Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
peccato non aver messo l'online.-..su ps3 almeno 2-3 volte a settimana mi faccio qualche partita..

cmq spettacolare

Fake o non fake?
Super fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella cover l'immagine è di Uncharted 1 mentre sulla console si vede che il logo è lo stesso fake che gira nelle ultime ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

super fake pre conferenza, avevo questo sospetto :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa proprio di fake quello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete visto il gameplay? è bellissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho notato che hanno riciclato delle OST di Drake's Fortune,per me è un bene visto che le ho adorate.

Semplicemente meraviglioso.

Sperando che non si ancorino su quell'ambientazione e basta.

mio al lancio insieme alla console

Potenza inaudita della PSV...no dico avete visto come gestisce l'illuminazione dinamica?? proprio ai livelli di 360 e PS3...SPETTACOLO PURO...

Potenza inaudita della PSV...no dico avete visto come gestisce l'illuminazione dinamica?? proprio ai livelli di 360 e PS3...SPETTACOLO PURO...
No beh, abbastanza esagerato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spettacolare.

Il Touch è implementato divinamente.

Sicuramente lo prenderò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro