Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho platinato solo un gioco in vita mia, quasi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e adesso sono ancora pieno di impegni quindi mi sa che lo platinerò se tutto va bene l'estate prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd io che pensavo che l'avessero platinato tutti qui in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Platinato. :kep88:Ho ripreso il gioco dopo quasi un anno, per completarlo decentemente al 100% e platinarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono sulla buona strada, mi mancano solo alcuni preziosi e l'ultima run a difficoltà distruttivo (attualmente sono al capitolo 4).
Un paio di giorni e dovrei intascare l'ambito trofeo. :.bip:
Bravo. E' probabilmente tra i platini più facili disponibile tra i giochi per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPlatinato. :kep88:
No no ce ne sono di molto più facili fidati basta che vai a dare un'occhiata alle guide in sezione trofei, diciamo che questo è di difficoltà media.Bravo. E' probabilmente tra i platini più facili disponibile tra i giochi per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Complimenti anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPlatinato. :kep88:
Io l'ho trovato molto semplice, l'unica seccatura sono i collezionabili. Poi ci sono platini talmente facili che si ottengono in 5 ore tipo Resistance, vero.No no ce ne sono di molto più facili fidati basta che vai a dare un'occhiata alle guide in sezione trofei, diciamo che questo è di difficoltà media.
Io l'ho trovato mooooolto lungo e a tratti noiosetto, sarà che adoro alla follia WipEout, ma il platino di 2048 mi è pesato meno (sbloccandolo in poco più di un mese di gioco). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBravo. E' probabilmente tra i platini più facili disponibile tra i giochi per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lungo e frustrante per i collezionabili, per il resto divertente come tutti gli Unchy.Io l'ho trovato mooooolto lungo e a tratti noiosetto, sarà che adoro alla follia WipEout, ma il platino di 2048 mi è pesato meno (sbloccandolo in poco più di un mese di gioco). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto Resistance è uno dei più facili e veloci (conta anche il tempo necessario nella valutazione) platini su Vita ma ce ne sono anche altri tipo Wrc3 e PlayStation All Star Battle Royale.Io l'ho trovato molto semplice, l'unica seccatura sono i collezionabili. Poi ci sono platini talmente facili che si ottengono in 5 ore tipo Resistance, vero.
ottimo. è arrivata l'ora di platinarloUscita una nuova patch!
Permette di trovare preziosi più spesso e di usare le carte in fight for fortune...![]()
Bah, non che fosse difficile trovare preziosi prima, in due minuti dopo averlo finito a distruttivo ho preso tutti quelli che mi mancavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUscita una nuova patch!
Permette di trovare preziosi più spesso e di usare le carte in fight for fortune...![]()
Non ne ho idea, io l'ho scaricato dallo store il 25 su ps3, lo messo su vita e l'ho giocato. Non mi sembra di aver installato patch; probabilmente era compresa nel download...Senza aver scaricato l'ultima patch il gioco non si può avviare giusto?
Siamo in due! Credo non potessimo iniziare in un modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio primo gioco per PS Vita, bellissimo!!!!!:game::game::game:
L'unico ke mi ha spinto a prendere la console al d1, senza nn l'avrei presa...Il mio primo gioco per PS Vita, bellissimo!!!!!:game::game::game:
I bend erano al lavoro su un titolo vita, ma mi sembra siano stati dirottati su ps4F
Ultima domanda: sapete se questi bend studios stanno sviluppando qualcosa? Mi sembra un crimine lasciarli senza lavoro...
Voto: 9,0