esageriamo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un titolo carino che sfrutta abbastanza ben le caratteristiche hardware della console, ma migliore del primo addirittura ai livelli del secondo non si può sentire!![]()