Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Si si, fa proprio schifo. Grande Benny :rickds:
dai non voleva proprio dire che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo di aver capito che non trovi equilibrio tra numero di poligoni e qualità delle texture... ma penso sia un peccato di gioventù della macchina

Be' già dal video è tutt'altra storia.

Non mi convince solo lo "scontro" fra texture e poligoni, c'è un distacco troppo forte.

Magari è una piccoleza... ma spero ardentemente che il salto e l'arrampicata tramite touch sia facoltativo....

Non so, mi da l'impressione di un qualcosa scomodo, dato che per usare il touch devi spostare la posizione della mano...

Mi sembra una cosa inserita lì tanto per dire "c'è il touch usiamolo"... un pò come nel primo uncharted il puntamento delle granate tramite movimento del sixaxis...

Per il resto, sembra decisamente un uncharted, in quanto a giocabilità e impatto grafico, quindi sembrerebbe decisamente promettente!

EDIT: anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari è una piccoleza... ma spero ardentemente che il salto e l'arrampicata tramite touch sia facoltativo....Non so, mi da l'impressione di un qualcosa scomodo, dato che per usare il touch devi spostare la posizione della mano...

Mi sembra una cosa inserita lì tanto per dire "c'è il touch usiamolo"... un pò come nel primo uncharted il puntamento delle granate tramite movimento del sixaxis...

Per il resto, sembra decisamente un uncharted, in quanto a giocabilità e impatto grafico, quindi sembrerebbe decisamente promettente!

EDIT: anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella invece era una gran cosa, mi è dispiaciuto molto che nel 2 l'abbiano tolto perché era molto più comodo delle levette in quell'aspetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedo troppo forzate l'inserimento delle features dell'NGP...

Vedo troppo forzate l'inserimento delle features dell'NGP...
Infatti sono inutili, per il resto è Uncharted, speriamo che il cambio di sviluppatore non incida sulla qualità.

per fortuna touch retrotuch e mazzi vari sono opzionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Lo voglio! Mi piace l'idea di ritornare in America centrale.

Quella invece era una gran cosa, mi è dispiaciuto molto che nel 2 l'abbiano tolto perché era molto più comodo delle levette in quell'aspetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra le opzioni,nella categoria dei controlli,c'è la possibilità di cambiare e mettere la sensibilità al movimento del controller e così dovrebbe funzionare come in Drake's Fortune.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Lo voglio! Mi piace l'idea di ritornare in America centrale.
Tra le opzioni,nella categoria dei controlli,c'è la possibilità di cambiare e mettere la sensibilità al movimento del controller e così dovrebbe funzionare come in Drake's Fortune.
Oddio grazie! :hype:

Oddio grazie! :hype:
Prego,io non l'ho mai fatto perchè trovavo scomodo muovere il wireless.Ho preferito il cambiamento.

Tornando in tema...se il "golden abyss" è Atlantide come si diceva qualche pagine fa...come mai si trovano in America tra delle rovine che sembrano inca?Sarà dura collegare questo posto con l'Atlantide della mitologia greca.

Però ho guardato su wikipedia e si parla di Francis Bacon che ha scritto un racconto incompiuto che si chiama "la nuova Atlantide".Qui Atlantide era una civiltà collocata in America occidentale.:morris82:

Prego,io non l'ho mai fatto perchè trovavo scomodo muovere il wireless.Ho preferito il cambiamento.
Tornando in tema...se il "golden abyss" è Atlantide come si diceva qualche pagine fa...come mai si trovano in America tra delle rovine che sembrano inca?Sarà dura collegare questo posto con l'Atlantide della mitologia greca.

Però ho guardato su wikipedia e si parla di Francis Bacon che ha scritto un racconto incompiuto che si chiama "la nuova Atlantide".Qui Atlantide era una civiltà collocata in America occidentale.:morris82:
Non c'entra niente Atlantide, era solo una mia supposizione:sisi:

La storia l'ho letta sul blog italiano ma non la ricordo, in poche parola Drake indaga sulla morte passata di un sacco di esploratori nell'america centrale...

Non c'entra niente Atlantide, era solo una mia supposizione:sisi:
La storia l'ho letta sul blog italiano ma non la ricordo, in poche parola Drake indaga sulla morte passata di un sacco di esploratori nell'america centrale...
Dovevi lasciarmi nella mia illusione creata dall'hype.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Mi stavo già facendo dei bei viaggi mentali.:rickds:

Per un titolo di lancio graficamente è letteralmente mostruoso, oltretutto non fatto dai talentuosi ND, anche se non credo possa essere davvero questa la qualità. finchè non ci metterò le mani sopra non crederò a tale meraviglia.

Confronto:

Uncharted: Golden Abyss

13067567653nwx.png

1306756766bura.png

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted-Drake-s-Fortune-uncharted-531632_1280_720.jpg

e3-uncharted-drakes-fortune-screenshot-2.jpg

Poligonalmente stiamo lì, molto vicino. Anche se in altre immagini appare inferiore, ma a quanto texture ed effetti appare più rifinito. Il modello pare essere praticamente identico o al massimo poco inferiore poligonalmente.

Se queste immagini rispecchieranno la realtà molto probabilmente quando sarà sfruttata al massimo del suo potenziale avrà titoli dalla qualità molto vicina agli ultimi per PS3. Ovviamente tutto sta anche dal successo, vedere X-Box causa insuccesso non ha mostrato tutto il suo potenziale come fece anche PSP dove ho spiegato molte volte la questione a riguardo.

Per un titolo di lancio graficamente è letteralmente mostruoso, oltretutto non fatto dai talentuosi ND, anche se non credo possa essere davvero questa la qualità. finchè non ci metterò le mani sopra non crederò a tale meraviglia.
Confronto:

Uncharted: Golden Abyss

13067567653nwx.png

1306756766bura.png

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted-Drake-s-Fortune-uncharted-531632_1280_720.jpg

e3-uncharted-drakes-fortune-screenshot-2.jpg

Poligonalmente stiamo lì, molto vicino. Anche se in altre immagini appare inferiore, ma a quanto texture ed effetti appare più rifinito. Il modello pare essere praticamente identico o al massimo poco inferiore poligonalmente.

Se queste immagini rispecchieranno la realtà molto probabilmente quando sarà sfruttata al massimo del suo potenziale avrà titoli dalla qualità molto vicina agli ultimi per PS3. Ovviamente tutto sta anche dal successo, vedere X-Box causa insuccesso non ha mostrato tutto il suo potenziale come fece anche PSP dove ho spiegato molte volte la questione a riguardo.
Ma a quando risalgono quelle immagini di Drake's Fortune?Non ha quella grafica nella versione finale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a quando risalgono quelle immagini di Drake's Fortune?Non ha quella grafica nella versione finale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sembrava strano. Postane qualcuna tu se hai più abilità perchè io non ne trovo.

Infatti sembrava strano. Postane qualcuna tu se hai più abilità perchè io non ne trovo.
Uncharted: Drake's Fortune:

Sinceramente non mi fido molto di queste.Potrebbero essere ritoccate(soprattutto la seconda),ma secondo me si avvicinano di più alla versione finale.:loris: Non è facile trovare in rete immagini di qualità per un gioco del 2007.

uncharted-pics.jpg
uncharted_2.jpg
spotlight2.jpg

Uncharted:Golden Abyss:

Non so se sono già state postate...per sicurezza le inserisco comunque.;p

images

images

images

images

Pubblicità
Pubblicità
Indietro