Perchè domani?Il titolo dice che le info arriveranno il 2 Giugno.:wush:Domani tutti qua che c'è il megaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè domani?Il titolo dice che le info arriveranno il 2 Giugno.:wush:Domani tutti qua che c'è il megaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensavo fosse il 1° oggi...Perchè domani?Il titolo dice che le info arriveranno il 2 Giugno.:wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ahi ahi allora ti ho dato due delusioni in un solo post:Pensavo fosse il 1° oggi...
Mannaggia domani ho scuola allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ;p e abbiamo già due immagini postate da dragonE' oggi che droppano, right?
:nfox:.Uncharted has left the biggest impression on me. At first, the game reminds Tomb Raider – a lot of running, finding ways out, mount climbing, jumping and puzzles.
beh si sa già che sono portate a 720p,così come tutte le immagini ingrandite, alla fine abbassando la risoluzione ma girando su un 5 pollici l'impatto potrebbe esser similePosso essere un po' scettico su queste immagini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè?Posso essere un po' scettico su queste immagini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra troppo troppo troppo per una portatile.Perchè?
Ehm...si sa dal 27 Gennaio che Vita è potente quasi quanto una PS3(e al GDC fu ribadito il "quasi")Mi sembra troppo troppo troppo per una portatile.Cacchio sembrano scatti da PS3! (ok da PS3 è troppo, ma quasi)
Sullo schermo da 5' dell'NGP si dovrebbe vedere anche meglio, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sembra troppo troppo troppo per una portatile.Cacchio sembrano scatti da PS3! (ok da PS3 è troppo, ma quasi)
Eh lo so, non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOh buon per noi eh, non sto mica criticando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente sono esterrefatto.