Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ed io che pensavo che l'avessero platinato tutti qui in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed io che pensavo che l'avessero platinato tutti qui in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho platinato solo un gioco in vita mia, quasi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e adesso sono ancora pieno di impegni quindi mi sa che lo platinerò se tutto va bene l'estate prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ripreso il gioco dopo quasi un anno, per completarlo decentemente al 100% e platinarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono sulla buona strada, mi mancano solo alcuni preziosi e l'ultima run a difficoltà distruttivo (attualmente sono al capitolo 4).
Un paio di giorni e dovrei intascare l'ambito trofeo. :.bip:
Platinato. :kep88:

Bravo. E' probabilmente tra i platini più facili disponibile tra i giochi per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo. E' probabilmente tra i platini più facili disponibile tra i giochi per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no ce ne sono di molto più facili fidati basta che vai a dare un'occhiata alle guide in sezione trofei, diciamo che questo è di difficoltà media.

---------- Post added at 11:03:34 ---------- Previous post was at 11:02:57 ----------

Complimenti anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

No no ce ne sono di molto più facili fidati basta che vai a dare un'occhiata alle guide in sezione trofei, diciamo che questo è di difficoltà media.
Io l'ho trovato molto semplice, l'unica seccatura sono i collezionabili. Poi ci sono platini talmente facili che si ottengono in 5 ore tipo Resistance, vero.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho trovato mooooolto lungo e a tratti noiosetto, sarà che adoro alla follia WipEout, ma il platino di 2048 mi è pesato meno (sbloccandolo in poco più di un mese di gioco). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho trovato mooooolto lungo e a tratti noiosetto, sarà che adoro alla follia WipEout, ma il platino di 2048 mi è pesato meno (sbloccandolo in poco più di un mese di gioco). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lungo e frustrante per i collezionabili, per il resto divertente come tutti gli Unchy.

Appena mi ricompro la PSvita mi acchiappo Wip e Resistance :sad3:

Io l'ho trovato molto semplice, l'unica seccatura sono i collezionabili. Poi ci sono platini talmente facili che si ottengono in 5 ore tipo Resistance, vero.
Esatto Resistance è uno dei più facili e veloci (conta anche il tempo necessario nella valutazione) platini su Vita ma ce ne sono anche altri tipo Wrc3 e PlayStation All Star Battle Royale.

Ultima modifica:
Uscita una nuova patch!

Permette di trovare preziosi più spesso e di usare le carte in fight for fortune... :bah!:

Uscita una nuova patch!
Permette di trovare preziosi più spesso e di usare le carte in fight for fortune... :bah!:
Bah, non che fosse difficile trovare preziosi prima, in due minuti dopo averlo finito a distruttivo ho preso tutti quelli che mi mancavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha giocato anche i capitoli home, questo com'è equilibrato tra sparatorie, fasi platform e "enigmi"?

Tende più all'Uncharted 2 o all'Uncharted 3?

Ho letto anche che a livello di cinematograficità siamo un passettino indietro rispetto a questi 2 capitoli e siamo più vicini al primo, confermate?

Finito :morris82:

Che dire davvero ottimo capitolo, che non fa di certo rimpiangere i capitoli casalinghi. Questi Bend studios hanno fatto proprio un ottimo lavoro. Storia lunga che parte piano, ma verso la fine arriva a toccare degli apici niente male. Come sempre ottimi personaggi e le loro interazione, il viaggio in canoa con Sully è qualcosa di indimenticabile, sono morto dal ridere a certe battute. Continuando a parlare di caratterizzazione si deve dire che finalmente si hanno dei cattivi di spessore, forse l'unico lato dove i capitoli numerati peccavano, soprattutto nel 3 dove c'erano dei buoni presupposti letteralmente buttativi via nel finale frettoloso, qui invece entrambi gli antagonisti sono caratterizzati molto bene.

Un altro plauso ai Bend va assolutamente per il fatto di esser riusciti, finalmente, ad implementare bene i vari (tantissimi!) collezionabili, usando le varie caratteristiche della console e creando delle aree apposta per loro e non si riducono come nei capitoli su console al solo andare alla fine del vicolo cieco. Nel compenso tutto il gioco è strutturato meno su binari del 2 e del 3. E soprattutto la qualità dei collezionabili, quasi tutti con una descrizione e una parte doppiata, si vede che hanno lavorato molto su questo lato.

Come è già stato detto forse manca un po' di cinematograficità dei capitoli home, ma le sue sequenze adrenaliniche le ha pure questo capitolo.

L'unico lato veramente negativo sono le animazioni del fuoco, da psx. Peccato perché rovinano praticamente tutto quello che si vede nello schermo soprattutto

quando si scappa dal villaggio in fiamma

Sono proprio contento, come mio primo gioco su vita non potevo chiedere di meglio, anche perché Uncharted fu il mio primo gioco per Ps3, dunque porto avanti la tradizione :pffs:

Sicuramente ci farò una seconda run per provare la modalità più difficile e cercare di platinarlo visto che non mi sembra impossibile se non per le varie uccisioni con le armi, ma penso che lo farò più tardi visto che ho tanti giochi che aspettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima domanda: sapete se questi bend studios stanno sviluppando qualcosa? Mi sembra un crimine lasciarli senza lavoro...

Voto: 9,0

Ultima modifica da un moderatore:
Senza aver scaricato l'ultima patch il gioco non si può avviare giusto?

Senza aver scaricato l'ultima patch il gioco non si può avviare giusto?
Non ne ho idea, io l'ho scaricato dallo store il 25 su ps3, lo messo su vita e l'ho giocato. Non mi sembra di aver installato patch; probabilmente era compresa nel download...

Il mio primo gioco per PS Vita, bellissimo!!!!!:game::game::game:

Siamo in due! Credo non potessimo iniziare in un modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

L'unico ke mi ha spinto a prendere la console al d1, senza nn l'avrei presa...

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

F
Ultima domanda: sapete se questi bend studios stanno sviluppando qualcosa? Mi sembra un crimine lasciarli senza lavoro...

Voto: 9,0
I bend erano al lavoro su un titolo vita, ma mi sembra siano stati dirottati su ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro