Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Domani tutti qua che c'è il megaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè domani?Il titolo dice che le info arriveranno il 2 Giugno.:wush:

Perchè domani?Il titolo dice che le info arriveranno il 2 Giugno.:wush:
Pensavo fosse il 1° oggi...

Mannaggia domani ho scuola allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo fosse il 1° oggi...
Mannaggia domani ho scuola allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ahi ahi allora ti ho dato due delusioni in un solo post:

1)domani si va a scuola.

2)domani non danno info su Uncharted NGP.

Scusa.:ccusa:

:phraengo:

Graficamente spacca di brutto, lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uncharted has left the biggest impression on me. At first, the game reminds Tomb Raider – a lot of running, finding ways out, mount climbing, jumping and puzzles.
:nfox:.

Posso essere un po' scettico su queste immagini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso essere un po' scettico su queste immagini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh si sa già che sono portate a 720p,così come tutte le immagini ingrandite, alla fine abbassando la risoluzione ma girando su un 5 pollici l'impatto potrebbe esser simile

Mi sembra troppo troppo troppo per una portatile.Cacchio sembrano scatti da PS3! (ok da PS3 è troppo, ma quasi)
Ehm...si sa dal 27 Gennaio che Vita è potente quasi quanto una PS3(e al GDC fu ribadito il "quasi")

Ci troviamo perfettamente.

D'altra parte nel 2004 chi l'avrebbe detto che ci saremmo avvicinati alla PS2 con un handheld?E poi venne la PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra troppo troppo troppo per una portatile.Cacchio sembrano scatti da PS3! (ok da PS3 è troppo, ma quasi)
Sullo schermo da 5' dell'NGP si dovrebbe vedere anche meglio, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh buon per noi eh, non sto mica criticando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente sono esterrefatto.

Oh buon per noi eh, non sto mica criticando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente sono esterrefatto.
Eh lo so, non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro